Vai al contenuto

[ITA] One Piece - #62[Star Comics] Ti faccio un'ambizione così!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1538 risposte

#1531
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369
Il problema di questo flashback si chiama Fisher Tiger. C'era troppo hype nel come lo si immaginava ed alla fine si rivela una delusione: muore come un tizio qualsiasi, non si capisce mai cosa pensi sul serio (odia gli umani però non vuole atteggiamenti razzisti, ecc..) e sopratutto non regala alcun emozione. Almeno per la povera regina un pò di tristezza ti viene, il fato di Tiger ti rimane totalmente indifferente.

Modificata da babil, 05 May 2012 - 10:58 AM.


#1532
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Fisher Tiger credo che sia stato il più fail di tutto one piece :asd:

#1533
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Il problema di questo flashback si chiama Fisher Tiger. C'era troppo hype nel come lo si immaginava ed alla fine si rivela una delusione: muore come un tizio qualsiasi, non si capisce mai cosa pensi sul serio (odia gli umani però non vuole atteggiamenti razzisti, ecc..) e sopratutto non regala alcun emozione. Almeno per la povera regina un pò di tristezza ti viene, il fato di Tiger ti rimane totalmente indifferente.

cwoto di brutto :sisi:

#1534
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3586

Il problema di questo flashback si chiama Fisher Tiger. C'era troppo hype nel come lo si immaginava ed alla fine si rivela una delusione: muore come un tizio qualsiasi, non si capisce mai cosa pensi sul serio (odia gli umani però non vuole atteggiamenti razzisti, ecc..) e sopratutto non regala alcun emozione. Almeno per la povera regina un pò di tristezza ti viene, il fato di Tiger ti rimane totalmente indifferente.

Io ho capito che odia gli umani (perchè schiavizzato), ma non vuole atteggiamenti razzisti perchè vuole che il futuro sia diverso e le 2 razze possano convivere. No? :huh:
Niente vendetta, e niente ciclo infinito di vendette per le generazioni a venire.
Difatti chiede ai compagni di non dire niente di quello che è successo in modo che quelli che adesso sono bambini in futuro possano avere una possibilità di avere rapporti con gli umani, spinto a credere che anche gli umani li accetteranno a loro volta dopo aver incontrato un'umana che non aveva paura, Koala.
Mi sono fatto un trip mentale io? :fg:

#1535
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33369
Sì, ma è tutta una roba contorta. Sembra più una cosa da Bleach o da Naruto piuttosto che da One Piece dove le motivazioni dei personaggi sono sempre state chiare.

#1536
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3586
Ma il passato di Zoro erano 2 pagine come fa a essere noioso. XD

Comunque ti manca:

Noioso il passato di Brook?

:gad2:

Sì, ma è tutta una roba contorta. Sembra più una cosa da Bleach o da Naruto piuttosto che da One Piece dove le motivazioni dei personaggi sono sempre state chiare.

Dici? Non so io l'ho capito e l'ho ritenuto un personaggio affascinante che lottava tra quello che voleva fare 'in vista' e quello che invece avrebbe voluto fare 'dentro' per se stesso. :)
Non è risultato essere poi il grande eroe senza macchia che tutti conoscono. Secondo me ha aggiunto molta profondità al personaggio di Fisher Tiger e anche ai membri della sua ciurma, combattuti tra la verità che conoscono solo loro e la verità che conoscono tutti. :)
Cmq fammi un esempio di contorto in Naruto che non mi viene in mente niente adesso. E anche in Bleach. :D
Magari l'ho pensato anche io ma adesso non mi viene niente. :fg:

#1537
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Ma il passato di Zoro erano 2 pagine come fa a essere noioso. XD

Comunque ti manca:

Noioso il passato di Brook?

:gad2:


Dici? Non so io l'ho capito e l'ho ritenuto un personaggio affascinante che lottava tra quello che voleva fare 'in vista' e quello che invece avrebbe voluto fare 'dentro' per se stesso. :)
Non è risultato essere poi il grande eroe senza macchia che tutti conoscono. Secondo me ha aggiunto molta profondità al personaggio di Fisher Tiger e anche ai membri della sua ciurma, combattuti tra la verità che conoscono solo loro e la verità che conoscono tutti. :)
Cmq fammi un esempio di contorto in Naruto che non mi viene in mente niente adesso. E anche in Bleach. :D
Magari l'ho pensato anche io ma adesso non mi viene niente. :fg:


Anche a me è piaciuto molto un personaggio molto profondo che ha preso in totale contropiede i lettori che si aspettavano un Dio e invece era un normale uomo in balia dei suoi demoni.

Poi a me personalmente la sua storia ha fatto pensare al futuro Buggy, un personaggio sorretto dal mito creatogli attorno.

#1538
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437
Per me Fisher Tiger è ottimo nella sua pensata e coraggiosa.

Oda prende a modello che l'idea diffusa è di molto alterata rispetto al reale evento, invece di fare di Fisher Tiger l'eroe che tutti dipingevano abbiamo un povero cristo che un po' per fortuna e un po' per principi suoi si è ritrovato prima scintilla e poi leader della ribellione, molto "umano" che odi gli esseri umani per quello che ha subito pur capendo che non è giusto perseguitarli senza distinzione solo per la razza come loro. La realizzazione non è all'altezza di quanto abituato ma sulla carta è un piccolo vanto di un autore sopra la norma.

#1539
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
che pampene, quando esce il prox numero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo