Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aiuti/domande/dubbi PS3anche per domande su Audio/Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 330 risposte

#316
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Ho tutti i tuo problemi riguardo la lentezza ma in piu' ( da una decina di giorni) mi cade  anche la linea ogni mezz'ora. E' un problema comune ?



#317
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Ho tutti i tuo problemi riguardo la lentezza ma in piu' ( da una decina di giorni) mi cade  anche la linea ogni mezz'ora. E' un problema comune ?


No, questo a me non capita

#318
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Super slim  con una settimana di vita, scarico la demo di gow ascension, ma il gioco per ben due volte non parte, schermo nero e console da riavviare, ho dovuto cancellar la demo senza aver  potuto provare il gioco;

il resto dei giochi e  delle demo (almeno fino ad ora) sembran andare...mi devo preoccupare?



#319
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

è possibile collegare la ps3 ad un monitor tramite vga? 



#320
Guest_CHOTOReYe

Guest_CHOTOReYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno sa come trasferire i dati salvati di un gioco ( in questo caso Demon's souls) da un'account all'altro ? ho provato a copiare i dati su una chiavetta ma non mi da l'opzione.



#321
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Quando provo a settare un gioco a 720p e poi lo rimetto a 1080p non trovo tutta sta differenza. E' normale? Ho un 27 pollici full hd.



#322
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

http://www.asus.com/...#specifications

Riesco a far girare i giochi a 60fps con il monitor di cui sopra?

Un Asus VE278Q


Modificata da RolandG, 21 November 2013 - 03:25 PM.


#323
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Ho una PS3 slim ed è silenziosissima, ma è normale che mentre gioco da disco, delle volte sento come una "scarica" proveniente dal lettore.. Cioè, non è propriamente una scarica elettrica, ma il canonico rumore che fa la console quando viene spenta. Penso che abbia a che fare con la lettura, la cosa strana è che certe volte la si sente anche in situazioni di gioco in cui non c'è da caricare un bel niente.



#324
ChristiaNexus

ChristiaNexus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Premettendo che non so se sia o meno la sezione giusta, sarei interessato ad acquistare Fire pro Wrestling ma è disponibile in digital delivering solo sullo store americano, perciò mi chiedevo se sia possibile acquistarlo in qualche modo.



#325
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

e' normale (non credo) che durante la navigazione nello store,l'applicazione si blocca e ritorna alla XMB?



#326
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Un mio amico ha un problema per quanto riguarda l'headset blueetoth Two Dots. Lui quando parla gli altri lo sentono ma lui non sente loro parlare. Non sente gli altri dall'auricolare invece dalle casse sì. Nelle impostazioni ha messo come dispositivo di entrata e uscita quello però non capiamo perchè lui non senta. 

 

 

EDIT: risolto, l'ha cambiato e questo va benissimo.


Modificata da TheGoby, 09 August 2014 - 09:45 PM.


#327
Black Spider

Black Spider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

e' normale (non credo) che durante la navigazione nello store,l'applicazione si blocca e ritorna alla XMB?

Succede lo stesso anche a me.....Credo sia un difetto dello store,speriamo in una pacht....

#328
masanosuke

masanosuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

spero sia il thread giusto: siccome ho dovuto sotterrare la mia bellissima PS3 fat e acquistare una nuova superslim vorrei sapere se:

 

- e` normale che faccia un rumore infernale il lettore ogni volta che accendo la PS3 con il disco dentro (anche se non sto giocando).

- i giochi piu` vecchi, che non richiedono installazione mettono in movimento continuo il lettore rendendo il tutto molto rumoroso (con la FAT non ci facevo caso, con la superslim non riesco a ignorare il rumore..)...l`unica soluzione che mi viene in mente e` ricomprare i giochi piu` vecchi che voglio rigiocare in DD per evitare il rumore del lettore :/ o ci sono altre soluzioni? :/



#329
sem6

sem6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Se prendo un HD da tipo 100 GB e lo formatto in FAT32 posso farlo riconoscere alla play e trasferirci su i dati di gioco? Lo sbatti di avere una play da 80 giga e avere appena messo il Plus -.-



#330
stinger90

stinger90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio urgente per la mia PS3 modello 2008:

 

due sere fa mentre giocavo si sono sentiti tre bip e la PS3 si è spenta iniziando a mostrare il led rosso lampeggiante. Dopodichè l'ho accesa tranquilla mente e lei mi ha avvisato che il sistema si era arrestato in modo errato e mi ha dato i consiglio per recuperare i dati. L'indomani stessa cosa, si accendeva per soli 2 min circa poi 3 bip e led rosso lampeggiante. Adesso invece quando provo a riaccenderla i 3 bip e il led lampeggiante sono immediati. 

Quindi vi chiedo: 

 

- Cosa è successo?

- Come cercare di salvare la mia PS3

-  E cosa più importante di tutte come faccio a fargli risputare il gioco al suo interno? C'è dentro una magnifica Collection di MGS HD con dentro ben 7 giochi ragazzi. Vi prego ditemi che almeno il gioco riesco a salvarlo.

 

Grazie mille.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo