Vai al contenuto

[JP] Darker Than BlackOut Episode #4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 181 risposte

#31
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
io per ora sono soddisfatto...
dal primo episodio si vedono ottimi margini di crescita...
unico vero difetto.. considerando i nomi che ci sono dietro al comparto audio, le musiche mi sono sembrate un po' troppo anonime :|

#32
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682

io per ora sono soddisfatto...
dal primo episodio si vedono ottimi margini di crescita...
unico vero difetto.. considerando i nomi che ci sono dietro al comparto audio, le musiche mi sono sembrate un po' troppo anonime :|


Visto il primo episodio...ad essere bello è bello,ma è troppo presto per commentare sulla storia...potrebbe essere qualcosa di interessante come il contrario... :sisi:

Unico appunto,quoto quello che ha detto witch,e cmq già dal trailer non mi erano piaciute molte le musiche... :sisi:

#33
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

@ OROCHI: la trama nn è ancora partita, x cui nn si può praticamente dirti nulla, cmq potrebbe essere un genere di tuo gradimento...

Thanx ^_^

#34
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Sono l'unico a notare una certa somiglianza tra il protagonista di questa serie e Roy Mustang? XD Il che può solo essere un bene. Peccato che...
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Certo che gli anime che partono sparatissimi con 200 termini, personaggi e misteri vari non li reggo più bene, preferisco l'approccio Death Note, un'idea solida di base, niente flashback, con la narrazione che va solo in un senso. Già è un'impresa seguire i sottotitoli, se poi devono arzigogolare la trama per il solo gusto di farlo (perchè ben venga quando la trama è complessa di per sè, ma è male quando ne complicano l'esposizione solo per nascondere la mancanza di idee di fondo. spero non sia il caso di darker than black)...

#35
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Mi sa di moolto fumo e poca sostanza...

#36
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682

Mi sa di moolto fumo e poca sostanza...


Vedremo,per me potrebbe essere anche l'esatto contrario... :sisi:

Out la 2 intanto... :sisi:

#37
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Vedremo,per me potrebbe essere anche l'esatto contrario... :sisi:

Out la 2 intanto... :sisi:



Il fatto che dietro ci sia lo stesso staff di Wolf's Rain e che l'aria che si respira sia la stessa mi fa temere che ci sia il nulla come con i lupi.

#38
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682

Il fatto che dietro ci sia lo stesso staff di Wolf's Rain e che l'aria che si respira sia la stessa mi fa temere che ci sia il nulla come con i lupi.


Effettivamente WR non è piaciuto neanche a me,però voglio essere fiducioso,intanto penso che vale la pena vedere come va avanti... :sisi: ...magari si riscattano... :sisi: :D

#39
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Mmm,vista la 2...continua a non convincermi... :unsure:


I poteri di alcuni contractor devo ancora capire cosa fanno realmente,non si capisce granchè per ora...la ost continua a non piacermi granchè,e per quanto riguarda la storia...anche lì non si capisce ancora molto,di rilevante intendo...boh... :unsure:

#40
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
A me la 2 è invece piaciuta parecchio, ritmo sempre molto buono, carino il colpo di scena e la storia di Chiaki :sisi:

#41
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
E' uscita la 1 anche in ita. Stavolta la mia lentezza nel guardare gli anime ha premiato XD

#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
devo ancora vederla la 2° pero' la prima mi e' piaciuta, sembra intrigante la trama, spero non mi deluda................

#43
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Ho visto la prima e devo dire che non so perchè mi ha ricordato molto Big O come trama O_O

#44
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Mmm,vista la 2...continua a non convincermi... :unsure:
I poteri di alcuni contractor devo ancora capire cosa fanno realmente,non si capisce granchè per ora...la ost continua a non piacermi granchè,e per quanto riguarda la storia...anche lì non si capisce ancora molto,di rilevante intendo...boh... :unsure:



Meglio che metta in spoiler per chi non ha visto la 2 ora che ci penso ^_^
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Dopo la seconda la sensazione di WF il ritorno è ancora maggiore :ph34r: , se poi ci si mette anche la poliziotta che sembra presa da Coyote :P

Modificata da Megane Zokusei, 16 April 2007 - 05:59 PM.


#45
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ho visto la seconda puntata. Certo la immotivata sensazione che possa finire in tanto fumo e niente arrosto rimane.... deve essere la senzazione di dejavu da Wolfs Rain.

Finora però promette bene se poi finisce a donne di malaffare è un altro discorso. Queste due prime puntate erano più che altro un grosso episodio introduttivo. Ci sono i contractors (e le loro "sfighe" associate), ci sono le dolls, ci sono le solite organizzazioni ultrasegrete che operano nell'ombra, la polizia che si arrabatta sul caso arrivando sempre ultima, e c'è la black technology che tutti vogliono.

Insomma gli elementi per far bene ci sono tutti poi chi vivrà vedrà: in questo genere l'esecuzione della trama è tutto.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Ora suppongo nei peggiore dei casi ci aspetteranno qualche puntata autoconclusiva per addentrarci in personaggi e ambientazione e poi via per la storia principale. Se poi è lusso completo e si parte con la storia vera subito tanto meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo