Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#17476
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

 

Nessuno, raga?  :(

Mettili un attimo nel box e controlla di nuovo, nei giochi vecchi funzionava così.



#17477
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Mettili un attimo nel box e controlla di nuovo, nei giochi vecchi funzionava così.

 

Già provato, ma la situazione non cambia.



#17478
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Ciao a tutti, giusto per conferma nel competitivo le mosse devono avere i pp base quindi non aumentati con i pp-su o pp-max, giusto?



#17479
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Una info, raga, avrei bisogno di una conferma:
 
Ho portato diversi pokemon (in Spada) a livello 100, quindi li ho messi in accademia pokejob (per 24 ore) per aumentargli un po' le statistiche. Solo che al termine della durata non aumenta nulla. Il riepilogo dice: punti ottenuti +96, però nelle info di statistica del pokemon non è aumentato niente.
Ho provato poi con pokemon non ancora a livello 100, e con loro le statistiche crescono, chi più chi meno.
Quindi, da quel che vedo, i pokemon livello 100 è inutile farli andare in accademia?   

Attenzione, il +96 non è da riferirsi alle statistiche ma agli EV delle statistiche.
Un Pokémon può ricevere al massimo 510 EV in totale e al massimo 252 EV per singola statistica (li fai salire combattendo, con oggetti tipo proteine/carburante/etc o piume).
Ogni 4 EV la statistica sale di un punto, quindi +96 dovrebbe essere un +16 in una statistica, è possibile che essendo al 100 abbiano già accumulato tutti i punti disponibili?

Modificata da Straight Edge, 26 April 2020 - 03:30 PM.


#17480
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212
Avece visto il mega leak?

#17481
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Avece visto il mega leak?

No...quali?

#17482
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

No...quali?

Dei pokèmon beta della versione oro e argento 



#17483
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Attenzione, il +96 non è da riferirsi alle statistiche ma agli EV delle statistiche.
Un Pokémon può ricevere al massimo 510 EV in totale e al massimo 252 EV per singola statistica (li fai salire combattendo, con oggetti tipo proteine/carburante/etc o piume).
Ogni 4 EV la statistica sale di un punto, quindi +96 dovrebbe essere un +16 in una statistica, è possibile che essendo al 100 abbiano già accumulato tutti i punti disponibili?

 

Capito. Ti ringrazio per le informazioni. Adesso è effettivamente più chiaro.

Ammetto che non li ho più mandati in accademia i miei pokemon, proprio perchè non salivano nemmeno di +1 nelle statistiche. Forse al 100 diventa una processo più lento, o addirittura inutile.



#17484
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#17485
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno di voi prenderà i DLC? O si rileveranno una delusione?



#17486
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Qualcuno di voi prenderà i DLC? O si rileveranno una delusione?

 

Io conto di prenderli, però ancora non so se al D1 o meno.



#17487
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Qualcuno di voi prenderà i DLC? O si rileveranno una delusione?

 

Io li prendo. Gli aggiornamenti basati sui raid, carini per carità, ma non mi tirano.



#17488
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uhm. Anche io li prenderò. Però il fatto che mettono dei Pokémon vecchi mi turba non poco.

 

 

Vedremo.


Modificata da Lory is Back 38, 29 April 2020 - 07:19 PM.


#17489
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Quindi è tipo let's go che vah Avanti a oltranza schiacciando A?

Modificata da Alfo', 29 April 2020 - 09:18 PM.


#17490
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Quindi è tipo let's go che vah Avanti a oltranza schiacciando A?

Intendi come difficoltà?




Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo