Vai al contenuto

Stagione primaverile 2007Direi che c'è un bel po' di roba...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#16
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Uhm... ce ne sono almeno 5 che mi interessano e che seguirò.

Adesso potete iniziare a pregare che le serie da me predilette non siano anche tra le vostre scelte, perchè, come una maledizione che mi segue, qualsiasi serie io guardi, inizia a rallentare paurosamente le proprie uscite...

#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Caelus idolo! Aspettavo proprio questo thread. :applauso:

A "occhio" aspetto molto

- Romeo e Giulietta che anche se il trailer mi ha fatto storcere il naso per qualche scena (ma seeeee Giulietta che combatte! :pff: )mi ha tecnicamente esaltato e poi dopo il Conte....

- Claymore ovviamente.

- Hayate the Combat Butler che se me lo fanno minimamente fedele al manga me la rido di brutto.

Poi osserverò comunque:
Nagasarete Ariantou
Seto no Hayanome
Devil May Cry
Aika R-16 (so già cosa mi aspettooooo)
Bokurano
e Wangan Midnight mi dissero può essere figo.

#18
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Devil may cry?...ma è presente in questo topic?...

#19
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Devil may cry?...ma è presente in questo topic?...

uh hai ragione.... nella lista non c'è ma c'è in una lista che ho io (domani la posto) parte in primavera (non è segnata la data)



@Caelus

Il primo anime messo Moonlight Mile "dovrebbe" essere una fantomatica seconda stagione di Planetes ma con personaggi e storie diverse dal manga. "Dovrebbe" perchè non si sa una mazza e potrebbero avermi detto solo sta minchiata per farmelo comunque vedere.

#20
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ma gurenn lagann? si sa già che sarà una boiata?

io hayate me lo vedo, il titolo mi gasa troppo :gad2: bokurano spendo lira di dio col manga, ci manca solo che me lo vado a spoilerare (a parte che non c'è molto da spoilerare XD dopo il secondo personaggio l'andazzo è piuttosto chiaro). spero che i gonzi non s'inventino un finale del piffero, perchè il manga non è concluso.

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
mh..... di romeo e giulietta non mi fido proprio xke è affidato a quegli incapaci della gonzo....

che però bene o male, una volta su 3 riescono a fare un anime decente se hanno una storia già scritta dietro..

#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Hayate se ha la metà delle citazioni del manga sarà una miniera d'oro .... il protagonista è superman ma sfigato.

#23
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Cmq attendo la tua lista allora otacu... :sisi:

Ma devil may cry è quello che penso io,(vg),o è solo una coincidenza... :ph34r:

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

mh..... di romeo e giulietta non mi fido proprio xke è affidato a quegli incapaci della gonzo....

che però bene o male, una volta su 3 riescono a fare un anime decente se hanno una storia già scritta dietro..

Con Romeo e Giulietta bisogna andarci coi piedi di piombo ti assicuro.... il trailer è una accozzaglia di roba inverosimile. :lol:

Però è esaltante e tecnicamente ottimo. Bisogna vedere se mantengono la qualità o in puro stile Gonzo verso la fine tirano al risparmio.

Ma se mi fanno di nuovo la prestazione come col Conte..... :prega:



P.s. Non conosco il VG di Devil May Cry ma a occhio sì dovrebbe essere collegato in qualche modo. Non chiedermi come.
Link jappo
http://dmc-tv.com/

Modificata da Otacu, 16 March 2007 - 12:22 AM.


#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Con Romeo e Giulietta bisogna andarci coi piedi di piombo ti assicuro.... il trailer è una accozzaglia di roba inverosimile. :lol:

Però è esaltante e tecnicamente ottimo. Bisogna vedere se mantengono la qualità o in puro stile Gonzo verso la fine tirano al risparmio.

Ma se mi fanno di nuovo la prestazione come col Conte..... :prega:

appunto l'ho visto pure io. e nn mi ha rassicurato. ma dire che sono solo accozzaglie simili è sbagliato visto quant'è fine il conte (anime che ho smesso di vedere subbato x comprarlo ita tra l'atlro..... ma visto che nn esce ita sto fermo :mellow: ) qualche speranza c'è.

ma onestamente il nome di romeo e giulietta non me ne frega. è una storia trita e ritrita, si sa come finisce. lo vedrò, ma l'interesse è vicino allo zero

#26
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Si,controllato ora,beh sembra proprio collegato al vg... O_O

Altro "must" per me da controllare allora...spero non sia solo una commercialata.... :sisi:

appunto l'ho visto pure io. e nn mi ha rassicurato. ma dire che sono solo accozzaglie simili è sbagliato visto quant'è fine il conte (anime che ho smesso di vedere subbato x comprarlo ita tra l'atlro..... ma visto che nn esce ita sto fermo :mellow: ) qualche speranza c'è.

ma onestamente il nome di romeo e giulietta non me ne frega. è una storia trita e ritrita, si sa come finisce. lo vedrò, ma l'interesse è vicino allo zero


Concordo su questo aspetto...a me gankutsuou è piaciuto parecchio allora anche perchè non avevo letto il libro...

Modificata da Nithael, 16 March 2007 - 12:27 AM.


#27
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
-Hayate
-Nagasarete
-Princess Resurrection
-Claymore

I manga sono perlomeno interessanti, se le animazioni non si rivelano povere...

-Heroic Age

Dall'autore di Pilgrim Jager e Chevalier d'Eon, sembra carino

-Engage Planet Kiss Dum

-Lucky Star

Della Kyotoani, dopo Suzumiya e Kanon una garanzia

-The Skullman

-Reideen

Della Production I.G. ( Gits Sac) il remake della serie della vecchia serie omonima

#28
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788
Heroic Age, Engage Planet Kiss Dum, Koutetsu Sangokushi, Toward the Terra, Blue Dragon, Clymore, Bokurano e The Skullman mi ispirano parecchio...credo che iniziero' a dargli un' occhiata per dividere cosa e' una cacata da cosa non lo e' :sisi:

#29
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

P.s. Non conosco il VG di Devil May Cry ma a occhio sì dovrebbe essere collegato in qualche modo. Non chiedermi come.
Link jappo
http://dmc-tv.com/

Questa si che e' una notiziona...a giudicare dal video sembra che ci stiano lavorando lo stesso cast dell' anime di Nana e Death Note :rocker:
Non vedo l' ora!

Let's Rock Baby!

#30
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Claymore.. :goliath:

Anzi no. Recupero prima il manga.


DMC? :eek:
Speriamo sia fatto bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo