Vai al contenuto

[ITA] HAGANE! Dopo millemila Anni!E' TORNATA!!!!!!!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
http://www.paninicom...n...ca&Id=13298

Hagane is back!

NEWS PLANET MANGA 14/03/2007Dopo una lunghissima attesa che l’ha tenuta lontana dalle fumetterie italiane sin dal marzo del 2003, cui risale l’uscita del dodicesimo volume della serie, sta per fare il suo ritorno HAGANE!
L’opera di Masaomi Kanzaki torna con un nuovo formato: HAGANE 13, in uscita a giugno, conterrà i tankobon sette e otto dell’edizione giapponese, per un totale quindi di circa quattrocento pagine! Panini intende dare un nuovo corso a questa serie, marciando a tappe forzate per coprire rapidamente gli anni di silenzio su questo titolo. Entro la fine del 2007 dovrebbero infatti uscire anche HAGANE 14, contenente il nono e decimo tankobon, e HAGANE 15, corrispondente ai volumi giapponesi undici e dodici. Per questo nuovo ciclo segnaliamo un avvicendamento alle traduzioni e alla cura dell’edizione italiana, affidata all’ottimo Paolo Pederzini (L'IMMORTALE, VAGABOND, 20th CENTURY BOYS).
Utilizzata come inconsapevole cavia umana dall’organizzazione “Mare Rosso”, intenzionata a creare dei soldati invincibili, la giovane Hagane subisce una modifica del proprio DNA, all’interno del quale vengono innestate le abilità e i ricordi del più grande spadaccino che la storia ricordi: Miyamoto Musashi.

Il punto sulla storia:
Al momento Hagane e Stephan operano come agenti speciali alla perenne ricerca dei soggetti del “Progetto Parassita”. Al fine di sorvegliare una bellissima ragazza sulla quale i due nutrono dei sospetti, si sono infine infiltrati come studenti fra i banchi di scuola. Quali sorprese li attendono? A volte non tutto ciò che vediamo è come sembra!

A giugno, non perdetelo!


Che dire??? Brava Panini!!!!
Vuoi vedere che piano piano mi diventa un'azienda seria!!!!
Questa notizia scalda il mio cuor di Tuscaloosa...
Caxxo compratelo tutti o la mia vendetta si abbattera' su di voi!!!!
Sto GODENDO!!!

Modificata da Bruce, 14 March 2007 - 01:37 AM.


#2
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
per dir la verità io lo trovavo abbastanza bruttino...
Al massimo lo piglio per paura della vendetta...

#3
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

per dir la verità io lo trovavo abbastanza bruttino...
Al massimo lo piglio per paura della vendetta...

Pomchanino come fai a dire che e' bruttino??? :will2:
I disegni sono molto belli e puliti...
La storia non brillera' di originalita', ma l'idea che dentro alcune persone rivivano Personaggi Storici e' molto buona...
Poi e' pieno di fanservice che e' sempre cosa buona e giusta :megalol:

#4
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
lo rilanciano con un cambio di formato e dal n.12 mhh sarà un successone :sisi:

#5
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689
Lo prendevo ai tempi ma non mi diceva moltissimo già allora...scaffale... :sisi:

#6
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

Pomchanino come fai a dire che e' bruttino??? :will2:
I disegni sono molto belli e puliti...
La storia non brillera' di originalita', ma l'idea che dentro alcune persone rivivano Personaggi Storici e' molto buona...


Si, ma era proposta in maniera IMHO un po' trash...con cose tipo marinaretta di kevlar
Poi, se penso alle eculubrazioni dell' autore e in suo "capire le donne"...
I disegni erano carucci, ma imho rendevano molto anche grazie agli sfondi molto particolareggiati (assistenti rulez)

...
Poi e' pieno di fanservice che e' sempre cosa buona e giusta :megalol:


:applauso:

Cmq probabilmente lo prenderò... sia per appoggiare l'iniziativa del ripescaggio, sia perchè alla fine lo trovavo leggibile...Anche se personalmente preferivo i fumetti di kanzaki con meno service (oddio, cosa ho appena detto! ho detto di no al fanservice!)...non so, lo ostenta fin troppo... mi pareva di leggere un battle club che si prende sul serio, a volte...

E poi ho paura della vendetta O_O

Modificata da pomchan, 14 March 2007 - 10:01 AM.


#7
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Se lo rifacevano dall'inizio magari qualcosa vendeva, dopo quattro anni non so quanti di quelli che li hanno interrotto decideranno di finirlo, e non penso nessuno che non lo ha gia prenderà questi, vista come sempre la fantastica reperibilità arretrati :angel:

#8
Satoru Akabane

Satoru Akabane
  • Fucking Akabane Kurodo. From fucking 2004

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1720
Mabbasta hagane XD
quando continuano getbackers piuttosto :angel:

#9
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
getbackers è playpress (o meglio era :D) dovrebbero rifarlo da 0 credo :)
cmq. è 1gran bella serie, peccato che nel lancio di play press non riscosse successo! :)

#10
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
bruzzino non te la prendere ma hagane ha uno splendido effetto su di me.... effetto diuretico così mi sento libero e felice :pff:

#11
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

bruzzino non te la prendere ma hagane ha uno splendido effetto su di me.... effetto diuretico così mi sento libero e felice :pff:

E' gia' qualcosa...
Invece di comprare le fibre che vende la Marcuzzi ti compri questo... :megalol:

#12
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Questo è un print on demand, non un rilancio vero e proprio. Ne stamperemo tante copie quante richieste (e poco oltre) e non sarà mai ristampato. Non è quindi un'iniziativa destinata a portare nuovi lettori alla serie, ma solo a fare contenti quei quattro che la compravano :)
(e vi garantisco che sono davvero 4 o giù di lì :D)
ciao

#13
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
in effetti è un titolo un pò strano per il print on demand... possibile non ne abbiate di altri + "appetibili"? mi viene in mente ad es. D-Live :)

ma poi con harlem beat il pod è andato in porto?

#14
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

oltre) e non sarà mai ristampato. Non è quindi un'iniziativa destinata a portare nuovi lettori alla serie, ma solo a fare contenti quei quattro che la compravano :)
(e vi garantisco che sono davvero 4 o giù di lì :D)


Anche se sono quattro gatti, non mi sembra il caso di parlarne cosi'. Peraltro, sono passati quattro anni, quindi non so che senso abbia fare cosi' (anche se e' POD, non sono bastati gli errori di gestione di Onikirimaru e Eat-Man?): se interrotto deve rimanere tale, o ricominciare daccapo. Altrimenti non ha proprio senso (e lo dice uno che lo comprera', ammesso che le fumetterie lo ordinino).
Peraltro, Hagane e' stato sempre presentato in maniera pessima, con i terribili album sottiletta, e una presentazione che, rispetto all'equivalente tedesco, era pietosa.

#15
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
B)-->
QUOTE(luca.b @ Mar 14 2007, 07:16 PM) Visualizza Messaggio

Anche se sono quattro gatti, non mi sembra il caso di parlarne cosi'. Peraltro, sono passati quattro anni, quindi non so che senso abbia fare cosi' (anche se e' POD, non sono bastati gli errori di gestione di Onikirimaru e Eat-Man?): se interrotto deve rimanere tale, o ricominciare daccapo. Altrimenti non ha proprio senso (e lo dice uno che lo comprera', ammesso che le fumetterie lo ordinino).
Peraltro, Hagane e' stato sempre presentato in maniera pessima, con i terribili album sottiletta, e una presentazione che, rispetto all'equivalente tedesco, era pietosa.
[/quote]
Ti offendi se ti dico... Fatti i cavoli tuoi... :megalol: ???
Una volta tanto che la Panini ha queste uscite gliele dobbiamo affossare cosi'???
Ben vengano...
Spero che seguiranno a questa iniziativa i vari D-Live, Galaxy Express, Yugo, Eatman, etc...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo