Vai al contenuto

PROBLEMI DI CONNESSIONE - AIUTIAMOCI!Chi è riuscito a connettersi dia una mano a chi è niubbo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Corbulo

Corbulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ciao a tutti, sono nuovo!

Non riesco a connettermi con la Play 3... Metto tutti i settaggi in automatico (anche perché non ne capisco una mazza) e mi da: "errore durante la risoluzione del nome del server 80710102"...

Ho visto che non son pochi quelli che hanno problemi, ma di soluzioni niente... Chi è connesso? Come avete fatto?! E soprattutto come avete fatto se prima avevate problemi?

Ho un modem alice w-gate... Uffa voglio scaricare i demo e aggiornare il fm ... :nelcesso:

#2
Daniele84

Daniele84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 389

Ciao a tutti, sono nuovo!

Non riesco a connettermi con la Play 3... Metto tutti i settaggi in automatico (anche perché non ne capisco una mazza) e mi da: "errore durante la risoluzione del nome del server 80710102"...

Ho visto che non son pochi quelli che hanno problemi, ma di soluzioni niente... Chi è connesso? Come avete fatto?! E soprattutto come avete fatto se prima avevate problemi?

Ho un modem alice w-gate... Uffa voglio scaricare i demo e aggiornare il fm ... :nelcesso:

ho lo stesso tuo modem e mi dava lo stesso tuo errore ;)
praticamente quando ti chiede impostazioni tipiche o personalizzate tu devi premere personalizzate e sotto la voce PPPOE (o una cosa del genere) devi inserire il nome utente e la password (le stesse che usi per navigare con il pc) e il gioco è fatto :lol:

#3
spilorcio

spilorcio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Anche io possiedo un ps3 jap (20GB) però inserendo il nome utente e la password che utilizzo per navigare normalmente col pc, continua a darmi lo stesso errore. Dove sbaglio? possiedo un modem/router e la collego tramite cavo di rete.
Help!!!!

#4
Daniele84

Daniele84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 389

Anche io possiedo un ps3 jap (20GB) però inserendo il nome utente e la password che utilizzo per navigare normalmente col pc, continua a darmi lo stesso errore. Dove sbaglio? possiedo un modem/router e la collego tramite cavo di rete.
Help!!!!

io ho la PAL anche se non credo c'entri molto questo...

#5
Ricardo22

Ricardo22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
cosa stranissima...
mi sono reistarto ieri con la play3..mi è arrivata la mail di conferma..e da quel momento in poi niente!!!
Non si collega piu...se verifico la connessione diced che è tutto ok
ma poi provo e dopo un po di attesa mi dice questo:
la sessione di playstationnetwork è stata interrotta.ERRORE 80710B23

#6
Ricardo22

Ricardo22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
incredibile..adesso sto scaricando il software per foldinghome..ma di andare sul network non ne vuole sapere!!!!!!
AIUTATEMI!!!!

#7
Corbulo

Corbulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Daniele, dici che devo mettere il nome utente e la psw che uso x connettermi ad internet ma non ho mai impostato nulla del genere sul pc...Ho lasciato quelli per così dire "stardard", che hanno tutti... Non funge cmq, mi dice nome e psw errati.. :sigh:

#8
Daniele84

Daniele84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 389

Daniele, dici che devo mettere il nome utente e la psw che uso x connettermi ad internet ma non ho mai impostato nulla del genere sul pc...Ho lasciato quelli per così dire "stardard", che hanno tutti... Non funge cmq, mi dice nome e psw errati.. :sigh:

sei hai come nome utente e password aliceadsl devi immettere quelli. fammi sapere

#9
fortieTHief

fortieTHief
  • No Alle Recensioni Approssimative!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12431
Allora x chi si connette via cavo deve fare manualmente i settaggi del PPPOE bisogna inserire nome utente e password che si ha fatto col fornitore di servizi,i DNS basta richiederli al fornitore di servizi e inserirli manualmente...buon divertimento.

#10
Sav11

Sav11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

...i DNS basta richiederli al fornitore di servizi e inserirli manualmente...

Spiegati meglio in che modo dovrei richiederli?
Io ho alice 2mega, qualcuno ne conosce i dns?
Grazie a tutti.


p.s. 1o post e un saluto a tutti! :P

Modificata da Sav11, 25 March 2007 - 09:01 AM.


#11
-.-LeoN-.-

-.-LeoN-.-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
AIUTATEMI!!!!! VI PREGOOOOOOO!!! E' DAL 20 MARZO CHE PROVO A CONNETTERMI A CON LA PLAY!!! MI DA PROBLEMI DI RICEZIONE NOMI SERVER O ERRORE DURANTE LA CONNESSIONE AL SERVER ERRORE DI DNS!!!! ho un d-link (dns-320t) qualcuno può aiutarmi???

#12
Corbulo

Corbulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
HO RISOLTO IL PROBLEMA!

Basta mettere come dicono molti altri, su PPP0E il nome utente e psw che si usa per connettersi normalmente con il PC, tutti gli altri dati ip, dns, ecc... lasciarli in automatico!

Ho un alice 4 mega su modem Alice W-Gate uso il cavo diretto di rete che danno con la play attaccato sul modem (router)... Con pc spento naturalmente...

L'unico problema è che mi va dannatamente lento, forse è un problema delle mia connessione bah....

Ciao :pff:

#13
hashyr

hashyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

HO RISOLTO IL PROBLEMA!

Basta mettere come dicono molti altri, su PPP0E il nome utente e psw che si usa per connettersi normalmente con il PC, tutti gli altri dati ip, dns, ecc... lasciarli in automatico!

Ho un alice 4 mega su modem Alice W-Gate uso il cavo diretto di rete che danno con la play attaccato sul modem (router)... Con pc spento naturalmente...

L'unico problema è che mi va dannatamente lento, forse è un problema delle mia connessione bah....

Ciao :pff:

puoi connettere anche il pc contemporaneamente? vedi per caso la ps3 nella rete con possibilità di agire sull'hdd?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo