Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl | Clear Sky | Call of Pripyat『Topic Ufficiale』Tutta la Saga! Compreso Lost Alpha e Mod varie | @OP Compilation MOD 2021 per giocarli a modino :sisi:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#31
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

hem, dal video in alta risoluzione sembra PIUTTOSTO pesante.

Infatti, all'inizio scatta a bestia, l'avran provato su un celeron 266 :sisi:

Oltre al fatto che i 2 tizi hanno una faccia da schiaffi rara :D

Non a caso son francesi

#32
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
anche a me appare pesantuccio, parecchia roba su shcermo
poi dicono che ci vogliono anche 2 gb di ram per nn avere swap frequenti, che 2 palle

#33
PrepotenzaPelvica

PrepotenzaPelvica
  • Hell,it's about time!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2358

Immagine inserita


gnam-gnam

#34
Darkn3o

Darkn3o
  • ^__^'

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1452

potrà essere "obsoleto" quanto vuole, l'importante che non sia più pensate di tipo un hl2 lc...



Mah.. questo dovremo aspettare per vedere.. io ho solo la beta e si sai che non non ha molto a che vedere col prodotto finale (ottimizzazioni, ecc).. a parte che i due ragazzi dicono che gira bene.. cmq.. questo è uno screen fatto da me a 1280 tutto al max.. ho preso proprio mentre un lampo squarciava il cielo

http://img226.images...80022413sj1.jpg

Modificata da Darkn3o, 20 February 2007 - 12:12 PM.


#35
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
Dallo screen non sembra niente di che.
Ma come HL2 insegna, provare prima di giudicare.

..a parte che i due ragazzi dicono che gira bene...

Possono dire quello che vogliono, ma gli scatti si vedono per tutto il filmato.

Modificata da Socialscalator, 20 February 2007 - 12:14 PM.


#36
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Possono dire quello che vogliono, ma gli scatti si vedono per tutto il filmato.


infatti
avranno un pc di [Censura]? bho

#37
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
meh
Vabbè graficamente si sapeva che dati i ritardi sarebbe uscito già "vecchio", però sembra comunque gradevole. Le mani e le armi però son probprio brutte.
Anyhoo se i due francesini non dicono cazzate la grafica passa in secondo piano in fretta

#38
PerfectDavid

PerfectDavid
  • Fushigi no Umi no Nadia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8089

Mah.. questo dovremo aspettare per vedere.. io ho solo la beta e si sai che non non ha molto a che vedere col prodotto finale (ottimizzazioni, ecc).. a parte che i due ragazzi dicono che gira bene.. cmq.. questo è uno screen fatto da me a 1280 tutto al max.. ho preso proprio mentre un lampo squarciava il cielo

http://img226.images...80022413sj1.jpg


e vabè tu hai uno schedone...io una schedina :D, cmq sembra effettivamente bello pesante, vedremo...

Modificata da PerfectDavid, 20 February 2007 - 01:05 PM.


#39
Darkn3o

Darkn3o
  • ^__^'

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1452
Ah comunque una cosa che ho notato.. provando ad avvicinarsi a qualunque superficie (vetri/muri/metallo) le texture sono molto piu definite di half life II (almeno per quanto ricordo).. purtroppo ora ce l'ho momentaneamente disinstallato senno facevo 2 screen per rendere l'idea, comunque prima di stilare qualunque rapporto aspetto la versione finale e non una beta..e poi come ha scritto bleed non farà scalpore certo per avere un graficone da urlo.. per quello ci penserà gomma-crisys io per ora mi accontento di giocarmi una nuova avventura :dormire:

#40
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
raga ma la demo dove l avete trovata? avete cavalcato? :ph34r: ciaozzz

#41
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Ah comunque una cosa che ho notato.. provando ad avvicinarsi a qualunque superficie (vetri/muri/metallo) le texture sono molto piu definite di half life II (almeno per quanto ricordo).. purtroppo ora ce l'ho momentaneamente disinstallato senno facevo 2 screen per rendere l'idea, comunque prima di stilare qualunque rapporto aspetto la versione finale e non una beta..e poi come ha scritto bleed non farà scalpore certo per avere un graficone da urlo.. per quello ci penserà gomma-crisys io per ora mi accontento di giocarmi una nuova avventura :dormire:

Su che configurazione l'hai provato?

#42
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Nel video dicevano che girava bene, però non specificano la configurazione di prova : \. Il video effettivamente non brilla per una fluidità stratosferica, ma se notate i filtri sono sparati al massimo.

#43
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Immagine inserita

: O

#44
Darkn3o

Darkn3o
  • ^__^'

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1452

Su che configurazione l'hai provato?



San diego 3700+ Sapphire x1900xt 256 2*512 Geil.. driver aggiornati sistema pulito ecc. 1280 tutto al max non da particolari rallentamenti

#45
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
ottimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo