Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Aiuti/domande/dubbi PS3anche per domande su Audio/Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 330 risposte

#16
max1874

max1874
  • Clan Cobra "STAFF" 5 apr 2007

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2163
ciao a tutti ho appena comprato una ps3 e volevo qualche informazione come ho notato non ce bisogno di memori card ma i giochi si salvano sul hardisk pero aprendo il coperchio ho visto che ci sono molti slot per schede a che servono?
poi di fronte ci sono 4 porte usb dove si mettono i joistik e possibile mettere anche una chiavetta usb ?

per qundo riguarda l'online io a casa a circa 5/6 metri(ci sono muri da oltrapassare) ho la spina del telefono ed ho anche l'ADSL ma non il modem e nemeno il computer cosa mi consigliate per colegarmi

mi spiego meglio io e mio fratello abitiamo sullo stesso piano e abbiamo comperato tutti e 2 la ps3 e vorremmo collegarci tutti e due con la stessa adsl e possibile e se e possibile quale modem dobbiamo comprare wifi logicamente a un altra cosa ma la ps3 e gia wifi o si deve comprare un pezzo a parte

scusate se non capisco niente am celo da 1 giorno

Modificata da max1874, 27 March 2007 - 11:00 AM.


#17
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
1- i 3 slot che vedi sono per poter leggere (e scrivere) memorie flash: compact flash, SD e memory stick pro (quelle "piccole", da psp)
Queste sono schede usate da macchine fotografiche e alcuni lettori mp3: collegando le schede i contenuti delle stesse saranno disponibili su ps3 (in pratica potrai, ad esempio, visualizzare e copiare su ps3 le foto scattate con la tua fotocamera digitale)

2- le 4 porte usb servono solo per caricare i pad (e farli riconoscere alla prima connessione), per il resto si possono usare senza fili (sono bluetooth)
Potrai usare quelle porte per collegare +/- tutti i dispositivi usb (mp3, mouse, tastiere, fotocamere, chiavette di memoria, hd esterni, cuffie,....)

3-per la connessione puoi sfruttare il wifi integrato della console: procurati un modem/router wifi e collega le due console a quel modem/router
avendo il wifi integrato non devi comprare nient'altro, lato ps3, per connetterla alla rete

Modificata da cellonet, 27 March 2007 - 11:06 AM.


#18
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

ciao a tutti ho appena comprato una ps3 e volevo qualche informazione come ho notato non ce bisogno di memori card ma i giochi si salvano sul hardisk pero aprendo il coperchio ho visto che ci sono molti slot per schede a che servono?
poi di fronte ci sono 4 porte usb dove si mettono i joistik e possibile mettere anche una chiavetta usb ?

per qundo riguarda l'online io a casa a circa 5/6 metri(ci sono muri da oltrapassare) ho la spina del telefono ed ho anche l'ADSL ma non il modem e nemeno il computer cosa mi consigliate per colegarmi

mi spiego meglio io e mio fratello abitiamo sullo stesso piano e abbiamo comperato tutti e 2 la ps3 e vorremmo collegarci tutti e due con la stessa adsl e possibile e se e possibile quale modem dobbiamo comprare wifi logicamente a un altra cosa ma la ps3 e gia wifi o si deve comprare un pezzo a parte

scusate se non capisco niente am celo da 1 giorno


Esiste una cosina all'interno della confezione che si chiama "libretto di istruzioni", anche se č probabilmente scritto in una lingua misteriosa che si chiama "italiano".

Lo so che leggere fa venire il mal di testa e provoca nausea, perņ a volte č utile...

Mi piace moltissimo il punto in cui dici che "hai la ADSL ma non hai il modem"... spero di aver capito male....

CMQ x collegare 2 PS3 insieme vi serve un aggeggio arcano e oscuro, che solo pochi iniziati possono concepire appieno: trattasi del famigerato ROUTER, che a differenza del MODEM permette a + macchine di condividere la stessa banda.

--La tecnologia non ammette ignoranza--

#19
hashyr

hashyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

Esiste una cosina all'interno della confezione che si chiama "libretto di istruzioni", anche se č probabilmente scritto in una lingua misteriosa che si chiama "italiano".

Lo so che leggere fa venire il mal di testa e provoca nausea, perņ a volte č utile...

Mi piace moltissimo il punto in cui dici che "hai la ADSL ma non hai il modem"... spero di aver capito male....

CMQ x collegare 2 PS3 insieme vi serve un aggeggio arcano e oscuro, che solo pochi iniziati possono concepire appieno: trattasi del famigerato ROUTER, che a differenza del MODEM permette a + macchine di condividere la stessa banda.

--La tecnologia non ammette ignoranza--

quoto..anche se c'e' da ammettere che in confronto al manuale della ps3 i libbretti dell'ikea sono pił esplicativi e completi...

#20
nicoaks

nicoaks
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
quoto superciccu

#21
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Immagine inserita

#22
BORTO79

BORTO79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
Vaca ste cativ....

#23
hashyr

hashyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

Immagine inserita

ma č un cervello rosa quello? :ph34r: o una cacchina? :gad2:

#24
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

ma č un cervello rosa quello? :ph34r: o una cacchina? :gad2:


visto il topo e l'utente potrebbe essere entrambi :kuni:

#25
max1874

max1874
  • Clan Cobra "STAFF" 5 apr 2007

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2163

Esiste una cosina all'interno della confezione che si chiama "libretto di istruzioni", anche se č probabilmente scritto in una lingua misteriosa che si chiama "italiano".

Lo so che leggere fa venire il mal di testa e provoca nausea, perņ a volte č utile...

Mi piace moltissimo il punto in cui dici che "hai la ADSL ma non hai il modem"... spero di aver capito male....

CMQ x collegare 2 PS3 insieme vi serve un aggeggio arcano e oscuro, che solo pochi iniziati possono concepire appieno: trattasi del famigerato ROUTER, che a differenza del MODEM permette a + macchine di condividere la stessa banda.

--La tecnologia non ammette ignoranza--


non so se chiamarti dottore ma comunque hai capito bene ho l'adsl ma non il modem ethernet ho quello normale ma non lo uso piu perche il computer lo uso tutto il giorno a lavoro e quindi la sera non la uso ma mio fratello a alice a consumo 2 euro l'ora ma se riesco a collegarle tutti e due la faccio diventare flat

#26
hashyr

hashyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

visto il topo e l'utente potrebbe essere entrambi :kuni:

come sei catttttiiiiiivo! volemose bbbene! :gibbo&dani:

#27
max1874

max1874
  • Clan Cobra "STAFF" 5 apr 2007

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2163
e meno male che sono nuovo!!!! che bella accoglienza

#28
hashyr

hashyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

e meno male che sono nuovo!!!! che bella accoglienza

infatti.. ti chiedo scusa. :sisi: brutta giornata in ufficio :lol:
ora perņ :lock: eh

#29
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

non so se chiamarti dottore ma comunque hai capito bene ho l'adsl ma non il modem ethernet ho quello normale ma non lo uso piu perche il computer lo uso tutto il giorno a lavoro e quindi la sera non la uso ma mio fratello a alice a consumo 2 euro l'ora ma se riesco a collegarle tutti e due la faccio diventare flat

:ph34r:

aiuto, non capisco :sigh:

#30
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

e meno male che sono nuovo!!!! che bella accoglienza


Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo