Vai al contenuto

[JP] BokuranoNON è la solita mecha-minestra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#16
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Presa ! :rocker:

Ora vedo

#17
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
:o Recupero subito.

#18
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Grazie tante, avevano subbato anche il trailer :P
Comunque "quel gruppo" non mi pare noto per la sua grande velocità, speriamo bene... ora recupero.

#19
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Grazie tante, avevano subbato anche il trailer :P
Comunque "quel gruppo" non mi pare noto per la sua grande velocità, speriamo bene... ora recupero.

oddio caelus non è che voglia dire molto...
lo noterai anche tu come sempre più spesso svariati gruppi hanno posizioni aperte per nuove iscrizioni..
sempre più spesso capita che un gruppo comincia a subbare poi si accorge che non ce la fa con l'organico e molla, o addirittura che poco dopo l'annuncio già inizino ad apparire annunci "open spot for a translator" :X
pietà :o

#20
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Anche io sono interessato.
Prima però mi leggo il fumetto,poi passerò anche alla controparte animata. :sisi:

#21
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
il fumetto è ancora in pubblicazione o è finito ? perchè ho visto solo i primi 3 in fumezzeria

#22
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

il fumetto è ancora in pubblicazione o è finito ? perchè ho visto solo i primi 3 in fumezzeria

Ancora in pubblicazione in patria, dove sono arrivati mi pare al sesto volume, anche se la conclusione non appare poi così lontana.

Vista la prima subbata, non posso che confermare l'impressione positiva che ho avuto guardando la raw, buona resa dell'atmosfera, ottime canzoni e anche la cg dei mecha ad una seconda occhiata non mi è poi tanto dispiaciuta. ^_^

Piccolo particolare, probabilmente insignificante: non mi ricordo nel manga che ci fosse il computer che prendeva automaticamente nota dei nomi una volta "firmato" il "contratto", perchè aggiungerlo? Anche il "contratto" poi non mi pareva avesse esattamente quella forma come di piedistallo, boh...



OT: non so perchè, ma il "pietà" di Witch mi fa sempre ridere :gad2:

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
vista la 1.
non male, ma solita cg inguardabile, ormai si sono stancati di farla in modo classico disegnata, bisogna farla in cg x fare i fighi e tutto diventa assolutamente inguardabile. complimenti...

cmq la storia potrebbe piacermi, mi fa solo paura che x ora mi ricorda fafner....

#24
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io l'aspetto ancora in Ita... spero si diano una mossa...

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Ho visto la prima puntata. Fantastica l'opening... mi ha emozionato anche se non conoscevo neppure i personaggi che vi apparivano. Non oso pensare quando la vedrò nelle prossime puntate.

Alla fine tutto l'episodio mi ha lasciato una sensazione di angoscia. Già si intuisce che ci sono drammoni all'orizzonte... Introdurmi 15 ragazzi così è stato veramente magistrale sembravano così tutti "naturali" e senza scadere negli stereotipi comunque già riesci un po' a inquadrarli: sembrava di rivedere i vecchi compagni delle medie anche a me. :sigh: Poi vabbeh c'è anche Kana e già mi fa una pena e non so perchè... è una sensazione che aleggia per tutta la puntata. Discorsi strani da mettere in bocca a dei ragazzini... specie la scena col granchio mi ha dato da pensare.

Insomma ho come l'impressione che mi piacerà parecchio questo Bokurano. Ho come il sospetto che mi farà frignare come un vitello. :sigh:

Unico appunto è sul perchè farlo ora. Il manga non è finito e sembra in conclusione perciò perchè non aspettare un paio di stagioni con tutto bello pronto? Spero caldamente non ci siano un finale inventato alla Gonzo.

E ora vado a riascoltarmi l'opening B) e mi metto in fiduciosa attesa per la 2.

Edit. Anzi meglio che smetta di ascoltarla l'opening. :sigh:

Modificata da Otacu, 13 April 2007 - 01:19 PM.


#26
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
otacu che cambia avatar! :o

qualcuno sa in che slot orario lo fanno? spero a notte fonda.... dopo aver letto il vol 3 mi sa che ci saranno alcune censure nell'anime, non è proprio roba da mandare in televisione, viste anche tutte le seghe che in giapponese stanno facendo sulla violenza giovanile etc
cmq l'anime almeno le prime voglio vederle :P

#27
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
La puntata devo ancora vederla (vediamo cosa mi combinano i Gonzo, il manga ne sà parecchio), ma, [Censura] se è bella la sigla, continuo a tornare indietro ogni volta che finisce, se continua così, non la vedo più la puntata

#28
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

otacu che cambia avatar! :o

Io vedo sempre Eri... :unsure:

qualcuno sa in che slot orario lo fanno? spero a notte fonda.... dopo aver letto il vol 3 mi sa che ci saranno alcune censure nell'anime, non è proprio roba da mandare in televisione, viste anche tutte le seghe che in giapponese stanno facendo sulla violenza giovanile etc
cmq l'anime almeno le prime voglio vederle :P

Avevo un link dove erano segnati gli orari degli anime di questa stagione ma non lo trovo più, comunque sono abbastanza sicuro che lo mandino a notte fonda.
La mia paura è che ciò non basti, dopotutto i Gonzi a quanto ho sentito hanno "edulcorato" pesantemente anche NHK...

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

otacu che cambia avatar! :o

che schifo <_<
o rimette eri o otacu bannato <_<

ma almeno nn sono come quelli di caelus :angel:
che si chiede xke odio lo yuri :D

Modificata da Needle, 13 April 2007 - 02:06 PM.


#30
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

che schifo <_<
o rimette eri o otacu bannato <_<

No, sul serio, perchè solo io continuo a vedere il solito avatar? :unsure:

ma almeno nn sono come quelli di caelus :angel:
che si chiede xke odio lo yuri :D

:culo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo