Vai al contenuto

[JP] Idolm@ster Xenoglossia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 24

Oh, finalmente una puntata che mi è veramente piaciuta :sisi:
Molto intensa, drammatica e piacevole da seguire (sarà forse perchè in questa puntata la protagonista è rimasta in panchina? :lol:).

Visto che circa fino alla 16 la serie è stata abbastanza mediocre (per poi risollevarsi un po' con qualche colpo di scena, ma sempre niente di eccezionale), spero almeno che anche le due finali siano belle come questa.
(e sono anche curioso di sapere come finirà la storia d'amore tra Haruka e il suo bel mecha, ora che c'è stata anche una vera e propria dichiarazione d'amore :lol:)

Inoltre la mia perseveranza nel continuare a guardare questa serie è stata premiata anche con una scena "interessante" :D
Immagine inserita

Immagine inserita
Yuriiiiiiiiiiiiiiiiii! :rocker:

#32
tiancai

tiancai
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
ma cè ancora qualcuno k guarda la serie?

allora nn sono l'unico

#33
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

ma cè ancora qualcuno k guarda la serie?

allora nn sono l'unico

Questo dovrei dirlo io! :D
Non si fa mai sentire nessuno qui dentro e quando ho chiesto se c'era qualcun'altro è spuntato fuori solo Ico (indietro di diverse puntate).
Pensavo di essere solo soletto :P

#34
Assurancenturix

Assurancenturix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 177
Uhmmmmmm ma merita Caelus????
Io devo ancora iniziarla ma se lo dici tu mi fido....

#35
tiancai

tiancai
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
io nn sapevo nemmeno dell'esistenza di questo thread :mellow:

cmq io continuai la serie xk c'era l'infermiera molto ambigua :rolle:

Modificata da tiancai, 26 September 2007 - 09:49 PM.


#36
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Uhmmmmmm ma merita Caelus????
Io devo ancora iniziarla ma se lo dici tu mi fido....

Uhm, sinceramente non mi sentirei di consigliarla... più di metà serie imho è mediocre, banale e senza ritmo (a dire il vero non so nemmeno perchè ho resistito così a lungo :P), giusto ora che siamo vicini al finale si è un po' ripresa, mettendo da parte il buonismo dell'inizio e cominciando a "fare sul serio", ma sinceramente è un po' troppo tardi per salvare l'intera serie...

L'unica cosa che si stacca un po' dai canoni è l'"innamoramento" della protagonista per il suo mecha (non solo lei a dire il vero)...

Se poi stai pensando allo yuri, sappi che ce n'è molto poco, giusto un forte attaccamento (unilaterale) di un personaggio per un altro, ma spunta fuori solo molto tardi nella serie, e quella "leccata" di cui ho postato l'immagine è (e immagino sarà) l'unico momento degno di nota :P

#37
Assurancenturix

Assurancenturix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 177
Uhm.... allora evito ... già seguo una marea di anime... e un altra marea di telefilm :P

#38
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Ehm, se qualcuno la seguiva è uscito con solo un mese di ritardo l'ultimo episodio...

#39
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista l'ultima

Finale prevedibile, non che mi aspettassi molto di più purtroppo :(
Mi sono quasi ritrovato a sperare che anche le 3 protagoniste si sacrificassero, così da aggiungere almeno un colpetto di scena e farlo più drammatico, tanto non mi ero affezionato a nessuna delle 3... :P

Tra l'altro, con più di un mese dalla visione della 25 mi ero anche dimenticato diverse cose... avevano spiegato cos'era Auryn? :unsure:

E sugli iDOL alla fine hanno preferito non sforzarsi di dare una qualche spiegazione anche minima su chi o cosa fossero... mah, scelta molto discutibile imho... almeno qualche indizio su di loro potevano darlo... più che alone di mistero mi pare sia rimasto un alone piatto...

Tirando le somme: serie purtroppo molto deludente... quasi tutte le 26 puntate molto scialbe, non particolarmente divertenti le scene allegre, azione di scarsa qualità (salvo solo la 24 in questo senso, quella mi è proprio piaciuta :sisi:), le scene drammatiche tra i protagonisti non sono state poi male invece, e anche le "storie d'amore" con i robottoni erano abbastanza originali, ma il contorno non mi è sembrato un granchè, peccato...

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo