Vai al contenuto

[ITA] HAGANE! Dopo millemila Anni!E' TORNATA!!!!!!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

http://www.paninicom...n...ca&Id=13298

Hagane is back!

NEWS PLANET MANGA 14/03/2007Dopo una lunghissima attesa che l’ha tenuta lontana dalle fumetterie italiane sin dal marzo del 2003, cui risale l’uscita del dodicesimo volume della serie, sta per fare il suo ritorno HAGANE!
L’opera di Masaomi Kanzaki torna con un nuovo formato: HAGANE 13, in uscita a giugno, conterrà i tankobon sette e otto dell’edizione giapponese, per un totale quindi di circa quattrocento pagine! Panini intende dare un nuovo corso a questa serie, marciando a tappe forzate per coprire rapidamente gli anni di silenzio su questo titolo. Entro la fine del 2007 dovrebbero infatti uscire anche HAGANE 14, contenente il nono e decimo tankobon, e HAGANE 15, corrispondente ai volumi giapponesi undici e dodici. Per questo nuovo ciclo segnaliamo un avvicendamento alle traduzioni e alla cura dell’edizione italiana, affidata all’ottimo Paolo Pederzini (L'IMMORTALE, VAGABOND, 20th CENTURY BOYS).
Utilizzata come inconsapevole cavia umana dall’organizzazione “Mare Rosso”, intenzionata a creare dei soldati invincibili, la giovane Hagane subisce una modifica del proprio DNA, all’interno del quale vengono innestate le abilità e i ricordi del più grande spadaccino che la storia ricordi: Miyamoto Musashi.

Il punto sulla storia:
Al momento Hagane e Stephan operano come agenti speciali alla perenne ricerca dei soggetti del “Progetto Parassita”. Al fine di sorvegliare una bellissima ragazza sulla quale i due nutrono dei sospetti, si sono infine infiltrati come studenti fra i banchi di scuola. Quali sorprese li attendono? A volte non tutto ciò che vediamo è come sembra!

A giugno, non perdetelo!


Che dire??? Brava Panini!!!!
Vuoi vedere che piano piano mi diventa un'azienda seria!!!!

Questa notizia scalda il mio cuor di Tuscaloosa...
Caxxo compratelo tutti o la mia vendetta si abbattera' su di voi!!!!
Sto GODENDO!!!

Le ultime parole famose :goccia:

http://www.animeclick.it/news/30881-interrotto-hagane-di-masaomi-kanzaki-in-italia-per-planet-manga

Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, HAGANE 16 non verrà più pubblicato. Ciò è dovuto alla sospensione dei diritti di pubblicazione al di fuori del Giappone. Planet Manga si scusa per il disagio arrecato, peraltro del tutto indipendente dalla sua volontà.


Il sedicesimo volume dell'edizione italiana, previsto per questo mese, sarebbe stato il penultimo in ordine di pubblicazione per una serie che ha vissuto in Italia travagliate vicende editoriali, tra lunghe pause, cambi di fomato e print on demand.



#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che dire se non "god bless scanlations" a questo punto? :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo