Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18595 risposte

#18316
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6126

Uh... stanca, stanca... pure abbastanza in fretta, altroché 🤣


Sempre la stessa solfa, però a me rilassa. :sisi:

#18317
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Rumour: Are We Getting A New Eeveelution In Pokémon Scarlet And Violet?

#18318
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Buongiorno a tutti! Forse l'avevo già chiesto ma non ricordo...su Scudo&Spada la GTS non esiste più? Tipo: voglio scambiare un pokemon con un altro di livello X, sesso X ecc.? Perché mi pare di aver trovato solo opzione in cui se voglio fare uno scambio devo accordarmi necessariamente con un altro utente in precedenza...

#18319
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
https://www.everyeye...emon-56960.html

Un centesimo do budget e fanni meglio di gf

#18320
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701

https://twitter.com/...622292760952832

 

Nuovo trailer. #ScarlattoVioletto. Domani! Proprio così: visitate il nostro canale YouTube alle 15:00 (ora italiana) del 1/6 per le ultime novità su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!



#18321
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Junichi Masuda stepping down from Game Freak, appointed as Chief Creative Fellow at The Pokemon Company

 

masuda è stato "promosso" ad un ruolo più manageriale



#18322
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540
Non mi mancherà minimamente. Ormai aveva prostituito ogni suo buon principio di game design in cambio del marketing più becero.
Andasse a fare il manager e lasciasse lo sviluppo dei giochi a chi è più capace, prego tanto sia Morimoto a sostituirlo.

Modificata da Black Zeta, 01 June 2022 - 10:38 AM.


#18323
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Avete visto i leggendari? Che schifo

#18324
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

 

Avete visto i leggendari? Che schifo

A me sono piaciuti, di più Koraidon (quello di Scarlatto).



#18325
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Avete visto i leggendari? Che schifo

In effetti sembra abbiano ingoiato un copertone :asd:
Ma potevano uscire molto peggio.

#18326
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

https://www.everyeye...emon-56960.html

Un centesimo do budget e fanni meglio di gf

Ma sai che a me ispira un sacco?
Non ho voglia di giocarlo al pc, quindi aspetto che esca su switch o iOS :)
Giocato a un gioco di pokemon solo per una mezz'ora tempo fa su 3ds...devo riprovare su switch!

Modificata da Incubooo, 19 June 2022 - 02:51 PM.


#18327
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Sono tentato di prendere un Pokemon per l'estate, ma sono indeciso tra Diamante Lucente / Perla Splendente o Leggende Pokemon Arceus.

Ovviamente i vecchi li ho giocati, dal primo rosso fino a quelli su nintendo ds.

Ho capito che Arceus è totalmente un altro format, senza palestre/medaglie.

Voi cosa consigliate?



#18328
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Io arceus non l'ho provato, però presi al lancio diamante splendente (venendo da una lontananza di quasi 20 anni dal brand) e devo dire ci ho fatto oltre 100h, a livello di esperienza è molto guidata ma allo stesso tempo classica, ha un endgame mica male, tra i rematch della lega (dove alla terza run avevano pkm nuovi) e delle palestre, il completamento del pokedex e tutto quello che resta da completare, per quanto mi riguarda fu una bella esperienza.



#18329
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Io arceus non l'ho provato, però presi al lancio diamante splendente (venendo da una lontananza di quasi 20 anni dal brand) e devo dire ci ho fatto oltre 100h, a livello di esperienza è molto guidata ma allo stesso tempo classica, ha un endgame mica male, tra i rematch della lega (dove alla terza run avevano pkm nuovi) e delle palestre, il completamento del pokedex e tutto quello che resta da completare, per quanto mi riguarda fu una bella esperienza.

Grazie della risposta.

Ho letto il topic di Arceus e da quanto ho capito è molto meno "guidato" e ci si potrebbe trovati spiazzati...

Sono molto indeciso!



#18330
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Ma su arceus non posso aiutarti purtroppo, è uno spin off (prequel tra l'altro) che da quello che ho capito ha diviso l'utenza, a chi è piaciuto e chi no senza via di mezzo, che per quello che cercavo io (un qualcosa di più classico) la scelta era d'obbligo.






Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo