Vai al contenuto

[Topic ufficiale] LISTA RETROCOMPATIBILITA' PS2/PSOneOut firmware 2.00!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 493 risposte

#481
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Ciao a tutti. Ho una ps3 slim 120 gb.
Cosa mi gira? e come? (basta inserire solo il cd all'interno?)

#482
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Buko i giochi PS2 girano solo sulle PS3 60GB.

Sulla tua 120GB girano solo quelli PS1. (metti il CD e dalla XMB scegli di far partire il gioco)

#483
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate ragazzi, non ho testa di rileggermi tutto il topic, e in prima pagina nn l'ho trovato...

mi sapreste dire se Yakuza 2 è emulato perfettamente (uso l'HDMI)? :unsure:

Con il primo Yakuza avevo avuto dei problemi, nonostante sia dato come perfettamente compatibile... :fg: praticamente si bloccava durante un caricamento nella scena del funerale, (praticamente all'inizio del gioco :< ) la schermata rimaneva nera e nn succedeva nulla. è successa a qualcun'altro sta cosa? :unsure:

grazie :)

#484
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
ho scoperto ora questa cosa della ps
pensavo che le slim non fossero rc.
quindi girano tutti i titoli per ps1?
e niente per la 2? :<

ora gioco a tekken *_*


P.s.
i giochi non originali possono rovinare il lettore o vanno? sia della ps1 che della ps2?
Speriamo di si :pff:

Modificata da Sanji_a, 03 May 2010 - 11:43 PM.


#485
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
sapete se canis canem edit (bully) funziona su ps3 ?
grazie

#486
Ridashi

Ridashi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Rampage
Per psOne sembra andare piuttosto bene, non ho notato particolari problemi.

#487
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Allora,riuppo questo topic per una richiesta: ho preso Wip3out Special Edition e ovviamente me lo sto' spupazzando sulla PS3. Vi chiedo,per vederlo nel migliore dei modi,cosa devo fare? Io ho upscalato la risoluzione,attivato la smussatura,messo con lo schermo a "nomale" e settato il plasma a 4:3 (anche se poi il menu' della play 3 si vede ovviamente un po' ristretto.... :P ). Diciamo che gia' cosi' non mi posso lamentare..ma c'e' qualche altro vaolre da impostare? ;)

Modificata da dirk pitt, 23 May 2011 - 11:29 AM.


#488
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
up

#489
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
scusate... ma dopo tutti questi anni ancora niente per la retrocompatibilità con i giochi ps2 O_O io ho una slim da 120gb e non ci credo che questi ancora non mi consentono di far partire un CD sulla ps3 -_-

#490
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

scusate... ma dopo tutti questi anni ancora niente per la retrocompatibilità con i giochi ps2 O_O io ho una slim da 120gb e non ci credo che questi ancora non mi consentono di far partire un CD sulla ps3 -_-


Quoto. e c'è pure il region lock . Ho qui un sacco di titoli ntsc che ho per ps1 che vorrei far girare ma nisba ;<

#491
Jody12

Jody12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Quoto. e c'è pure il region lock . Ho qui un sacco di titoli ntsc che ho per ps1 che vorrei far girare ma nisba ;<

A chi lo dici... Temo proprio che il berserk NTSC che ho custodito tutti questi anni con tanta parsimonia rimarrà per sempre li, solo soletto, in un angolo della mia libreria.... sigh :will2:



#492
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

scusate... ma dopo tutti questi anni ancora niente per la retrocompatibilità con i giochi ps2 O_O io ho una slim da 120gb e non ci credo che questi ancora non mi consentono di far partire un CD sulla ps3 -_-

Con gli ultimi FW di fatto la PS3 è perfettamente retrocompatibile con i giochi PS2 in quanto è presente l'emulatore.

Purtroppo l'emulatore è nascosto e viene utilizzato solo quando si acquistano giochi Ps2 dallo store.

L'unico modo per utilizzare l'emulatore Ps2 nascosto è avere installato un CFW.



#493
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

Con gli ultimi FW di fatto la PS3 è perfettamente retrocompatibile con i giochi PS2 in quanto è presente l'emulatore.

Purtroppo l'emulatore è nascosto e viene utilizzato solo quando si acquistano giochi Ps2 dallo store.

L'unico modo per utilizzare l'emulatore Ps2 nascosto è avere installato un CFW.

A parte che da tempo hanno eliminato i giochi PS2 dallo store ITA, nonchè avevamo solo gli scarti degli altri store oltreoceano!!

presente invece in quello USA, come al solito qui siamo il terzo mondo tra edizioni giochi e blu ray ITA....

 

Si l'emulatore è presente è funziona pure bene!! solo pochissimi giochi non vanno, avevo acquistato Steel Dragon EX che non trovo più

poco male perchè preferisco rinunciare all'online ed avere il PS2 Classics Placeholder è giocarmi in upscaling i miei cari giochi PS2!!



#494
pegliese93

pegliese93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 46

Confermo PES è osceno :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo