Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#14641
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

LoL
Credi che io mi aspetto una trama di un certo livello da GF? LoL
Ma se tu escludi il pvp devo compensare nel creare una storia decente e attività giornaliere interessanti

Sì ma ripeto, nulla di quanto hanno fatto vedere lascia presagire miglioramenti di questo tipo. Sembra palesemente un Pokémon Go ambientato a Kanto, con qualche chicca per chi conosce l'anime e poco altro.
Lieto di sbagliarmi eh, a me la saga piace, ma ecco non vedo elementi a supporto di queste speranze :(

#14642
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Confida troppo nella coerenza narrativa del mondo Pokémon.

G-F secondo me nemmeno si pone il problema che mettere un poster con le origini del (nostro) universo fa a botte con quanto invece hanno raccontato in altri capitoli.

 

Io i G-F li vedo molto superficiali su questo punto: non hanno mai pensato l'universo Pokémon come qualcosa di coerente, la trama è funzionale sempre al singolo capitolo/generazione (ed è un peccato, detto fra noi, un vero peccato). Il resto son seghe mentali dei fan.

Ormai hanno capito che in tutti i casi i fan comprano i giochi a prescindere e il livello medio si sta abbassando sempre di più.

Gli ultimi due pokemon su 3Ds sono molto meh.. 



#14643
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Non lo so, ma io vedevo tanto potenziale a livello di trama nelle due generazioni. 

Avrebbero potuto fare un mondo molto più coerente e rischiare di più per ampliare il solito canovaccio (nuova regione, nuova lega, nuovo team malvagio) - senza però andare a finire con Ultracreature e i viaggi dimensionali (che per altro imho c'azzeccano poco con l'ambientazione di S&L).

 

Secondo me sono stati molto più coerenti con l'anime e manga, quella sarebbe stata la direzione che avrei auspicato anche con i giochi: delle trame che ampliassero il lore del mondo Pokémon sulla falsariga del mondo reale e introducendo i dettagli della serie animata.

 

Con Switch avrebbero tutte le possibilità tecniche per farlo, volendo.



#14644
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Io non ripongo speranze nel ottava. Avremo lo stesso canovaccio

#14645
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Pokemon R-B-V-G secondo me non andrebbe preso molto in considerazione a livello di tematica visto che si basava molto sulla realtà in certi contesti e concetti mai più presi in esame .

Mi stai dicendo che non vedremo mai la succursale Tiksi? :will2:

#14646
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24044

Mi stai dicendo che non vedremo mai la succursale Tiksi? :will2:

 

Quel maledetto PRESIDENTE!



#14647
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Mi stai dicendo che non vedremo mai la succursale Tiksi? :will2:

 

 

:asd: 



#14648
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Zeraora distribuito da GameStop fino al 15 novembre.



#14649
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto per la distribuzione di Poipole shiny. A voi arriva la newsletter del Club degli Allenatori di pokémon? Se sì, che servizio di posta usate?



#14650
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
A me arrivano solo le news letters spam da parte di TPC mai codici utili
Li odio per questo

#14651
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

A me hanno risposto così

 

 

Grazie per aver contattato l'assistenza Pokémon! Ci rendiamo conto che non stai ricevendo la newsletter o che desideri iscriverti alla newsletter.

Per iscriverti alla newsletter di Pokémon Trainer Club (PTC), procedi nel seguente modo:
1. Accedi al tuo account pokemon.com.
2. Passa alla panoramica del profilo.
3. Scorri verso il basso fino a Preferenze email.
4. Seleziona la casella che dice "Vorrei ricevere messaggi di posta elettronica di marketing, incluse informazioni sui futuri giochi online, da The Pokémon Company International".

Se questa casella non è selezionata, non verrà inviata nessuna email promozionale. Se hai solo recentemente selezionato la casella, potresti non ricevere la newsletter di questo mese. Si prega di notare che le newsletter tendono ad essere inviate verso la metà o alla fine del mese.

Se sei abbonato da oltre due mesi ma non hai mai ricevuto una newsletter o hai smesso di ricevere newsletter, ci sono diverse cose da controllare.
* L'email Pokémon potrebbe essere filtrata come "materiale promozionale" o "spam" da molti fornitori di servizi di posta elettronica. Se si utilizza un'e-mail Yahoo o Microsoft come live.com, hotmail.com, msn.com o outlook.com, assicurati di controllare regolarmente la cartella dello spam. Se vedi la newsletter in questa cartella, assicurati di contrassegnarla come "non spam" per poter visualizzare la newsletter e riceverla nella tua normale casella di posta in futuro. Se hai attivato la "Posta in arrivo mirata", attiva la visualizzazione "Altro" per verificare la presenza della newsletter.
* Se utilizzi Google Gmail o un'email che viene eseguita tramite Gmail, molto probabilmente la newsletter verrà inviata alla scheda Promozioni (anziché la scheda Principale predefinita). Se non hai la scheda Promozioni impostata per la visualizzazione, potresti anche non sapere di averne una. Controlla le impostazioni di Gmail per attivare la scheda Promozioni.
* Assicurati di aprire la newsletter quando la ricevi. Cancellare la newsletter senza aprirla può insegnare al tuo fornitore di servizi di posta elettronica a trattare le future newsletter come spazzatura e interromperne l'invio.
* Aggiungi pokemon@email.pokemon.com alla tua rubrica. L'aggiunta manuale di un indirizzo alla tua rubrica identifica l'e-mail come sicuro da consegnare alla tua casella di posta.
* Assicurati che pokemon@email.pokemon.com non sia nell'elenco degli indirizzi bloccati.

Grazie per aver giocato a Pokémon!

 

Il punto è che le procedure per non farlo riconoscere come spam le avevo già prese...

 

Per questo vorrei sapere se quelli che ricevono la newsletter normalmente si servono di un provider specifico, così mi apro un account apposta finché sono ancora in tempo.



#14652
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Provato alla fiera. Che bella sensazione giocare su uno schermo del tv e non su quella scatoletta di tonno!
Sul gioco non c'è molto da dire anche perché in 10 minuti non posso assolutamente dare giudizi.
Dico solo che graficamente ho visto una pulizia su schermo che non ho mai visto nei giochi pokemon e la pokeball plus funziona molto bene nella cattura.

#14653
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che fosse pulito era chiaro fin dai primi trailer
Del resto non è che sono LGPE ad essere puliti, sono i giochi 3DS ad essere un pugno in un occhio XD

#14654
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

43053737_2221302818149950_75626261147035



#14655
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Embè, per forza, se il gioco ha solo i primi 151 nel Pokédex che doveva apparire, un vuoto di 650 pokemon?

Modificata da emanuele0933, 05 October 2018 - 04:56 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo