Vai al contenuto

[ITA] One Piece - #62[Star Comics] Ti faccio un'ambizione così!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1538 risposte

#16
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Azz..
Quest'ultima parte è davvero bella,
sarà un supplizio attendere ogni nuovo volumetto :<

Ma era inevitabile. Ormai avevamo solo 3 numeri di vantaggio.. troppo vicini.
Comunque dovremmo cavarcela con delle uscite trimestrali, se fanno ogni sei mesi è assurdo.

Molto meglio trimestrale (e quindi costante) piuttosto che spararsi tutto subito e poi uscite moooooooooltooooooo dilazionate nel tempo.
A questo proposito: Ma Steel Ball Run di questo passo durera' altri 4 mesi e poi al max avremo un numero ogni 6/8 mesi!!! O_O

#17
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Si, ma nel caso specifico di One Piece, questo esce su weekly shonen jump,
e di conseguenza viene serializzato in volumetti ogni 2-3 mesi.
Non c'è nessun bisogno di aumentare il ritmo di uscita oltre i 3 mesi.


Discorso diverso per quei manga che, anche in giappone, escono una volta all'anno.

#18
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Si, ma nel caso specifico di One Piece, questo esce su weekly shonen jump,
e di conseguenza viene serializzato in volumetti ogni 2-3 mesi.
Non c'è nessun bisogno di aumentare il ritmo di uscita oltre i 3 mesi.
Discorso diverso per quei manga che, anche in giappone, escono una volta all'anno.

Scusa ma se in Giappolandia esce ogni 2/3 mesi (piu' 3 che 2... da quanto vedo nelle check list di www.s-manga.net) e' logico che qui uscendo bimestrale in un anno raggiungeremmo il Giappone e non ci sarebbero tankobon da pubblicare; ergo si dovrebbe quindi per forza passare alla trimestralita' in contemporanea con i Nipponi...

#19
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Appunto..
ma questa è la stessa cosa che sto dicendo anch'io fin dall'inizio. Non ho capito perchè ribatti :ph34r:

Mi autoquoto, che è meglio :P
"era inevitabile. Ormai avevamo solo 3 numeri di vantaggio.. troppo vicini.
Comunque dovremmo cavarcela con delle uscite trimestrali, se fanno ogni sei mesi è assurdo.
"

Stavo solo facendo notare che l'ipotesi di un ritmo d'uscite superiore a 3 mesi, non avrebbe senso.

#20
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Avevo capito che preferivi bimestrale e poi pausona... Non ci far caso ieri ero rincoglionito...

#21
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
il mio portafoglio ne è felice :sisi:

#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Who the Hell are you?

Hunter...


:rocker:

#23
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Davvero una gran bella opera One Piece. Devo ancora leggere il volume 39 (sono un pò in arretrato con la lettura dei miei manga... spero di recuperare il prima possibile) ma devo ammenttere che, soprattutto ultimamente, è davvero entusiasmante!

Spero che non "annaquino" troppo la sua pubblicazione italiana (fino a trimestrale posso accontentarmi). Leggere i volumi a distanza di parecchio tempo non mi soddisfa per nulla!

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
bel numero! mi viene da pensare ad una sola cosa avendolo letto:
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


cmq ovviamente cambierà parecchio la questione. sicuro. ma è ovvio che x me ne è ispirato e prevedo che in parte la trama seguirà quella lì...
numero pieno di combattimenti che è la cosa + importante. pochi discorsi (finalmente zero flashback). una cosa che comincio a detestare è l'assurdità del design di molti nemici. rasentano l'immaginazione umana. non mi piacciono affatto. come la vecchia del treno, inguardabile, o il cuoco del ramen kempo. fa un bello scontro ma dio mio, che strunzata....
o gli altri membri del cp9. proprio non ci siamo.... oda avrà anche finito le idee ma, a molti pg da un aspetto che nemmno nei cartoni x bambini vediamo.

zoro e sanji alla fine, come sempre, dimostrano di essere i migliori. rufy è sempre il solito deficente. in 39 numeri nn è mai migliorato una volta..davvero uno dei peggiori protagonisti di shonen che io ricordi....

però la scena finale è stupenda :D almeno rufy quando combatte, soprattutto contro tanti, da il massimo.
le tavole sono sempre belle (il DOOON ormai è d'obbligo in ogni disegno :D ) e l'idea del portone della giustizia è stupenda. mi da l'idea di massima meta x i pirati normali, qualcosa che superato ti farà diventare qualcosa di +. e mi viene da pensare che a fine saga rufy e gli altri lo supereranno con la nuova imbarcazione, o la rinata going merry che chissà, si riparerà magicamente.
dubito, ma crederei che franky potrebbe entrare nella loro ciurma a fine saga... un pò + difficile usop normale, ma altrettanto difficile è pensare che manterrà l'identità di sogeking fino all'ultimo. dubito che rufy sia pienamente d'accordo sul ritorno di usop nella ciurma. stesso dicasi x usop

Modificata da Needle, 05 June 2006 - 11:00 AM.


#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Usop dovrebbe solo scomparire e diventare un coprimario che vediamo nelle tavole iniziali dei capitoli, punto e a capo <_<

#26
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Niuno ha colto la mia citazione :sigh:

Aku, almeno tu... :sigh:

#27
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Who the Hell are you?

Hunter...
:rocker:



» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#28
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#29
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo