Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18595 risposte

#31
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
scusate avrei una domanda
ma se compro al versione USA di pkmn diamante posso scambiare con le cassette di rubino e zaffiro in ita?
grazie :)

#32
Kappei

Kappei
  • the Redeemer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5815

Se lo si preordina da videogamesplus.ca le spedizioni sono gratis, mi sa che lo prendo da loro :sisi:

ma da dove spediscono?
dagli usa?

ma i prezzi sul sito sono in dollari canadesi?

O.O

Modificata da Kappei, 18 March 2007 - 12:44 PM.


#33
cancelledEaster

cancelledEaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

ma da dove spediscono?
dagli usa?

ma i prezzi sul sito sono in dollari canadesi?

O.O

Si ad entrambe! :)

#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Si ad entrambe! :)

veramente spediscono dal canada :sisi:

#35
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
mio al lancio eur

#36
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

quoto, anche io lunedě mi sa che preordino laersione USA sa yesasia, usufruendo dello sconto di 5$ come regalo di pasqua :D

Atena' , che versione ti sei prenotato te?

Ah, per le traduzioni ricordo la mossa "counter" (lett. contrattacco) tradotta in "contatore". XD

Per ora la Diamond ma tanto se che appena mi salterŕ lo schizzo mi compro anche l' altra :D

Oggi ci sono 5€ di sconto?

#37
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

scusate avrei una domanda
ma se compro al versione USA di pkmn diamante posso scambiare con le cassette di rubino e zaffiro in ita?
grazie :)

Sulla scatola ci sarŕ scritto di no ma dalle mie passate esperienze posso dirti si, senza problemi :sisi:

#38
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383

Per ora la Diamond ma tanto se che appena mi salterŕ lo schizzo mi compro anche l' altra :D

Oggi ci sono 5€ di sconto?

c'č uno sconto speciale (mi sembra fino al 30 aprile) di 5$ come "ragalo di pasqua", non ti hanno mandato una mail? Te ne riporto un pezzo:

Dear Valued Customer,

YesAsia.com wishes you a very Happy Easter! To celebrate this festive occasion, we are offering our customers in Italy a special US$5 off coupon.

This coupon expires April 30th, 2007, so don't wait too long!


Cmq se prendi Diamond ottimo, mi serve piů gente possibile che compri l'altra edizione (io prendo Pearl) :lol:

#39
Andrea53

Andrea53
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 510
ma c'č qualche precedente titolo valido da giocare sul Ds?

#40
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530
Non mi intrippa, oramai dopo pokemon zaffiro ho perso fiducia verso pokemon :sisi:

#41
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

scusate avrei una domanda
ma se compro al versione USA di pkmn diamante posso scambiare con le cassette di rubino e zaffiro in ita?
grazie :)



Sulla scatola ci sarŕ scritto di no ma dalle mie passate esperienze posso dirti si, senza problemi :sisi:


Io direi di aspettare e di non esserne sicuri.. possiedo Perla giapponese (č davvero, davvero bellissimo ma questo č un altro discorso), e l'opzione di scambio č possibile solo con cartucce della stessa regione e lingua.
Poi ovvio, fosse compatibile sarebbe solo che meglio ma non ci giurerei.. :P

#42
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

c'č uno sconto speciale (mi sembra fino al 30 aprile) di 5$ come "ragalo di pasqua", non ti hanno mandato una mail? Te ne riporto un pezzo:
Cmq se prendi Diamond ottimo, mi serve piů gente possibile che compri l'altra edizione (io prendo Pearl) :lol:

Non mi č arrivata! Mi sa che allora mi regalo qualcosa :P

Io direi di aspettare e di non esserne sicuri.. possiedo Perla giapponese (č davvero, davvero bellissimo ma questo č un altro discorso), e l'opzione di scambio č possibile solo con cartucce della stessa regione e lingua.
Poi ovvio, fosse compatibile sarebbe solo che meglio ma non ci giurerei.. :P

Quello lo dice la N, tu hai provato a scambiare con versioni diverse dalla giappo? Non credo, visto che ancora č disponibile solo quella versione, ma stai pur certo che gli scambi si potranno fare senza problemi anche fra Usa e Pal..imho

#43
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Per chi volesse spoiler molto ma molto grossi il famoso sito serebii.net ha rilasciato la lista completa di tutti i Pokemon presenti nelle due versioni con immagine, nome jap e finalmente anche USA!

Io non l' ho vista, non voglio spoilerarmi nulla!
http://serebii.net/d.../newpokes.shtml

#44
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Quello lo dice la N, tu hai provato a scambiare con versioni diverse dalla giappo? Non credo, visto che ancora č disponibile solo quella versione, ma stai pur certo che gli scambi si potranno fare senza problemi anche fra Usa e Pal..imho


Non č questione di scambi.. č questione della provenienza della cartuccia GBA. Scambi tra giochi per GBA jappo-usa-pal sono possibilissimi, ma almeno per ora, la versione giappo legge solo cartucce giapponesi.
Se cosi non fosse, tanto meglio, ma per me dovremo aspettare la pal... in ogni caso ti aspetto online per gli scambi :sisi:

#45
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
si ma con la versione jap č naturale che i pkmn non possono essere scambiati visto che i pkmn stessi hanno nomi diversi... al contrario usa e pal sono totalmente compatibili. č cosě da pkmn blu e rosso...

Modificata da Y2J, 21 March 2007 - 09:42 PM.





Leggono questa discussione 7 utenti

1 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo