Vai al contenuto

► TUTORIAL DA FOTO A DISEGNO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

Guarda ti ringrazio in ogni caso, te la invio se ce la fai bene sennò fa lo stesso glielo darò in ritardo. Mi dispiace disturbare altri ma è per una giusta causa, con calma imparerò a farlo, decentemente, anche io :) Ti invio la foto in pm, grazie ancora :merlik:

Per il nove te lo faccio io, ma non gratis (è pur sempre un lavoro :sisi:). Se ti intressa pemmami

#32
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681
Spoiler





qui ho provato con un metodo alternativo, putroppo ho amalgamato poco i colori (dettaglio troppo alto su jeans) e portandola su photoshop si vede poco l'effetto china di flash..

però mi sembra una strada alternativa percorribile no?

#33
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Ragazzi innanzitutto volevo ringraziare Victor che mi ha dato una mano ed è stato un grande, oggi lo consegno eheheh :D

In questi giorni da autodidatta ho imparato un po' questa tecnica, visto che usavo Photoshop solo per farmi i loghi a stento :D

Ecco il mio primo lavoro in Photoshop un po' + "serio" :D Che ne pensate? :)

Immagine inserita


EDIT: Il disegno le è piaciuto molto eheheh, le ho fatto fare un megaposter che le ho consegnato, thx Victor :)

Modificata da SimonSaint, 11 March 2009 - 11:57 AM.


#34
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione su come impostare l'iso per fare bene le foto(nel senso quando si deve mettere un valore e quando si deve metterne un'altro)?

#35
LadyinBlue

LadyinBlue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Bellissimo questo topic, ragazzi!!!

Cerco di imparare qualcosa :-) Sono brava a disegnare a mano libera, ma negata con la tecnologia :/



#36
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

Bellissimo questo topic, ragazzi!!!

Cerco di imparare qualcosa :-) Sono brava a disegnare a mano libera, ma negata con la tecnologia :/

allora facci vedere qualcosa! anche solo scansionato...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo