Vai al contenuto

[JP] Romeo X JulietOUT Episode 14 ITA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 353 risposte

#1
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
E' uscita la raw del primo episodio dell'anime da me più atteso di questa stagione. Vedendo il trailer mi aveva subito preso per la vicenda scelta (adoro l'opera originale) e per l'ambientazione. Speriamo che però non tradisca troppo la fantastica trama. A dopo per i commenti.

edit by ale
aggiornato con la prima it :sisi:

Modificata da _Musashi_, 19 July 2007 - 07:20 PM.


#2
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
non vedo l'ora che esca una versione comprensibile...

#3
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
ti prego dio fa che sia un capolavoro come il conte di montecristo e non una truzzata come si vede nel trailer dove giuletta incazzata nera fa fuori interi esercit.l' ambientazione di verona in salsa fantasy mi piace assai.

#4
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682

ti prego dio fa che sia un capolavoro come il conte di montecristo e non una truzzata come si vede nel trailer dove giuletta incazzata nera fa fuori interi esercit.l' ambientazione di verona in salsa fantasy mi piace assai.


Ecco,sostanzialmente hai detto un pò quello che pensavo io...il trailer non mi ha convinto molto...ovviamente spero in meglio... :sisi:

Pom,fai finta di non seguire questa serie così la subbano... :D

#5
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
io invece un retrogusto un po' truzzo ce lo vorrei...

#6
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
fidati che anche a me fanno questi scherzi,quando mi interessa una serie la subbano dopo 30 anni,speriamo che si sbrighino pure a subbarla in italiano visto che di solito solo la sera sul tardi riesco a vedere gli anime e non vorrei in questa stagione perdermi qualche dialogo per via del sonno e la stanchezza in inglese.Comunque la prima puntata l' ho trovata grande di 400 megabyte,sara' di 40 minuti tipo uno special?.Per il retrogusto truzzo va bene visto che un fantasy,ma non giuletta dio mio,fate fare lo sborone a romeo,me lo immagino vestito da truzzo con spadone alla mano sotto la mitica finestra facendo fuori a destra e manca la famgiia rivale per andare da giuletta a farli la serenata con battute tash da film anni 80,ecco come vorrei truzzo romeo e giuletta :sisi:

Modificata da skywalker79, 05 April 2007 - 11:46 AM.


#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
A me il conte di montecristo ha fatto cagare, Dumas secondo me si rigira nella tomba :marameo:

romeo + juliet mi è bastata la porcata di Baz Lhurman, a guardarmi pure questa non ci tengo :P

#8
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
ti prego no quello con leonardo di caprio,lo schifo assoluto che mi hai fatto ricordare,per il conte di montecristo se lo vedi come un opera a se' stante che si basa solo sul romanzo è un capolavoro,un anime fatto molto bene in tutte le sue componenti,comunque se volete un bella trasposizione di romeo e giuletta c è il film di franco zeffirelli che a me è piaciuto non poco.

Modificata da skywalker79, 05 April 2007 - 12:19 PM.


#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Odio Zeffirelli... ma quel film è bello, vero.

Si, concordo su Montecristo, visto a sè stante... Ma mi riesce difficile fare operazioni mentali di questo tipo, soprattutto su racconti/libri/storie/mitologie che ho apprezzato particolarmente nella loro forma originale.

#10
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Di sicuro truzzaggine e action ce ne sarà in quest'anime perchè altrimenti non sarebbe una versione fantasy di Romeo e Giulietta :D
Cmq passando al discorso Romeo + Juliet di Baz Luhrmann, visto che è stato nominato (per me film culto), penso che pagherei per trovare in quest'anime una fedeltà e insieme una rivisitazione dell'opera originale che si è vista in quel film. Ovviamente l'ambientazione e l'atmosfera sono diverse (il film è una sorta di versione pop-rock della tragedia, mentre l'anime è un fantasy puro), ma se offrisse il coinvolgimento del film diventerebbe per me l'anime migliore di tutti i tempi.

#11
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Le rivisitazioni sono sempre ben accette se fatte con sale in zucca.

L'anime del Conte di Montecristo è stato epico perchè pur tagliando e stravolgendo (ah il mio Abate Faria! Uno dei miei personaggi preferiti!) manteneva comunque lo spirito dell'opera e del Conte secondo me. Quello di Depardieu era più fedele ma secondo molto meno intenso e poi il recentissimo film americano "Montecristo" ... beh quello era una truzzata immonda veramente. Per quello sì che Dumas si sarebbe rivoltato nella tomba altrochè l'anime! :sigh:

Questo Romeo e Giulietta ha tutte le potenzialità di una "rivisitazione" made in Gonzo coi fiocchi ma anche tutti i rischi di fallimento leggendario. E dal trailer se dovessi scommettere ora... :unsure:

#12
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
oddio il montecristo truzzata a me ha divertito come cappa e spada,ti quoto su faria ho pianto al pezzo della prigione :sigh: ,romeo e giulietta è una delle migliori storie d' amore mai create e gonzo questa volta non puo nemmeno sbagliare il finale,chissa' perchè quando parlo di romeo e giulietta come ora mi viene da canticchiare la canzone dei dire straits,oddio quanto è bello il testo di quella canzone,spero pure nell' anime capolavoro.

#13
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011
Chi si aspetta una roba fedele all'opera originale farebbe meglio a cavarsi gli occhi...

#14
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
oddio non mi importa sia fedele all' originale,ma semplicemente sia un bell' anime,le basi della storia ci sono poi sta a gonzo farne un ottima revisione come con il conte di montecristo,meglio cosi che sia sia fedele all' opera originale per quanto bella si adatta malissimo a un anime sopratutto perchè teatrale.

Modificata da skywalker79, 05 April 2007 - 05:39 PM.


#15
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011
Gonzo per ogni anime che gli viene bene ne fa altri 5 da schifo...

E' un po' come giocare alla lotteria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo