Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#14821
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

se ho capito cosa intendi , probabile anche se non l'avevo collegato a sto tizio non sapendo nemmeno chi fosse ..



#14822
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
Meglio, l'ho beccato a Pianeta Hobby a Milano ... mamma quanto strillava

#14823
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Se la posto nel topic di Smash mi bannano :D


Modificata da Black Zeta, 24 November 2018 - 11:59 AM.


#14824
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Ora che è uscito lets go chissà quanto aspetteranno per iniziare a dare notizie sul nuovo gioco.
Lets go l hanno svelato nel periodo Pre E3.
Dovremmo attendere più o meno lo stesso periodo?

#14825
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Ora che è uscito lets go chissà quanto aspetteranno per iniziare a dare notizie sul nuovo gioco.
Lets go l hanno svelato nel periodo Pre E3.
Dovremmo attendere più o meno lo stesso periodo?

Penso di sì... oppure seguiranno le orme di S/M annunciandolo a Marzo/Febbraio

Strano che non sia uscito ancora un leak

Ma soprattutto... rivedremo Giovanni?? Sogna sogna

Modificata da fabiopazzo2, 25 November 2018 - 11:45 AM.


#14826
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Penso di sì... oppure seguiranno le orme di S/M annunciandolo a Marzo/Febbraio

Strano che non sia uscito ancora un leak

Ma soprattutto... rivedremo Giovanni?? Sogna sogna


Sicuro il toto leak già nei primi mesi 2019 partiranno

#14827
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Sicuro il toto leak già nei primi mesi 2019 partiranno

Ma i leaker italiano alla fine era solo un farabrutto?

#14828
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma i leaker italiano alla fine era solo un farabrutto?

 

 

No perchè stava localizzando Let's Go ..



#14829
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

 
 
No perchè stava localizzando Let's Go ..

Aspetta... non ho capito

#14830
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ma i leaker italiano alla fine era solo un farabrutto?

Parli di quello della regione sommersa e delle divinità gemelle serpente? Al momento sembra di sì, ma chi lo sa...

#14831
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Parli di quello della regione sommersa e delle divinità gemelle serpente? Al momento sembra di sì, ma chi lo sa...

si lui

#14832
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

 

Quella di Mr. Mime mi ha ucciso :asd:



#14833
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Stanno distribuendo Tapu Lele shiny a chi ha partecipato all'ultimo torneo.


Comunque mi sono rimasti altri 4 codici per Zeraora e uno per Lugia/Ho-oh, fatevi avanti che a gennaio scadono :asd:



#14834
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Stanno distribuendo Tapu Lele shiny a chi ha partecipato all'ultimo torneo.


Comunque mi sono rimasti altri 4 codici per Zeraora e uno per Lugia/Ho-oh, fatevi avanti che a gennaio scadono :asd:


Scusa se ti quoto ma avrei bisogno di info riguardo i videogiochi Pokémon e mi sembri abbastanza informato :D

Ho giocato tutti i titoli Pokémon dalla seconda generazione fino a B/W. Dopo aver fatto una pausa sono ripartito con il remake di Rubino/Zaffiro ma dato che in quel periodo ero molto occupato e avevo poco tempo (inoltre usavo la console solo per Pokémon) decisi di vendere il 3ds e via.

Ho visto ora che vendono il 2ds a 69 euro da Gamestop e stavo valutando di prenderlo per recuperare X/Y, i due remake di R/Z che avevo giocato poco ai tempi e Ultra Sole/Ultra Luna. Secondo te meglio giocare direttamente gli ultimi usciti o recuperarli tutti? Online sono ancora popolati? È possibile trasferire in qualche modo i Pokémon che avevo su B/W su Ultra Sole/Ultra Luna?

Dato che a breve prenderò pure switch ero tentato di lasciar perdere l'idea e di prendere direttamente Let's Go Pikachu/Evee ma devo dire che non mi attirano per nulla (li trovo molto limitati come titoli avendo solo una generazione).

Modificata da Extra, 20 December 2018 - 01:31 PM.


#14835
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Scusa se ti quoto ma avrei bisogno di info riguardo i videogiochi Pokémon e mi sembri abbastanza informato :D

Ho giocato tutti i titoli Pokémon dalla seconda generazione fino a B/W. Dopo aver fatto una pausa sono ripartito con il remake di Rubino/Zaffiro ma dato che in quel periodo ero molto occupato e avevo poco tempo (inoltre usavo la console solo per Pokémon) decisi di vendere il 3ds e via.

Ho visto ora che vendono il 2ds a 69 euro da Gamestop e stavo valutando di prenderlo per recuperare X/Y, i due remake di R/Z che avevo giocato poco ai tempi e Ultra Sole/Ultra Luna. Secondo te meglio giocare direttamente gli ultimi usciti o recuperarli tutti? Online sono ancora popolati? È possibile trasferire in qualche modo i Pokémon che avevo su B/W su Ultra Sole/Ultra Luna?

Dato che a breve prenderò pure switch ero tentato di lasciar perdere l'idea e di prendere direttamente Let's Go Pikachu/Evee ma devo dire che non mi attirano per nulla (li trovo molto limitati come titoli avendo solo una generazione).

Dipende, tu li giocheresti per tenerti aggiornato il Pokédex o solo per divertimento?
Nel primo caso è strasicuro che nei giochi per Switch ci saranno metodi per recuperare i vecchi pokémon, ormai anche i leggendari li danno via come il pane. Se è solo per divertimento, corri il rischio che giocare tre Pokémon di fila ti faccia stufare presto, ne sceglierei solo uno.

Il problema è che, nonostante in sezione generalmente concordiamo che tutti gli episodi per 3DS siano stati abbastanza deludenti, non siamo invece d'accordo su quale sia il meno peggio :D
Io personalmente direi UltraSole/Luna perché quantomeno hanno la grafica più gradevole e saranno sicuramente supportati per tutto il 2019, visto che i campionati mondiali si giocheranno con loro, ma decidi tu.

I pokémon puoi trasferirli con la Banca Pokémon, sono 5 euro all'anno di iscrizione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo