Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#14026
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Da pochissimo su 4chan un sedicente leak mostrerebbe il logo di uno dei due nuovi giochi Pokémon "Pokémon Let's GO! Pikachu". 

Il leak strizza l'occhio a qualsiasi cosa sia già uscita adesso, dalle voci sui remake ai disegni di Pixelpar, dal "You and Me" di Piuk al recente commento della Rogers sul fatto che i "nomi dei nuovi giochi sono molto strani". 
Il che significa che sia vero? Ancora presto per dirlo. Proprio perché c'è tutto ciò che abbiamo già visto fin ora, le probabilità che sia un disegnino buttato lì solo per far parlare di se stesso sono piuttosto alte.

 

 

32482914_2096567247290175_67981074233210

 

 

I sospetti sulla non veridicità del "logo" non diminuiscono, anche perché in tutti i precedenti loghi giapponesi è presente (fin dalla prima generazione) la scritta "Pokémon" in caratteri latini - in questo caso, totalmente assente.

Eppure, eppure... questa immagine tweettata da Masuda devo dire che un po' mi spaventa. La L di Luigi (Let's Go), la Pokéball, Pikachu e Eevee. 

 

32511912_2096583433955223_52962232017585

 

 

Pixelpar conferma che nei suoi indovinelli stava celando il nome "Pocket Monster Let's Go Pikachu / Eevee". 

Essendo che anche il logo è disegnato, ho il sospetto che Pixelpar abbia auto-disegnato la risposta, pubblicata su 4chan, per uscire allo scoperto prima di un forse vicinissimo reveal ufficiale. 

 

32662604_2096596640620569_79753562196929

 

 

 


Modificata da The Big Boss, 15 May 2018 - 02:28 PM.


#14027
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Ora che è altamente probabile che i due titoli si chiamino "Let's Go Pikachu" e "Let's Go Eevee", qualche riflessione al volo. 

 

- Il gioco ha una buona probabilità di essere ambientato a Kanto, benché non sia certo. I giochi prevedono il follow-up di Pikachu e Eevee, non la necessaria ambientazione in prima generazione, o nella Kanto che abbiamo conosciuto.  

 

- Tutti i contenuti di Piuk vengono messi in dubbio di conseguenza. Eppure, un dubbio: "Pokémon You and Me" sarebbe un perfetto riferimento a "Let's Go Pikachu/Eevee". 
 

- I riddle giapponesi puntano ancora verso nuovi Pokémon. Il che continua a farmi ronzare il punto uno del ragionamento in testa. 
 

- Se Pixelpar ha deciso di vuotare il sacco, probabilmente siamo vicini agli annunci. 
 

- L'integrazione con GO, unita alle tante voci di cambio di battle system mi fa letteralmente fottere di paura.

 


Modificata da The Big Boss, 15 May 2018 - 03:06 PM.


#14028
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Che fosse veritiera alla fine sta immagine ?  :fg:

 

Pokemon-Nintendo-Switch-Leaked-Image-640



#14029
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Secondo me il riferimento alla cattura a là GO si riferisce alla modalità con cui appariranno i Pokémon selvatici... niente più incontri random?



#14030
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Secondo me il riferimento alla cattura a là GO si riferisce alla modalità con cui appariranno i Pokémon selvatici... niente più incontri random?

 

 

Se è solo questo se ne era già ipotizzata la cosa , magari una roba più evoluta come vista in Bianco e Nero , con uno sprite che s muove fisicamente in mezzo all'erba .. comunque spero che in alternativa sia solo un banale pokewalker ..



#14031
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

 
 
 

Notizia buona? La prima gen sarà fondamentale
Quella cattiva? I nomi , se saranno questi( dubito) sono orrendi

#14032
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

Che fosse veritiera alla fine sta immagine ?  :fg:
 
Pokemon-Nintendo-Switch-Leaked-Image-640

Sembra ancora di avere il 3ds in mano :(

#14033
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Sembra ancora di avere il 3ds in mano :(

 

 

Parliamo di GameFreak che riesce a far scattare USUM :asd: 



#14034
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

 
 
Parliamo di GameFreak che riesce a far scattare USUM :asd: 

No spero sia fake sta roba

#14035
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Notizia buona? La prima gen sarà fondamentale
Quella cattiva? I nomi , se saranno questi (dubito) sono orrendi

Senza offesa, ma considerare positivo il ritorno della prima generazione (seppur possa sembrare in vesti differenti quindi posso passarci sopra) che ultimamente è stata citata un po' troppe volte e che era uscita in modo altalenante (però essendo l'inizio del brand glielo si perdona) non mi fa concordare con te.

 

No spero sia fake sta roba

Può essere sempre un alpha o una demo aziendale per gli impiegati di GF per farsi un'idea, magari alla fine sarà totalmente diverso.



#14036
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Sembra ancora di avere il 3ds in mano :(

Io mi accontenterei pure di quella grafica se finalmente avessero messo i pokémon selvatici visibili.
Quello che mi preoccupa di più è che ci siano ancora i percorsi microscopici, guardando quegli scogli a sinistra...

Modificata da Black Zeta, 15 May 2018 - 10:07 PM.


#14037
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

Io mi accontenterei pure di quella grafica se finalmente avessero messo i pokémon selvatici visibili.
Quello che mi preoccupa di più è che ci siano ancora i percorsi microscopici, guardando quegli scogli a sinistra...

Già ... io speravo in ampi spazi

#14038
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994

Senza offesa, ma considerare positivo il ritorno della prima generazione (seppur possa sembrare in vesti differenti quindi posso passarci sopra) che ultimamente è stata citata un po' troppe volte e che era uscita in modo altalenante (però essendo l'inizio del brand glielo si perdona) non mi fa concordare con te.
 
Può essere sempre un alpha o una demo aziendale per gli impiegati di GF per farsi un'idea, magari alla fine sarà totalmente diverso.

Probabilmente sarà un nuovo inizio di gf che unirà il vecchio al nuovo o qualcosa di simile

#14039
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Probabilmente sarà un nuovo inizio di GF che unirà il vecchio al nuovo o qualcosa di simile

In questo caso l'idea non mi dispiacerebbe, sperando sempre che i nomi non siano quelli trapelati dato che suonano malissimo



#14040
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51994
Sono orrendi ma credo siano soltanto dei nomi in codice




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo