Vai al contenuto

[JP] Romeo X JulietOUT Episode 14 ITA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 353 risposte

#346
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Veramente è finito anche sub ita :D

#347
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Veramente è finito anche sub ita :D


dagli UMS sì, io dicevo gli MDW

#348
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

dagli UMS sì, io dicevo gli MDW

Boh, io sul server non trovo né le raw, né i sottotitoli pronti... :ph34r:


Comunque, quando si collega, chiedo a Xan se posso occuparmi io dell'encoding. Anche se mi sembra strano che non abbia passato a Memory la palla, se era troppo occupato per continuare... :unsure:


EDIT: se tutto va bene rella tutto il pack la prossima settimana.

Modificata da Kryo, 13 December 2007 - 03:07 PM.


#349
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Boh, io sul server non trovo né le raw, né i sottotitoli pronti... :ph34r:


Dal forum: LOL! Come ho gia' detto sopra, la mia traduzione di tutti gli epi e' completata da un pezzo, idem per il check di kagome... bisogna solo aspettare che xan trovi tempo per encodare e rellare, o almeno questo ho capito!

:asd:

#350
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Dal forum: LOL! Come ho gia' detto sopra, la mia traduzione di tutti gli epi e' completata da un pezzo, idem per il check di kagome... bisogna solo aspettare che xan trovi tempo per encodare e rellare, o almeno questo ho capito!

:asd:

Lo so. L'avevo letto. Io intendevo dire che sul server MDW degli addetti ai lavori non ho trovato né raw, né sottotitoli pronti...


Comunque, come detto prima, Xan ha detto che probabilmente entro la prossima settimana rellerà il pack con gli ultimi episodi. :)

#351
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
finita di vedere stasera.
la delusione è cocente xke poteva essere uno degli anime + belli degli ultimi anni,invece si perde clamorosamente e, a conti fatti, l'inserimento di cose fantasy ha rovinato di parecchio l'anime. non tanto x la realizzazione in se. ma x la credibilità.
io un peter pan o un robin hood remakati anni fa dal giappone li trovo decisamente meglio. ma quelli erano x un pubblico fanciullesco. questo no
tuttavia, nella mediocrità generale, il finale è un buon finale. finisce come si sperava per fortuna, nn c'è incredibilmente l'happy ending che sarebbe stata la pietra tombale sui gonzo. paradossalmente chi non avesse mai sentito nominare romeo e giulietta ne tanto meno il finale questo se lo sarebbe potuto godere xke è un finale tragico discreto

però tutto questo viene rovinato dal classico finale che vuole avere la tragedia x forza. stravolgimenti a gogo da quanto diceva sky ce n'erano stati. invece abbiamo un finale da action movie e giulietta x contratto doveva morire. questo risulta davvero poco credibile.

in conclusione, l'anime l'hanno stravolto totalmente, ma hanno realizzato un finale d'effetto buono. ma questo non è da considerarsi un finale azzeccato, e con un minimo potevano farlo meglio. insomma, hanno scazzato la realizzazione globale dell'anime e hanno pure fatto peggio nel finale....

voto? 6
tuttavia lo consiglierei da vedere

#352
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ricominciato a vedere dall'inizio la serie, godendomela pian piano e leggendo i commenti di sky. :sisi:
Quanto è bello l'inizio rispetto all'ultima parte... O__O
Peccato. La gonzo aveva davvero iniziato divinamente.

#353
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Immagine inserita

Tamaya!!! :rocker:

#354
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Bon, finito. :sisi:
Direi che, nonostante le puntate filler mi è piaciuto, soprattutto grazie al finale, che magari non sarà in sintonia con l'opera originale( si, mi sono guardato il film del 68 prima di continuare con l'anime), ma è comunque bellissimo, oltre che molto romantico.
Mi è un pò dispiaciuto che abbiano ucciso la guardiana pur facendo poi esattamente quello che la guardiana voleva fare.
Mi chiedo perché quest'ultima non ne ha approfittato all'inizio del desiderio dei due di stare per sempre insieme per piantare un secondo seme di Escalus nel petto di Romeo, così sarebbero stati due alberi insieme per sempre.
E non sarebbe morta.
Mah, vabbé.
Peccato non ci sia un bel wall of text di sky per il finale. Ho notato diverse chicche che l'avrebbero fatto morire dal ridere. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo