Vai al contenuto

Topic Ufficiale domande su RETE, ONLINE, PSN, ACCESSORI,PROBLEMI TECNICI ECC.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 353 risposte

#346
Frank_brg

Frank_brg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Volevo chiedere una cosa che mi preoccupa un po'. Ieri involontariamente (davvero non volevo) ho fatto uno spoiler in una live su YouTube. Allora lo streamer rispose che mi avrebbe segnalato alla Sony e che forse mi avrebbero bloccato l'account PSN collegato a YT.
Pensate che possa essere bloccato davvero il mio PSN?
Grazie in anticipo per le risposte.

#347
Vangel

Vangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,

 

ho un problema con hard-disk esterno per PS4, nuovo, comprato perché lo spazio sulla consolle è bel che finito.

Installato correttamente, formattato, impostato come luogo dove installare i nuovi giochi.

 

Compro il cofanetto di Bioshock 1 e 2, installo, gioco tutto il primo disco senza problemi.

Battuto il boss finale, il gioco avvisa che non ha più spazio per effettuare salvataggi.

Penso a un errore, me ne frego, inizio a giocare il disco 2.

Stessa cosa: messaggio di errore che non si può salvare i dati perché non c'è spazio.

 

Controllo le impostazioni, mi accorgo che i dati di salvataggio sembrano essere messi sempre sulla memoria della consolle, invece che sull'HD.

Allora sposto anche i dati di salvataggio del gioco dalla consolle al hard-disk esterno, ma non cambia niente. Il gioco continua a non poter salvare i dati perché "non c'è spazio".

 

Qualsiasi aiuto è molto gradito, io non ne capisco granchè.

 

Grazie!



#348
Francesco Bigio

Francesco Bigio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti, spero di avere scritto nella sezione giusta. Ho acquistato un hard disk esterno Toshiba da 2 TB ma non riesco a farlo "vedere"dalla mia ps4. Praticamente non appena lo collego l'hard disk si avvia e il led si illumina ma la PlayStation non lo vede. Ho provato a collegarlo al computer e a formattarlo e funziona perfettamente. Ho anche provato a collegare alla play una chiavetta USB per capire se fosse un problema dovuto alle porte e funziona bene. La PS ha il software aggiornato ieri. Qualcuno sa quale può essere il problema?

#349
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Come posso trasferire un gioco scaricato su un'altra PS3?
Posso fare sempre tramite USB come per i salvataggi?

#350
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Salve, mi hanno prestato una Ps4 e non riesco ad accenderla perché non riesco a collegare il controller (tramite cavo Usb). Come faccio?

#351
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Salve, mi hanno prestato una Ps4 e non riesco ad accenderla perché non riesco a collegare il controller (tramite cavo Usb). Come faccio?

Ma non puoi accenderla dal tasto?

#352
Masterfly 022

Masterfly 022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

ragazzi io ho un problema un po particolare,ho un controller della nacon.,che ha sempre funzionato sulla mia ps4/pc.

Ma da qualche giorno quando accendo la play il controller funziona come al solito, tutti i pulsanti il ps store ecc ecc.

invece se entro in un gioco il controller non da segni di vita e non funziona. sapete di cosa si tratta?



#353
Aniello Matri

Aniello Matri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Salve, ho un problema stranissimo con un dualshock 4 v2 alla freccia giù del d-pad. Da fine novembre ha iniziato a fare le bizze fino a partire del tutto, a gennaio l'ho portato a riparare e dopo tipo 40 giorni finalmente mi hanno restituito il pad aggiustato, tutto felice dopo 3-4 ore circa a Persona 5 Royal (uso intensivissimo del d-pad) il tasto all'improvviso smette di funzionare un'altra volta. Furioso in quanto pure in zona rossa mi decido a riportarlo domani al riparatore quando provando varie robe a ca**o scopro che la freccia funziona (tra il bene o il quasi) se tengo premuto il tasto centrale del pad (quello grande mi pare si chiami touchpad), proprio premendolo nel centro e non touchando... a sto punto non so che fare, perché se il problema fosse il gommino sotto il d-pad (che lui dice di aver sostituito) cosa c'entra questo legame col touch? A me pare si sia sminchiato qulacosa a livello di scheda madre a sto punto (qualche strano contatto) e che a sto punto mi convenga tenermelo piuttosto che andare lì, fare una piazzata e una figuraccia, o comunque se gli spiego sta cosa che ho scoperto magari mi chiede chissà quanto (ho pagato 10 euro per ora). A sto punto penso di lasciar perdere, ho un nacon compact e un dualshock 4 vecchio che non ha grossi problemi a parte la batteria che dura 4-5 ore, avete pareri riguardo questo strano fenomeno? Ho provato + volte il famoso reset tramite tastino dietro l'l2 ma non mi va non so perché, premo il tasto e il joypad si spegne ma ogni volta che lo riaccendo va in automatico, invece di chiedermi di nuovo di sincronizzarlo...



#354
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Raga ma per i pad fuori garanzia con drifting c'è una sorta di assistenza? Ne ho 2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo