Vai al contenuto

[ITA] HAGANE! Dopo millemila Anni!E' TORNATA!!!!!!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
Hagane in realtà il problema non si pone; i numeri sono (o almeno una settimana fa per certo dato che lo abbiamo ordinato per un cliente) tutti disponibili.
Quindi se uno vuole di Hagane i numeri li ha.

Io sono sempre contento per iniziative come queste; 4 o 5 che siano saranno contenti soddisfatti dal momento che potranno terminare l' opera iniziata.
Questo è un segno di professionalità, non vedo nessun motivo valido per sminuirlo.

Chiedere il termine di altre serie è altresì corretto e auspicabile :)

ps
io ringrazio, sono un gatto :sisi:
XD

#17
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Ti offendi se ti dico... Fatti i cavoli tuoi... :megalol: ???


Beh, non che sia una risposta seria e ragionata (o men che meno cortese, anche se e' solamente goliardica e non offensiva). Ma visto che siamo su Internet, lascero' correre.
Per quanto riguarda la questione Planet, le mie sono critiche mosse dal fatto che questo errore e' stato fatto un sacco di volte da molti produttori. A me interessava Hagane e l'ho preso per quel poco che e' stato fuori. Tuttavia, esperienza alla mano, si vede che gli esperimenti di questo tipo (anche se, ripeto, non si trattava di POD) sono sempre stati fallimentari:

- Star, passaggio di 3x3 occhi da KM a Young senza ricominciare: crollo delle vendite.
- Star, Ushio e Tora ripreso dal punto in cui Granata lo interruppe: vendite basse.
- Planet: Onikirimaru (Slayer) interrotto per due anni causa completamento della versione Viz. Una volta riottenuto il materiale originale, riparte dal punto in cui era concluso. Risultato: chiuso dopo pochissimi numeri.
- Planet: Eat-Man sospeso per problemi tecnici per un anno quasi. Risultato: interrotto poco dopo la ripresa della pubblicazione.

Non che siano imputabili sempre alle case editrici, ma la storia comunque insegna.

#18
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
B)-->
QUOTE(luca.b @ Mar 14 2007, 10:23 PM) Visualizza Messaggio

Beh, non che sia una risposta seria e ragionata (o men che meno cortese, anche se e' solamente goliardica e non offensiva). Ma visto che siamo su Internet, lascero' correre.
[/quote]
Ma te la sei presa??? :doh:
Minchia ragazzi la prossima volta metto i sottotitoli...

B)-->
QUOTE(luca.b @ Mar 14 2007, 10:23 PM) Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la questione Planet, le mie sono critiche mosse dal fatto che questo errore e' stato fatto un sacco di volte da molti produttori. A me interessava Hagane e l'ho preso per quel poco che e' stato fuori. Tuttavia, esperienza alla mano, si vede che gli esperimenti di questo tipo (anche se, ripeto, non si trattava di POD) sono sempre stati fallimentari:

- Star, passaggio di 3x3 occhi da KM a Young senza ricominciare: crollo delle vendite.
- Star, Ushio e Tora ripreso dal punto in cui Granata lo interruppe: vendite basse.
- Planet: Onikirimaru (Slayer) interrotto per due anni causa completamento della versione Viz. Una volta riottenuto il materiale originale, riparte dal punto in cui era concluso. Risultato: chiuso dopo pochissimi numeri.
- Planet: Eat-Man sospeso per problemi tecnici per un anno quasi. Risultato: interrotto poco dopo la ripresa della pubblicazione.

Non che siano imputabili sempre alle case editrici, ma la storia comunque insegna.
[/quote]

Posso anche essere d'accordo...
Ma viste le pezze sugli errori del passato che la Panini sta mettendo in questi ultimi mesi (pecette, traduzioni, interruzioni) mi sento di essere fiducioso e di lodare questa iniziativa che, come ha gia' specificato Mendino, e' a completo appannaggio (che bella parola... millemila doppie :lol:) dei quattro che collezionavano Hagane 4 anni fa...

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

http://www.paninicom...n...ca&Id=13298

Hagane is back!

NEWS PLANET MANGA 14/03/2007Dopo una lunghissima attesa che l’ha tenuta lontana dalle fumetterie italiane sin dal marzo del 2003, cui risale l’uscita del dodicesimo volume della serie, sta per fare il suo ritorno HAGANE!
L’opera di Masaomi Kanzaki torna con un nuovo formato: HAGANE 13, in uscita a giugno, conterrà i tankobon sette e otto dell’edizione giapponese, per un totale quindi di circa quattrocento pagine! Panini intende dare un nuovo corso a questa serie, marciando a tappe forzate per coprire rapidamente gli anni di silenzio su questo titolo. Entro la fine del 2007 dovrebbero infatti uscire anche HAGANE 14, contenente il nono e decimo tankobon, e HAGANE 15, corrispondente ai volumi giapponesi undici e dodici. Per questo nuovo ciclo segnaliamo un avvicendamento alle traduzioni e alla cura dell’edizione italiana, affidata all’ottimo Paolo Pederzini (L'IMMORTALE, VAGABOND, 20th CENTURY BOYS).
Utilizzata come inconsapevole cavia umana dall’organizzazione “Mare Rosso”, intenzionata a creare dei soldati invincibili, la giovane Hagane subisce una modifica del proprio DNA, all’interno del quale vengono innestate le abilità e i ricordi del più grande spadaccino che la storia ricordi: Miyamoto Musashi.

Il punto sulla storia:
Al momento Hagane e Stephan operano come agenti speciali alla perenne ricerca dei soggetti del “Progetto Parassita”. Al fine di sorvegliare una bellissima ragazza sulla quale i due nutrono dei sospetti, si sono infine infiltrati come studenti fra i banchi di scuola. Quali sorprese li attendono? A volte non tutto ciò che vediamo è come sembra!

A giugno, non perdetelo!
Che dire??? Brava Panini!!!!
Vuoi vedere che piano piano mi diventa un'azienda seria!!!!
Questa notizia scalda il mio cuor di Tuscaloosa...
Caxxo compratelo tutti o la mia vendetta si abbattera' su di voi!!!!
Sto GODENDO!!!




ma Hell Madonna uscirà mai in italia?


e Horobi lo ripubblicheranno? Dio Bruce rispondici tu!

#20
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

ma Hell Madonna uscirà mai in italia?
e Horobi lo ripubblicheranno? Dio Bruce rispondici tu!

In verita'... In verita' vi dico...
Abbiate fede e imprecate molto e forse le vostre preghiere si avvereranno... :megalol:

#21
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Ma poi con harlem beat il pod è andato in porto?


Sì, preso il doppio tankobon n°30 lunedì. ;)

#22
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495

Horobi lo ripubblicheranno

se qualcuno ripubblicherà mai horobi al 90% sarà la free books a farlo...imho

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
:( :( :(


chiunque mi va bene, basta che lo pubblichino :P

#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
ho comprato Grey solo per finanziarli, sperando che mi ripubblicassero Horobi :P


(grey manco l'ho letto ancora, anche se già lo lessi a suo tempo :P)

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
insomma uffa

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
e poi riuffa! :will2:

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
+1 :angel:

#28
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
:snape:

#29
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
:mellow: ...abdul avrà di che divertirsi...XD

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
non vedo l'ora :kekka:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo