Vai al contenuto

[JP] Darker Than BlackOut Episode #4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 181 risposte

#16
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994
Darker Than Black saranno 26 episodi, ed è una creazione originale del tizio che ha partorito wolf rain.

Poi a fine mese i Bones inizieranno anche Skullman, remake di 13 episodi dello storico manga di Ishinomori.

Stranamente appaiono come due serie simili... ( gente che si ammazza in salsa thriller e introspezione psicologica a go go )

Non vorrei che, dopo il rifiuto da parte del pubblico per ayakashi ayashi, i bones abbiano rinunciato ad uscire dagli schemi e offrire roba impegnata... ( da qui la mia lamentela che il livello qualitativo degli anime è destinato a restare basso )

#17
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Vista la raw ieri sera: dal punto di vista tecnico per me è fatto davvero bene, l'atmosfera mi è piaciuta proprio (non tradisce il titolo :D) e anche le musiche sono ok. Adesso aspetto che qualche anima pia si decida a subbarlo per capirci qualcosa di più sulla trama. Per il resto è promosso.

#18
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
bene, attendo i sub :sisi:

#19
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che dire, a prima vista sembra cattivo e malato al punto giusto :sisi:

#20
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Fuori la prima da un gruppo che non ho mai sentito...

#21
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Scusate per l'ot, ma adesso mi hai messo curiosità di sapere quali sono le serie che ti piacciono e il tuo concetto di buono, visto che mi pare che ogni post che ti ho visto fare sia di critica... :goliath:

quindi fammi capire, a lui non possono non piacere gli anime che escono oggi perchè a te dà fastidio?

#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Fuori la prima da un gruppo che non ho mai sentito...

Ma lol :gad2: penso provengano da 4chan.

#23
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Recupero al volo :sisi:

#24
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

quindi fammi capire, a lui non possono non piacere gli anime che escono oggi perchè a te dà fastidio?

Macchè, ognuno può avere i propri gusti per quanto mi riguarda, non farmi passare per quello che non sono :lol:
La mia era solo curiosità di sapere che cosa secondo lui non va negli anime di oggi rispetto a quelli di ieri visto che potrebbe essere uno spunto di discussione interessante ^_^

Al limite quello che mi da fastidio sono le critiche non motivate, se a me non piace qualcosa non scrivo "mi fa schifo" e punto, ma magari cerco di spiegare...
Ripeto: mi va benissimo che ci siano punti di vista diversi, anzi meglio per la discussione, basta che non sia un chat

#25
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682

Ma lol :gad2: penso provengano da 4chan.


Nu... :D ...penso di aver capito a chi si riferisce lui...infatti neanche io li ho mai sentiti... XD

Appena la vedo posto le prime impressioni...spero positive... :sisi:

#26
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la prima ^_^
Molto interessante, per quanto mi riguarda sicuramente il primo episodio più promettente di questa stagione tra quelli che ho visto :sisi:
Buon ritmo, protagonista interessante e inizio in media res che ci risparmia la classica puntata introduttiva.
Bene, bene, carina a prima vista anche la cosa delle "condizioni" dei contratti
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


#27
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788
Ho visto ora il trailer...sembra molto promettente, me ne parlate un po'?

#28
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Vista la prima ^_^
Molto interessante, per quanto mi riguarda sicuramente il primo episodio più promettente di questa stagione tra quelli che ho visto :sisi:
Buon ritmo, protagonista interessante e inizio in media res che ci risparmia la classica puntata introduttiva.
Bene, bene, carina a prima vista anche la cosa delle "condizioni" dei contratti

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Già, speriamo che nonostante un po' di calo la parte tecnica rimanga buona. Comunque sembra promettente anche se per ora ovviamente non si capisce una ceppa: tutto si da per scontanto e sarà spiegato man mano. Spero ci sia una storia sostanziosa sotto e non si scelga la facile via "shonen pura" con tante mazzate.

Il protagonista non mi aveva impressionato quando mascherato. Così sicuro e un po' sfottente non mi aveva impressionato ... un personaggio del genere per far figo è poco sviluppabile. Invece poi nella versione borghese sembra tutta un'altra persona. C'è qualcosa sotto.... molto buono. :sisi:
Anche gli altri personaggi sembrano comportarsi in modo credibile... c'è del buon potenziale qui.

Avanti con la prossima!

Ps. LOL la porsche della polizia.

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
mi ha ricordato un pelo le atmosfere di speed grapher...
e ha quella fantascienza che ultimamente mi manca... spero in qualche combattimento o qualche scena d'azione come all'inizio.... nn penso lascierà spazio manco ad un minimo di comicità...
sulla trama ancora non so cosa dire, capisco poco... ma nn sembrano male questi poteri

tecnicamente ottimo, ma l'ending è mostruosa O_O

@ OROCHI: la trama nn è ancora partita, x cui nn si può praticamente dirti nulla, cmq potrebbe essere un genere di tuo gradimento...

#30
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994
E' del tizio di wolf rain, qui il rischio è piuttosto che "non ci sia abbastanza" azione... ( e lo spero ardentemente )

La ending mi ha sorpreso, mi era sembrata una vaccata dalla preview della canzone.

Ma la kanno è stata un po' anonima nel primo episodio...

[quote]La mia era solo curiosità di sapere che cosa secondo lui non va negli anime di oggi rispetto a quelli di ieri visto che potrebbe essere uno spunto di discussione interessante
[quote]

Premetto che anche in passato gli anime evitabili erano la stragrande maggioranza.

Il problema degli anime odierni è che sono divorati dal fanservice e dai proibitivi costi di produzione.

Non c'è più spazio per prodotti originali o alternativi perchè nessun finanziatore vuole rischiare, per non parlare del pubblico stesso che non li comprende e li snobba a favore di stronzate commerciali come naruto o uno di quelle dozzine di anime mongoli e tutti uguali dalle seminude donnine...

Code Geass poteva essere un capolavoro da imprimere negli annali, ma invece no, si doveva aumentare gli episodi per spremere il successo, si doveva riempirlo di fanservice e sponsor assurdi, si doveva infilarci ridicoli ed inutili robottoni per piazzare i modellini...

Per queste ragioni io so già che non potrò mai vedere un nuovo gundam fatto come Dio comanda ad esempio... ( in destiny sono arrivati a cambiare protagonista in corsa perchè kira era primo nei sondaggi di popolarità... come si fa a lavorare bene così?! )

20/30 anni fa la parte tecnica faceva schifo a prescindere e quindi dovevano impegnarsi almeno un po' con la storia, ora è pure il contrario...

Torno a rivedermi legend of galactic heroes...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo