Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#15946
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Cydonia si conferma bravo e preparato, Masuda non ha praticamente risposto ad alcuna domanda "scomoda". Capisco anche Francesco però a non aver incalzato, a GF se vuoi avere altre occasioni del genere in futuro meglio non fare girare le balle :asd:

E qui capisco, perché per lavorare uno deve scendere a compromessi, ma per me uno come Masuda non merita un giornalista. Ci vuole una Iena.



#15947
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

E qui capisco, perché per lavorare uno deve scendere a compromessi, ma per me uno come Masuda non merita un giornalista. Ci vuole una Iena.

 

Perchè, Cydonia è un giornalista? :fg:



#15948
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

 

Perchè, Cydonia è un giornalista? :fg:

Non ne ho idea, ma se scrive per la redazione quantomeno ci si avvicina. Il punto comunque è che secondo me uno come Masuda deve essere messo di fronte a persone che magari mettono da parte la professionalità e ci vanno giù pesante rinfacciandoti tutte le balle che racconti. Altrimenti continuiamo con risatine e frasi di circostanza.



#15949
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Non ne ho idea, ma se scrive per la redazione quantomeno ci si avvicina. Il punto comunque è che secondo me uno come Masuda deve essere messo di fronte a persone che magari mettono da parte la professionalità e ci vanno giù pesante rinfacciandoti tutte le balle che racconti. Altrimenti continuiamo con risatine e frasi di circostanza.

 

Era giusto per sapere se lo fosse effettivamente :D



#15950
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giovincelli, avrei una curiosità: han detto se in Sword & Shield ci sarà il ciclo giorno-notte?  :huh:



#15951
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

LOL

 

 

@JoeMerrick

 

Ok so I've noticed a lot of people spreading that there are "more new Pokémon in Sword & Shield than any other generation". This is 100% a mistranslation. No interview has said it. From what I've seen, a Spanish site mistranslated the statement about reduction in reveals.



#15952
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
La notizia ha origine da Famitsu. Un sito spagnolo ha tradotto dalla rivista un concetto come "il maggior numero di Pokémon inediti di sempre". La traduzione fedele dovrebbe essere un generico "un grande numero di Pokémon nuovi a dispetto dei pochi mostrati", che è bene o male coerente con le anteprime di qualche giorno fa ma che di per se significa tutto e niente. Staremo a vedere.

EDIT: ho naturalmente parafrasato i concetti tradotti perché non ricordo le esatte parole.

Modificata da DarkLink64 , 26 October 2019 - 05:52 PM.


#15953
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

La notizia ha origine da Famitsu. Un sito spagnolo ha tradotto dalla rivista un concetto come "il maggior numero di Pokémon inediti di sempre". La traduzione fedele dovrebbe essere un generico "un grande numero di Pokémon nuovi a dispetto dei pochi mostrati", che è bene o male coerente con le anteprime di qualche giorno fa ma che di per se significa tutto e niente. Staremo a vedere.

EDIT: ho naturalmente parafrasato i concetti tradotti perché non ricordo le esatte parole.

 

Ah ecco, mi pareva :D



#15954
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Giovincelli, avrei una curiosità: han detto se in Sword & Shield ci sarà il ciclo giorno-notte?  :huh:

Si c'è
Ci dovrebbe essere pure un meteo dinamico, cioè che varia col passare delle ore (almeno nella Wild Area è sicuro) e quindi se piove trovi Pokemon esclusivi del maltempo e viceversa se è soleggiato trovi Pokemon che si trovano solo col sereno

Modificata da emanuele0933, 27 October 2019 - 01:02 AM.


#15955
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Beh mi fa piacere che ne siano stati rivelati pochi, avremo il piacere della scoperta

#15956
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124

Si c'è
Ci dovrebbe essere pure un meteo dinamico, cioè che varia col passare delle ore (almeno nella Wild Area è sicuro) e quindi se piove trovi Pokemon esclusivi del maltempo e viceversa se è soleggiato trovi Pokemon che si trovano solo col sereno

cosa ne pensi della dichiarazione di GF che Non ha potuto sfruttare tutta la potenza grafica offerta da Nintendo Switch per le Terre Selvagge a causa del grande numero di funzioni di comunicazione che avvengono in background??

#15957
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

cosa ne pensi della dichiarazione di GF che Non ha potuto sfruttare tutta la potenza grafica offerta da Nintendo Switch per le Terre Selvagge a causa del grande numero di funzioni di comunicazione che avvengono in background??


Penso che il nome di questo giochi doveva essere Pokemon Panzana & Pokemon Fandonia, ma mi starebbe andato bene anche Pokemon Barzelletta & Pokemon Pantomima, poiché dapprima le loro uscite mi innervosivano perché vedevo gente che davvero ci credeva alla storia delle animazioni nuove o alle 1000 persone coinvolte in questi giochi, ma è da un mesetto che le stanno sparando così grosse che ormai la gente la prende a ridere come se si abbia a che fare con un parente un po' picchiatello che ti racconta cose assurde e lo assecondi per vedere fin dove arriva


Al di là del fattore ilare NON MI PIACE AFFATTO come stanno gestendo il multiplayer nelle Wild Areas: stanno prendendo esattamente il brutto dei MMO non prendendone invece il buono, mi spiego meglio:
La gente che scorrazza qua e là in giro per la mappa (laggando il più delle volte) fa obiettivamente schifo a vedersi, soprattutto in un gioco a turni in cui se l'altro giocatore è in battaglia lo si vede con un'inconcina di attesa sulla testa e lui immobile come uno stoccafisso per tutta la durata dello scontro (ed in Pokemon in cui ci sono le catene per gli Shiny le battaglie possono durare anche ore, quindi hai per ore un tizio bloccato lì in quel punto della mappa con cui non puoi far nulla, bello)
Nei MMO questo lato negativo dal punto di vista estetico viene compensato dalla necessità di giocare in gruppo e comunicare, ma su Switch non puoi nemmeno chattare, l'unica cosa che puoi fare con gli altri allenatori è curiosare nelle loro tende (probabilmente per prendere la solita bandierina dei miei maroni) e partecipare ai raid che è da quando li hanno annunciati che sento puzza di attività che è più comodo farsi da soli in maniera tale da ottimizzare i tempi

Quindi ci si ritrova con un ambiente spoglio di elementi grafici, vuoto di npc, gente online che scatta a destra e a manca con cui non puoi assolutamente interagire a meno di lasciargli uno smile che sarà lentissimo ad essere inviato come da tradizione (fortuna non si salta altrimenti era pieno di gente che bunny-hoppava) e per chi non può giocare online nemmeno quello.

Insomma la Wild Area sembra proprio il lato più debole della produzione ad un'attenta disamina dei pro e dei contro. L'unico aspetto a cui dò ancora il beneficio del dubbio è la trama in cui non posso ancora sbilanciarmi, anche se ad occhio sembra riprendere a piene mani il canovaccio di Sole e Luna quasi da sembrarne un rip-off, tutto il resto o è già visto o sembra terribile o inutile (il curry su tutto)

#15958
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
L'esperienza ventennale nel settore dei gdr e soprattutto dei giochi Pokemon (e quindi il modo d'intendere il multiplayer da GF) basta e avanza per poter produrre ipotesi con un alto livello di affidabilità
Del resto le cose che hanno mostrato sono parecchie e sono tutti elementi che in maniera più o meno simile sono già apparsi nei vecchi titoli, come ad esempio le missioni in cui mandare i Pokemon nei box per farmare soldi, esperienza e/o materiali che è una rivisitazione della meccanica vista in Sole e Luna all'isolotto dove stava il padre di Lylia... Quindi è come se si avesse già provato con mano queste feature, perché semplicemente stanno tornando e non sono del tutto nuove

#15959
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Quindi io se sono 20 anni che Guido la macchina posso analizzare i dati di F1 con sicurezza immagino.... dai sta cosa non si può proprio sentire.

Avete il diritto di critica, ma inventarvi le cose non vi rende dei gran giudici.

No, se è 20 anni che fai il pilota F1 puoi giudicare le nuove regole che la federazione impone per il GP dell'anno dopo
Non facciamo paragoni stupidi per sminuire le intuizioni degli altri giocatori soltanto perché non combaciano con le proprie idee

#15960
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

cosa ne pensi della dichiarazione di GF che Non ha potuto sfruttare tutta la potenza grafica offerta da Nintendo Switch per le Terre Selvagge a causa del grande numero di funzioni di comunicazione che avvengono in background??


In parte può essere vero (è comunque una funzionalità che assorbe risorse) in parte politichese per giustificare/glissare su una parte della produzione non completamente riuscita come la resa visiva, che specialmente nella wild area pare deficitaria, questo al netto che la WA è per quanto visto sin d'ora una introduzione che mi piace sia come concept che come esecuzione.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo