Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18593 risposte

#1
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
be6.png
 
I Pokèmon nascono dalla mente di Satoshi Tajiri che da piccolo aveva l'hobby di caccia agli insetti, fondatore della software house Game Freak vedendo il Game Boy e il suo Cavo Link prendendo come spunto il suo hobby creò i Pokèmon (Pocket Monster ovvero mostri tascabili).
Le varie versioni del videogioco insieme hanno venduto più di 155 milioni di copie. L'Art Director dei pokèmon è Ken Sugimori che è anche incaricato di creare tutti gli artwork principali di ogni pokèmon.


Questo topic nasce per tutti gli appassionati dei Pokèmon. Un grande ringraziamento a Contra, Darkfede e tutti quelli che a vario titolo hanno contribuito alla stesura di queste poche righe informative :D

Se avete dei problemi nel gioco postate senza alcun problema. Da "oggi" ogni nuovo topic sui problemi dei Pokèmon verrà chiuso o spostato direttamente in questo corposo topic (per evitare topic inutili e vuoti).

In quanto su ds sono uscite svariate versioni di pokèmon, adesso le elenco tutte.



 

Videogiochi:

 

 
 

Prima Generazione

Pokèmon Blu & Pokèmon Rosso

Data d'uscita:

27 Febbraio 1996 (uscita delle versioni Green e Red) & 10 Ottobre 1996 (uscita di Pokèmon Blue) (Jap) 30 Settembre 1998 (USA) 1 Ottobre 1999 (Europa)

 

 

520519pokemongreenjapsu.jpg

 

 

pokc3a9monboxartredvers.jpg

 

 

pokemonblue.jpg

 
 

Descrizione :

Spoiler

 

Immagini e Video


 

Pokèmon Giallo

Data d'uscita:

12 settembre 1998 (Jap) 1 Ottobre 1999 (USA) 16 Giugno (Europa)

 

61ph3g5r9ml.jpg

 

 

Descrizione :

Spoiler

 

Immagini e Video

Spoiler
 

 

 

 

Quarta Generazione
Pokèmon Diamante, Perla e Platino

Data d'uscita:
Platino: 13 Settembre 2008 (Jap) 22 Marzo 2009 (USA) 22 Maggio 2009 (Europa)
D/P: 28 Settembre 2006 (Jap) 22 Aprile 2007 (USA) 27 Luglio 2007 (Europa)

0tif.jpgdhntrpadae.jpg
pokemonplatinum.jpg

 

Descrizione :

Spoiler

 

Immagini e Video

Spoiler

 

 

Remake
Pokèmon Heart Gold e Soul Silver

Data d'uscita:
12 Settembre 2009 (Jap) 14 Marzo 2010 (USA) 26 Marzo 2010 (Europa)


pokemonheartgold.jpgpokemonsoulsilver.jpg

 

 

Descrizione:


Spoiler

 

Immagini e video:

Spoiler

 

 

Quinta Generazione
Pokèmon Black & Pokemon White

Data d'uscita:
18 Settembre 2010 (Jap) 6 marzo 2011 (USA) 4 Marzo 2011 (Europa)

20100821002308pokemonbl.png20100529120317pokemonwh.png

 

Descrizione:

Spoiler

 

 

Immagini e video:

Spoiler

Pokèmon Black 2 & White 2
Data di uscita:
23 Giugno 2012 (Jap) 7 Ottobre 2012 (USA) 12 Ottobre (Europa)

immaginedhv.pngimmagineadc.png

 

Descrizione :

Spoiler

 

Immagini e video:

Spoiler

 
 

Sesta Generazione

Pokèmon X & Pokèmon Y

Data di uscita:

Ottobre 2013 (In tutto il mondo)

pokemonxylogo.jpg

 

Descrizione :

Spoiler

 

Immagini e video:

Spoiler

Modificata da AtenanoSaint, 27 February 2021 - 03:06 PM.


#2
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestŕ Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
una calcolatrice :ph34r: ???

#3
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

una calcolatrice :ph34r: ???

Indispensabile per ogni Pokemon Trainer :sisi: in realtŕ non so a che possa servire :snape:

#4
Andrea53

Andrea53
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 510
Ma la versione usa avrŕ anche l'italiano?...o bisogna per forza aspettare la versione italiana?

#5
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ma la versione usa avrŕ anche l'italiano?...o bisogna per forza aspettare la versione italiana?

Se vuoi l' italiano dovrai aspettare la versione europea che probabilmente(per ora non ci sono date) verrŕ rilaciata quest' estate!

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Oltretutto č stato anche aperto il sito ufficiale Usa dei giochi!
http://www.pokemon-g...dandp/index.jsp

C'č anche un trailer!

#7
cancelledEaster

cancelledEaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

Se vuoi l' italiano dovrai aspettare la versione europea che probabilmente(per ora non ci sono date) verrŕ rilaciata quest' estate!

Io veramente una data ce l'avrei, ma non ditela a nessuno! :P :

25 Giugno 2007

#8
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815
oddio non vedo l'ora...
l'ultimo pokemon che ho giocato č stato l'Argento......


Mi sta rivenendo voglia vedendo questi screen stupendi

gaaaaa

#9
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Io veramente una data ce l'avrei, ma non ditela a nessuno! :P :

25 Giugno 2007

mhhhhhhhhhhhhhhhhh..fonte?

#10
tom

tom
  • c'č chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
altro titolone in arrivo,tra 360 e ds sono a pieno di titoli

#11
cancelledEaster

cancelledEaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

mhhhhhhhhhhhhhhhhh..fonte?

lol, sapevo me lo avresti domandato..:)
La mia fonte č un amico che č nel settore (non posso andare nello specifico): prendilo come un rumor per ora.
Spero che non si sbagli cosě evito di prendere la versione usa!

#12
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Se fosse cosě sarebbero solo 2 mesi e qualche gg di differenza dalla usa, niente male..ma anche se fosse solo un g di differenza non prenderei mai la versione italiana, la traduzione mi ha sempre fatto c@gare!

Preferisco l' inglese 10000 volte!

#13
cancelledEaster

cancelledEaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

Se fosse cosě sarebbero solo 2 mesi e qualche gg di differenza dalla usa, niente male..ma anche se fosse solo un g di differenza non prenderei mai la versione italiana, la traduzione mi ha sempre fatto c@gare!

Preferisco l' inglese 10000 volte!

Nintendo veramente promise un solo mese di distanza tra la versione usa e quella pal!
Cmq anche io una volta prendevo solo la versione ameregana, ma poi ho ceduto al lato oscuro delle traduzioni.., in piů ho paura che il wi-fi della versione usa non sia compatibile con le versioni pal (sai qualcosa a riguardo?).

#14
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Il lato oscuro della traduzione italiana č veramente oscuro..anzo dire orripilante!

Nomi delle mosse palesemente inventati, idem per le descrizioni, non parliamo delle cittŕ poi.. oppure dei dialoghi!!

La ita č bocciata per me!!

La storia del Wi-fi non la conosco ma memore delle passate esperienze di scambio con versioni usa/pal che non mi hanno dato mai problemi(nonostante l' enorme avviso di non provare a collegare versioni diverse nel retro della confezione dei giochi sempre da me ignorato :D) non mi fido appieno di quello che dicono..proverň con mano!

Poi di sicuro negli usa il gioco verrŕ comprato da molte piů persone, quindi imho č solo un vantaggio!

#15
cancelledEaster

cancelledEaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

Il lato oscuro della traduzione italiana č veramente oscuro..anzo dire orripilante!

Nomi delle mosse palesemente inventati, idem per le descrizioni, non parliamo delle cittŕ poi.. oppure dei dialoghi!!

La ita č bocciata per me!!

La storia del Wi-fi non la conosco ma memore delle passate esperienze di scambio con versioni usa/pal che non mi hanno dato mai problemi(nonostante l' enorme avviso di non provare a collegare versioni diverse nel retro della confezione dei giochi sempre da me ignorato :D) non mi fido appieno di quello che dicono..proverň con mano!

Poi di sicuro negli usa il gioco verrŕ comprato da molte piů persone, quindi imho č solo un vantaggio!

lol
Anche io, prima di passare al lato oscuro, non ho mai avuto problemi negli scambi tra usa-pal: tienimi informato. ;)

I nomi delle cittŕ non capirň mai perchč devono "tradurle" a tutti i costi e in modo cosě pessimo... <_<




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo