Questa idea si basa su alcuni risultati di un vecchio topic, viste le continue richieste da parte dei nuovi utenti che si affacciano sulla realtà Dreamcast, ecco un riassunto di ciò che il Dreamcast ha di meglio da offrire...
se notate info sbagliate... o volete aggiungere qualche titolo... o qualsiasi altra cosa... segnalatemelo e provvederò a modificare..
potresti aggiungere anche Fur Fighters negli action/adventure
poi 4 Weel Thunder nelle corse, Trick Style "insoliti" o altro
e Cannon Spike in Battle Game/Multiplayer
credo che sono titoli che meritano
accanto agli screens più piccoli forse è meglio che inserisci anche i titoli dei giochi
l'unico appunto che posso farti è che dalle covers non si capisce mica il titolo...
lodevole iniziativa ma un niubbo che entra qui riconosce a malapena quelle più grandi...
EDIT: che poi vuole essere una critica costruttiva eh..
Modificata da Giannibal The Cannibal, 31 March 2007 - 01:09 PM.
bella idea...con un paio di accorgimenti sopra citati, credo si possa tranquillamente mettere in evidenza in modo che non scorra mai sotto i nuovi topic...no?!?!
non si capiscono le foderine e i titoli...
se permetti un consiglio... dividi le immagini in parti, crea una tabella e definisci dei tag che determinino la descrizione delle stesse.
Poi metti tutto su una pag web
Oppure fa' una img in hi res
Se mi scrivete i titotoli di tutte le img da destra verso sin. e dall'alto verso il basso posso farlo io.