Vai al contenuto

Stagione primaverile 2007Direi che c'è un bel po' di roba...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#406
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Se non sbaglio c'era qualcuno in questo forum che era fan di Yami to Boushi to Hon no Tabibito (Ico?).

Beh, consiglio a quel qualcuno di guardarsi la puntata 14 di Touka Gettan, che è una sorta di episodio extra di Yamibou situato cronologicamente durante la serie, con Hazuki, Lilith e Ken alla ricerca di Hatsumi che entrano nel mondo di Touka Gettan.
A parte una scena verso il finale legata alla trama principale di TG il resto è agibile anche da chi non segue la serie.

Quanto è stato bello rivedere Hazuki sullo schermo dopo tanto tempo :memy:

(spoiler sul finale di Yamibou)

Spoiler


Coooosaaaaaaaaaaaaaa??? O_O
Io sono fan di Yami, mi devo decidere a vedere Touka Gettan!! >_<

#407
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
OMG quando ho dato un'occhiata all'episodio 14 mi è preso un colpo! O_O
Yami to boushi è una delle serie che preferisco...
Rivederla dopo tanto tempo in modo così inaspettato, mi ha fatto venire il batticuore! :D
E pensare poi che fin dall'inizio Touka Gettan mi sembrava disegnato con lo stesso stile!
Cross over improvviso, TRIPLO SHOCK! O_O

#408
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

E pensare poi che fin dall'inizio Touka Gettan mi sembrava disegnato con lo stesso stile!

Carnelian rulez :sisi:

#409
Shaoran-kun

Shaoran-kun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 283

Finalmente qualche anima pia si è decisa a subbare il dvd special di Kyoshiro no Towa no Sora dedicato a Himiko e Kaon.

Davvero?? ma è un gruppo italiano?? sai dirmi di chi si tratta per favore? puoi mandarmelo in pm..se ti mette meglio. grazie.
Anche io adoro gli yuri: Strawberry Panic, Simoun, Yami to boushi, Marimitte e soprattutto Kannazuki no miko...li ho visti e rivisti. :lol:

#410
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Davvero?? ma è un gruppo italiano?? sai dirmi di chi si tratta per favore? puoi mandarmelo in pm..se ti mette meglio. grazie.
Anche io adoro gli yuri: Strawberry Panic, Simoun, Yami to boushi, Marimitte e soprattutto Kannazuki no miko...li ho visti e rivisti. :lol:

No, è un gruppo inglese, comunque ora ti mando il link al torrent via pm.

Ottimo, un altro yuri fan :gibbo&dani:

#411
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Ma hanno legalizzato la pedofilia in Giappone? :huh:

Dopo Kodomo no Jinkan e Lucky Star ecco Sky Girls e Moetan

Sky Girls, come trama di base avrebbe anche del potenziale ( ma quindi ogni uomo ha a disposizione un centinaio di donne? Poligamia permessa? :P ) ma l'usare bambine invece di ragazze non ha senso se non per attrarre quel tipo di pubblico.

Moetan qualche sorriso lo strappa pure ma far passare per una studentessa delle superiori una bambina che nella realtà soffrirebbe di nanismo... Con il papero lolicon poi neanche si nascondono..

#412
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Sì beh è un trend quello degli anime lolicon... ormai non si fanno più tanti scrupoli: tipo in Lucky Star il padre di Konata sembra messo lì per far identificare il pubblico con lui. Una specie di avatar... e poi tutto lo show è puntato su un certo target...
Poi vabbeh Moetan :D

Gli anime lolicon ci son sembre stati ma è da un po' che stanno diventando mainstream.

Immagine inserita
Sky girls non avevo neanche provato a vederlo proprio per il fastidio...

#413
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Che ultimamente il loli vada di moda è vero e cmq nemmeno a me piace. Però Lucky lo vedo molto più sul deformed anche perchè il fanservice è praticamente 0 ed è cmq un chara creato per la comicità. Il padre poi fa semplicemente sbragare ! :gad2:

#414
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Oddio Otacu, quell'immagine è STUPENDA!! :gad2: :gad2: :gad2:

#415
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
effettivamente pure io sono quasi vicino all'odiare il chara lolicon.... è stato tutta colpa di manabi straight...

però gli hentai mi vanno ancora bene :snape:

#416
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Sì beh è un trend quello degli anime lolicon... ormai non si fanno più tanti scrupoli: tipo in Lucky Star il padre di Konata sembra messo lì per far identificare il pubblico con lui. Una specie di avatar... e poi tutto lo show è puntato su un certo target...
Poi vabbeh Moetan :D

Gli anime lolicon ci son sembre stati ma è da un po' che stanno diventando mainstream.


Esatto, prima in un cast il personaggio lolicon era immancabile o quasi, ma ultimamente sta prendendo piede come protagonista/e/i, si sta affermando alla luce del sole in anime per tutti dove i sottintesi non sono per quasi o per nulla velati. Per fortuna ci sono ancora roccaforti come Nilval :lol:

#417
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
la 14 di lovely complex è stata semplicemente magnifica....

ha fatto ridere, è stata romanticissima, è stata tragica... una piccola perla... sarei intenzionato ad aprirci un topic a parte xke se continua così la serie deve essere davvero conosciuta e non vista da me e otacu e pochi altri...
certo che il soffio nell'orecchio del prof a ootani è stato fantastico :megalol:

ma anche la scena di lei che si prende lui come un pupazzo x baciarlo è stata stupenda... peccato che sembra voglia chiudere i rapporti con lui.
cmq davvero gran bella storiella piacevole

#418
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
In effetti un topic suo se lo meriterebbe

E' davvero una bellissima serie, la 14 ha rullato in maniera disumana su tutto O_O



Il prof che lo sveglia :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo