Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#14836
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Dipende, tu li giocheresti per tenerti aggiornato il Pokédex o solo per divertimento?
Nel primo caso è strasicuro che nei giochi per Switch ci saranno metodi per recuperare i vecchi pokémon, ormai anche i leggendari li danno via come il pane. Se è solo per divertimento, corri il rischio che giocare tre Pokémon di fila ti faccia stufare presto, ne sceglierei solo uno.

Il problema è che, nonostante in sezione generalmente concordiamo che tutti gli episodi per 3DS siano stati abbastanza deludenti, non siamo invece d'accordo su quale sia il meno peggio :D
Io personalmente direi UltraSole/Luna perché quantomeno hanno la grafica più gradevole e saranno sicuramente supportati per tutto il 2019, visto che i campionati mondiali si giocheranno con loro, ma decidi tu.

I pokémon puoi trasferirli con la Banca Pokémon, sono 5 euro all'anno di iscrizione.

Beh
Remake omega - troppo facili
X e Y - troppo facili
Sola - noia a profusione

Comunque prendere un 2ds a 70 imho ha poco senso, il 2dsxl invece a quella cifra meriterebbe molto.

#14837
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Dipende, tu li giocheresti per tenerti aggiornato il Pokédex o solo per divertimento?
Nel primo caso è strasicuro che nei giochi per Switch ci saranno metodi per recuperare i vecchi pokémon, ormai anche i leggendari li danno via come il pane. Se è solo per divertimento, corri il rischio che giocare tre Pokémon di fila ti faccia stufare presto, ne sceglierei solo uno.

Il problema è che, nonostante in sezione generalmente concordiamo che tutti gli episodi per 3DS siano stati abbastanza deludenti, non siamo invece d'accordo su quale sia il meno peggio :D
Io personalmente direi UltraSole/Luna perché quantomeno hanno la grafica più gradevole e saranno sicuramente supportati per tutto il 2019, visto che i campionati mondiali si giocheranno con loro, ma decidi tu.

I pokémon puoi trasferirli con la Banca Pokémon, sono 5 euro all'anno di iscrizione.


Diciamo che li giocherei sicuramente per divertimento dato che del Pokédex mi frega poco e niente, ciò nonostante vorrei conoscere anche i vari Pokémon delle generazioni che mi sono perso in questi anni (proprio per questo infatti volevo giocare anche X/Y). Da Pokémon Nero vorrei trasferire giusto il team che avevo tanto tempo fa quando ero abbastanza fissato e passavo il tempo a trovare le giuste combinazioni di Iv ed Evs :D

Comunque thanks, oggi passo al Gamestop e decido il da farsi!

#14838
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Se è solo per trasferire una manciata di pokémon secondo me non vale la pena, fai prima a farne di nuovi. Conta poi che tra una generazione e l'altra le strategie cambiano e anche l'utilità di un pokémon, ti conviene fare un giretto su Smogon :sisi:



#14839
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#14840
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Se è solo per trasferire una manciata di pokémon secondo me non vale la pena, fai prima a farne di nuovi. Conta poi che tra una generazione e l'altra le strategie cambiano e anche l'utilità di un pokémon, ti conviene fare un giretto su Smogon :sisi:


Alla fine ho preso il 2Ds con Ultra Sole! Mi ispirava di più Solgaleo anche se alla fine non só effettivamente cosa cambia con l' altra versione leggendario a parte (presumo Pokémon esclusivi).

Comunque sì mi andrò ad informare sul meta anche perché ricordo poco e niente XD

Modificata da Extra, 20 December 2018 - 08:27 PM.


#14841
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi avanza un codice di Pokémon Cristallo per 3ds, qualcuno lo vuole? :)

Modificata da killy89, 20 December 2018 - 08:30 PM.


#14842
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Alla fine ho preso il 2Ds con Ultra Sole! Mi ispirava di più Solgaleo anche se alla fine non só effettivamente cosa cambia con l' altra versione leggendario a parte (presumo Pokémon esclusivi).

Ma l'hai preso a prezzo pieno?  Tre giorni fa GameStop l'aveva messo a 35 :unsure:



#14843
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Mi avanza un codice di Pokémon Cristallo per 3ds, qualcuno lo vuole? :)


Se non interessa a nessuno mi prenoto, anche perché avendo preso il 2ds oggi ho praticamente solo 1 gioco a cui giocare :D

Ma l'hai preso a prezzo pieno?  Tre giorni fa GameStop l'aveva messo a 35 :unsure:


40 euro da Unieuro. Meglio di niente!

Modificata da Extra, 20 December 2018 - 08:41 PM.


#14844
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Comunque se conti di cominciarlo a breve posso passarti due codici per scaricare pokémon leggendari :P



#14845
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#14846
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Comunque se conti di cominciarlo a breve posso passarti due codici per scaricare pokémon leggendari :P


L'ho iniziato ieri! Quasi quasi se non ci fai niente :D

Ringrazio killy89 per il codice di Cristallo!

#14847
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

L'importante è che arrivi al primo Centro Pokémon, dovresti poter ricevere i doni da quel momento.



#14848
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho iniziato ieri! Quasi quasi se non ci fai niente :D

Ringrazio killy89 per il codice di Cristallo!


Ma figurati :)

#14849
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Dai che manca solo un anno ai nuovi giochi pokemon. Lì si che GF si giocherà il futuro

#14850
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588




Confermato anche il quarto cofanetto del manga con le saghe di Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo :D






Leggono questa discussione 68 utenti

0 utenti, 68 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo