Vai al contenuto

[JP] Darker Than BlackOut Episode #4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 181 risposte

#1
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Ho notato che è uscita la raw del primo episodio di darker than black,uno degli anime che attendo di più... :sisi:

Sperando di non aspettare settimane per la subbata,apro il topic nel frattempo... ^_^

Modificata da Nithael, 30 April 2007 - 01:10 PM.


#2
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
edito che sennò radox me se incula a secco :P
"prendila con le pinze ma mi pare che la prima dovrebbe essere out prima di pasquetta da un XYZ gruppo"..
per ora è un rumor ma i want to believe :)

Modificata da Herr Doktor Witchedwiz, 06 April 2007 - 01:49 PM.


#3
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7010
*prepara i kara*

Come da tradizione Bones, serviranno 6 episodi solo per capire la trama di base.

#4
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Come da tradizione Bones, serviranno 6 episodi solo per capire la trama di base.

Madonna... a te non va mai bene niente, vero? :goccia:
I Gonzo fanno cagare, i J.C. sono incompetenti, coi Bones non si capisce un ca**o...

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

*prepara i kara*

Come da tradizione Bones, serviranno 6 episodi solo per capire la trama di base.

ullallà... ci dobbiamo aspettare una seriona bones? o è una produzione di poco conto?

#6
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7010

Madonna... a te non va mai bene niente, vero? :goccia:
I Gonzo fanno cagare, i J.C. sono incompetenti, coi Bones non si capisce un ca**o...



Mica ho detto che per me è un male, anche se lo sarà di certo per altri.

Per il resto sento già un potenziale maggiore di code geass e lo subberò più volentieri.


Non mi va bene niente perchè il livello degli anime odierni è basso ed è destinato a restare tale.

#7
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Ho dato un'occhiata veloce alla trama e mi ha acchiappato. L'avevo saltato al primo giro di osservazione delle serie in uscita e non so per che motivo :unsure: , dato che mi ricorda tantissimo come tematiche Night Head Genesis, anime che ho adorato. Appena posso recupero la raw :sisi:
E intanto il numero di serie da seguire cresce, cresce, cresce....

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Darker than Black è bello in lista per me... spero solo ci sia anche sostanza sotto il bell'aspetto.

Per il resto sento già un potenziale maggiore di code geass e lo subberò più volentieri.

Parole forti!

Non mi va bene niente perchè il livello degli anime odierni è basso ed è destinato a restare tale.

Eh! Ma ce ne sono tanti di buoni anche adesso... basta saper selezionare. :P

P.s. cmq sull'opinione Gonzo concordo "Una ne riesce, cinque ne liscia". Al massimo si può discutere sul rapporto numerico, chessò... un "Una ne riesce, tre ne liscia" se uno è un ottimista inguaribile. ;)

Modificata da Otacu, 06 April 2007 - 06:06 PM.


#9
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7010
Nel mio concetto di "buono" ci entra a malapena lo stesso geass...

Certo, se solo non l'avessero allungato in corsa e se solo sunrise non avesse imposto il fanservice...


Da Darker Than Black mi aspetto molto come colonna sonora ( ci sta la Kanno... )

#10
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Nel mio concetto di "buono" ci entra a malapena lo stesso geass...

Certo, se solo non l'avessero allungato in corsa e se solo sunrise non avesse imposto il fanservice...


Da Darker Than Black mi aspetto molto come colonna sonora ( ci sta la Kanno... )


Scusate per l'ot, ma adesso mi hai messo curiosità di sapere quali sono le serie che ti piacciono e il tuo concetto di buono, visto che mi pare che ogni post che ti ho visto fare sia di critica... :goliath:

#11
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
però per gli studi bones gli do' perfettamente ragione,full metal alchemist ingrana dopo 15 puntate e poi certe volte ha delle puntate calanti,però nessuno mette in dubbbio che alla fine sia un bell' anime mettendoilo insieme pure col fumetto per me è un capolavoro,eureka seven mi sono visto 7 puntate e non ingrana ancora,molti mi hanno detto anche qui che piu' avanti ingrana e si passa forse a uno dei migliori anime della passata stagione,però vado a rilento visto che non mi prende a vedere gli episodi,preferisco che facciano meno episodi e si concentrino su quelli che veramente servono ai fini della trama che fare una serie di 50 episodi con 20 molto sottotono rispetto agli altri.

Modificata da skywalker79, 06 April 2007 - 08:06 PM.


#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ma che discorsi, se darker than black è una serie da 52 puntate è normale che la trama parta lentamente..
se è da 26 episodi le prime puntate possono benissimo essere introduttive o episodiche. non è che bisogna fare questi discorsi tanto elaborati x una serie dei bones che si sa benissimo sono capacissimi e raramente sbagliano...

Modificata da Needle, 06 April 2007 - 08:23 PM.


#13
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
saranno capacissimi nessuno lo mette in dubbio,però quelle 7 puntate introduttive sono veramente tediose,cioè parte molto lentamente,se non sapessi che dietro eureka seven ci fossero gli studi bones e che qualcuno i ha detto che piu' avanti ingrana avrei cancellato eureka seven dalle mie visioni,almeno facessero puntate introduttive che facciano capire il valore dell' anime,c è partenza e partenza lenta,quella di eureka seven e di full metal alchemist sono davvero troppo lente per me,anche se alla fine come ho detto amo full metal alchemist, l' ho seguito solo perchè mi avevano detto che piu' avanti ingranava altimenti anche questo sarebbe passato nel cestino.

Modificata da skywalker79, 06 April 2007 - 08:32 PM.


#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

saranno capacissimi nessuno lo mette in dubbio,però quelle 7 puntate introduttive sono veramente tediose,cioè parte molto lentamente,se non sapessi che dietro eureka seven ci fossero gli studi bones e che qualcuno i ha detto che piu' avanti ingrana avrei cancellato eureka seven dalle mie visioni,almeno facessero puntate introduttive che facciano capire il valore dell' anime,c è partenza e partenza lenta,quella di eureka seven e di full metal alchemist sono davvero troppo lente per me,anche se alla fine come ho detto amo full metal alchemist, l' ho seguito solo perchè mi avevano detto che piu' avanti ingranava altimenti anche questo sarebbe passato nel cestino.

tediose?

da quando si parte subito con la trama principale? a parte in certi casi ovviamente...
la narrazione di una storia non deve partire sempre con l'inizio della trama...
le puntate in eureka 7 noiose sono zero... le prime erano belle puntate x raccontare la vita di renton prima della venuta di eureka.. che problema c'è stato nell'iniziare la storia così? raccontare la storia diversamente ci avrebbe fatto vedere un renton nn così appassionato di sky surfing...
vabbè hai capito l'esempio :lol:

x fullmetal è il mio stesso identico caso, le prime puntate possono definirsi "anonime", ma cmq niente di ecclatante...l'ho iniziato/continuato solo xke tutti lo consideravano capolavoro... e difatti dopo esplode, le prime puntate in effetti sono solo introduttive x dimostare i poteri dell'alchimia, ma i personaggi visti nelle prime puntate si sono visti anche dopo x cui nn sono state inutili...

e cmq, darker than black di quante puntate sarà? :D

#15
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Eureka Seven quasi mi sono forzato a proseguirlo, la prima ventina di puntate sono pesantuccie, dalla palese scopiazzatura di Gundam al protagonista pedante e insopportabile imho(non che Holland sia un mostro di simpatia :P ), per non parlare della morale spicciola immancabile a fine episodio che personalmente detesto, la si dovrebbe lasciare all'interpretazione dello spettatore. Dal cambiamento in poi diventa una serie che merita davvero di essere vista.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo