Vai al contenuto

[ITA] Air Gear by Panini[Planet Manga]dall'autore di Inferno e Paradiso...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

I disegni sono belli, anche se imho non al livello degli ultimi di inferno e paradiso...Cmq cavolo O_O

beh in teoria dovrebbero essere uguali a quelli di inferno e paradiso degli ultimi anni... e l'anime difatti ha lo stile dell'inizio dell'evoluzione dello stile di oh great. e secondo me sono in assoluto i disegni migliori di oh great. ora i disegni sono sempre stupendi ma il cambio di stile nn mi convince del tutto...

l'inizio di air gear è tutto fuorchè convincente, ma finito l'anime devo dire che ha tutte le potenzialità x fare almeno il 70% di quello che inferno e paradiso ha fatto.....

Modificata da Needle, 21 March 2007 - 05:11 PM.


#17
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
L'anime mi aveva stancato dopo 4 o 5 puntate e volevo lasciare sullo scaffale anche il manga, ma sembra siate tutti entusiasti... lo prendo solo perché è di Oh Great. Se la differenza tra i disegni del manga (stupendo) e dell'anime (schifo) di Inferno e Paradiso è come quella di Air Gear vale la pena solo per le tavole del sensei.

#18
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Oddio. Ma di quale parli? :ph34r: Io non me ne sono accorto che ci fosse un personaggio di questo genere nel manga. :ph34r:

Beh... la tizia con i capelli corti mi ha dato questa impressione...
Autoritaria, violenta, sadica...

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

L'anime mi aveva stancato dopo 4 o 5 puntate

e avevi ragione..
io ho continuato e proprio la 6 (c'è la prova nel topic dell'anime, nn me lo invento :lol: ) risollevò la situazione quasi imbarazzante....

parte molto lento e... male diciamo...

#20
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
mi ha fatto cacare a prima vista, ero interessato ma francamente è meglio cosi, non ho manco un euro :sisi:

#21
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682

e avevi ragione..
io ho continuato e proprio la 6 (c'è la prova nel topic dell'anime, nn me lo invento :lol: ) risollevò la situazione quasi imbarazzante....

parte molto lento e... male diciamo...


Vero,e soprattutto,finisce male...quel finale non ha proprio senso,(ovviamente tagliato,non si può neanche chiamare finale ihmo),a meno che non tirano fuori una seconda serie,(non penso,boh)...

Modificata da Nithael, 21 March 2007 - 08:12 PM.


#22
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
L'ho visto oggi pomeriggio dal fumettaro e devo dire che mi ispirava parecchio, era disegnato molto bene. Però ho dovuto resistere perchè i denari in questo mese scarseggiano e in più sabato c'è il cartoomics di Milano. Magari lì faccio lo sforzo di prenderlo, tanto per dargli un'occhiata (e poi magari rivenderlo tra un pò di mesi :pff: ).

#23
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
bene ero andato in fumetteria con quasi l'intenzione di prenderne due copie e ho preso solamente l'ultimo rimasto :ph34r: se va esaurito anche questo in pochi giorni brucio il mondo O__O
ah preso anche naruto XD

#24
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Se la differenza tra i disegni del manga (stupendo) e dell'anime (schifo) di Inferno e Paradiso è come quella di Air Gear vale la pena solo per le tavole del sensei.

La differenza è perfino maggiore..

L'anime di Air Gear tecnicamente faceva schifo. Nel topic dedicato lo ripetevo ad ogni episodio.. però non poteva fare a meno di attendere quello successivo, perchè Air Gear ha dei personaggi stupendi, una bella trama e un'ambientazione geniale.

#25
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

La differenza è perfino maggiore..

L'anime di Air Gear tecnicamente faceva schifo. Nel topic dedicato lo ripetevo ad ogni episodio.. però non poteva fare a meno di attendere quello successivo, perchè Air Gear ha dei personaggi stupendi, una bella trama e un'ambientazione geniale.

Quoto il buon Airino...
Dategli un po' di tempo e Air Gear vi riservera' sorprese positive...
Tra l'altro Ikki ha tutto un altro carisma rispetto a quel minchione di Nagi...

#26
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
E poi c'e Ringo :memy:
Cmq non me lo sarei aspettato che anche air gear esaurisse cosi velocemente, non avrei detto avesse lo stesso impatto di serie tipo death note o bleach o simili, avrei detto avrebbe venduto meno ^^

#27
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Oltretutto ho appena scoperto che il mio fumettaro di fiducia e' un fottuto genio... (anche se alla fine e' stato lui che me l'ha detto per fare il gaggio... :pff:)
Ha piazzato la pubblicita' della sua fumetteria sia sul primo numero di Air Gear che di Death Note...
Chissa' quanto gli sara' costata... :p34r:

#28
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
è pesantemente influenzato da jet set radio...proprio bello!anche se come inizio mi ricordava battle club :D :D :D sarà per il wrestling e le tipe nude :P

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

E poi c'e Ringo :memy:

ringo è un personaggio da bastonare x buona parte della serie -_-

sboccia anche lei ma c'è da aspettare molto <_<
simca ha molti alti e bassi, idem le sorelle di ikki... la mia preferita delle sorelle è ume, una tamarra unica :badboy:

#30
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
letto oggi e mi ha piacevolmente sorpreso O__O

davvero O__O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo