Vai al contenuto

The Elder Scrolls IV: Oblivion [Topic Ufficiale][PS3]Il Miglior Gioco per PS3 [Mini-Guida a Pag. 36/37]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1502 risposte

#16
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

MA perchè hai postato immagini dell ver PC?




Di tutte quelle che ho trovato mi piacevano di più queste :lol: tanto il gioco è sostanzialmente sempre quello uscito il 24 Marzo 2006

la maggior parte de gli utenti "only" Playstation non ha mai visto o giocato nulla di simile... se lo vorrete Oblivion vi conquisterà ^_^




Oblivion:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Xenoutopia, 07 March 2007 - 06:08 AM.


#17
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Oblivion In-Game (1280 x 720)


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#18
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

Tutto questo e molto altro vi attende nel magico mondo di Oblivion


GRAZIE...

Ci voleva proprio su PS3Eye uno che faceva un bel TOPICCONE in omaggio ad un BEL GIOCO quale è Oblivion...

Rosico sempre quando vado sul forum del 360 e vedo certi Topic MEGA e costantemente aggiornati....

#19
Hitoshi

Hitoshi
  • Sopra la gente la Chiesa campa. Sotto la Chiesa la gente crepa.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1423
una cosa mi domando, ma per giocare online servirà una sorta di abbonamento, o sarà tutto gratis?

#20
Il Fenomeno7

Il Fenomeno7
  • queste "" le uso x ironizzare e scherzare :P

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2952

una cosa mi domando, ma per giocare online servirà una sorta di abbonamento, o sarà tutto gratis?

l'on line Oblivion non cè l'ha, si possono scaricare aggiunte tipo armature e quest x l'edizione 360, ma credo che se ci saranno ulteriori espansioni saranno disponibili anche x il Ps store, se invece parlavi in generale no, x ora non ci sono ne abbonamenti ne altro, poi Tuon può confermare da possessore ^_^

#21
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

GRAZIE...

Ci voleva proprio su PS3Eye uno che faceva un bel TOPICCONE in omaggio ad un BEL GIOCO quale è Oblivion...

Rosico sempre quando vado sul forum del 360 e vedo certi Topic MEGA e costantemente aggiornati....



Era doveroso ne i confronti di cotanta magnificenza... Oblivion è un Opera dal valore immenso... pur essendo diverso, Oblivion è...e resterà nell'olimpo dei capolavori immortali... al pari di Shenmue, Zelda ecc...

per quelli che lo snobbano: peggio per loro... che si perdono non un semplice videogioco, ma un intero mondo da vivere attraverso i propi occhi, dove il protagonista non è l'omino che vedete sullo schermo ma noi in prima persona, costruendosi in assoluta libertà la propia Storia... questo è Oblivion


Close shut the door of Oblivion! (Chiudete i cancelli dell'Oblio!)

Modificata da Xenoutopia, 07 March 2007 - 04:39 PM.


#22
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
se questo e'il miglior gioco per ps3 come dice il titolo siamo messi male...

#23
ducatista

ducatista
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1470
a me intriga parecchio oblivion

sinceramente ancora non ho deciso che gioco prendere al lancio.
ma siccome devo ancora giocarmi ff12credo che aspettero a prendere oblivion.

#24
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

se questo e'il miglior gioco per ps3 come dice il titolo siamo messi male...



Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


:applauso: :applauso: :applauso:

#25
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

La visuale e il sistema di combattimento sono due aspetti imho estremamente limitanti e soprattutto sviluppati male. Aggiungo che la mancanza di un Party è un grosso difetto imho, ma io sono di scuola Baldur's Gate, quindi magari sono di parte.


Baldur's Gate è IL GDR. :gad2:
Purtroppo giochi così non ne fanno più!
O forse no? :ph34r:
Spero che Dragon Age ci riporti i bei tempi andati :badboy:

#26
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Oblivion è una sorta di RPG/Arcade totalmente libero (un esperienza di vita virtuale... che ricorda un pò Shenmue ma con maggiore libertà, spazio ed interazione) che strizza l'occhio più a i Consollari "evoluti" che non a gli appionati di RPG occidentali "classici" (tanto amati da i PCisti)

infatti a me, da buon sostenitore delle Console da sempre, gli RPG classici occidentali come Baldur's Gate non mi sono mai piaciuti... sono gusti personali ovviamente

ma Oblivion è tutt'altra cosa :thebeliever: :warrior: :magic:

Modificata da Xenoutopia, 09 March 2007 - 04:37 PM.


#27
fishguts

fishguts
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Questo Oblivion mi attira sempre di piu'..sono indeciso..non so se prenderlo al lancio insieme a Motorstorm..o magari aspettare qualche mese.bho. :doh:

#28
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Questo Oblivion mi attira sempre di piu'..sono indeciso..non so se prenderlo al lancio insieme a Motorstorm..o magari aspettare qualche mese.bho. :doh:



Se capisci come si gioca a Oblivion: ci vogliono circa un due o tre giorni di adattamento, varia da persona a persona, a primo impatto il gioco ti spiazza per l'immane libertà, vastità e cosa da fare, dove, quando, e come ti pare) non fraintendermi il gioco non è difficile, all'inizio sei di livello basso e non conosci il gioco, e l'interfaccia di gioco, se usi il diario e la mappa in modo corretto è un gioco da ragazzi :sisi: se hai mai giocato ad Halo o roba simile non avrai problemi, i comandi sono ottimi, completi ed intutivi... tutto in tempo reale ^_^ è fondamentale capire come crearsi un buon personaggio, in modo di avere meno difficoltà soprattutto nelle prime 50/60 ore di gioco :sisi:

tra l'altro esiste un ottima guida ufficiale di oltre 360 pagine (ha qualche imprecisione... ma cè quasi tutto ed è completamente in italiano)
mi raccomando non abusatene... usatela magari all'inizio prima di creare il vostro personaggio, così saprete come crearvi un valido protagonista, dopodichè consultatela per capire il discorso equipaggiamenti, armi, armature, magia, capacità primarie e secondarie, tipologie di quest ecc..


Oblivion ti prenderà a tal punto... da usare il disco di Motorstorm come poggia bicchieri tra una quest e l'altra :lol:


BuonViaggio :asinello:

Modificata da Xenoutopia, 07 March 2007 - 07:57 PM.


#29
Hitoshi

Hitoshi
  • Sopra la gente la Chiesa campa. Sotto la Chiesa la gente crepa.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1423
aspettate, fatemi capire, sto gioco.. è un rpg.. in prima persona?? °__°

ughggh.. peccato T_T

#30
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182

aspettate, fatemi capire, sto gioco.. è un rpg.. in prima persona?? °__°

ughggh.. peccato T_T

Ho avuto la stessa reazione quando sentii parlare di MORROWIND (THE ELDER SCROLL III, oblivion è il IV), ma quando un giorno l'ho trovato usato me lo sono comprato e ci sono rimasto INCOLLATO!
Se lo troverai usato facci un pensierino, potrebbe accaderti la stessa cosa.

Ti ricordo anche che è un ORPG contrariamente ai JRPG che un utente PLAYSTATION è più abituato a giocare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo