Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl | Clear Sky | Call of Pripyat『Topic Ufficiale』Tutta la Saga! Compreso Lost Alpha e Mod varie | @OP Compilation MOD 2021 per giocarli a modino :sisi:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

dovrebbe essere horror...ma l ambientazione da guerra mondiale mi lascia perplesso...x me l ambientazione è cannata.. non rende la giusta atmofera da horror...poi magari mi sbaglierò...



Non per fare il precisino ma per una volta tanto la seconda guerra mondiale non c'entra una fava : D. A dirla tutta non è nemmeno un horror, ma un ibrido rpg/fps a là deus-ex (o bioshock che fa più figo).

Sul trailer: sempre stupenda la location, peccato per le animazioni : \. Quanto al gioco in sé rimane un'incognita, potrebbe essere il gioco della vita, come una delle tante vittime da hype estremo.

#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Si respira aria di OLD STYLE PC GAME il che vuol direi solo bene....


Questo è verissimo, di questo periodo caso più unico che raro : P.

#18
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
in effetti le animazioni (nn dico quella del tipo che suona o altre che sono fatte bene) fanno cagare un pò
sembra quake 3....

#19
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ancora più indigeste ai miei occhi sono le proporzioni dei personaggi sballatissime, non si possono vedere : \. Se questo è il prezzo per un gioco del calibro di deus-ex (stranamente anch'esso aveva modelli e animazioni da pelle d'oca x°°D), ben venga.

#20
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

nn dico quella del tipo che suona o altre che sono fatte bene

Peccato che suoni senza tenere le dita sulla tastiera :ph34:
best animation evah

#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

scaricatevi questo

http://www.xboxyde.c...ch_3557_en.html

800 mega di filmato in 720p


Ho appena finito di vederlo. In sostanza la prima recensione (in HD!) di Stalker!
I tizi francesi sembrano molto soddisfatti, le considerazioni finali sono molto simili alle speculazioni che abbiamo avanzato lungo questi mesi (anni <__<):

- tecnologia "antiquata" aggiornata agli ultimi standard in fretta e furia, ma nonostante tutto esteticamente attraente;
- animazioni/ragdoll molto grezze purtroppo e quelle ce le teniamo : \.
- ingaggi a fuoco estremamente difficili ma coerenti con l'impostazione pseudo-simulativa;
- un po' guidato nelle prime fasi (un gigantesco sandbox che funge da zona di allenamento da quello che ho capito), ma si intuisce che di lì a poco la libertà sarà pressoché totale. I due redattori confrontandosi su un'esperienza di sole poche ore hanno scoperto di aver spontaneamente scelto due approcci totalmente differenti.

Sottolineano verso la fine che si tratta di un fps con spunti da rpg, ma non penso ci sia da preoccuparsi, almeno a giudicare dai filmati questo è un degno esponente del genere inaugurato dai System Shock : P.

#22
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

in effetti le animazioni (nn dico quella del tipo che suona o altre che sono fatte bene) fanno cagare un pò
sembra quake 3....

NON FARMI INCAZZAREEEEEEEEEEE

#23
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116

Ho appena finito di vederlo. In sostanza la prima recensione (in HD!) di Stalker!
I tizi francesi sembrano molto soddisfatti, le considerazioni finali sono molto simili alle speculazioni che abbiamo avanzato lungo questi mesi (anni <__<):

Videorecensione? :o

ODDIO allora ARRIVAAAAA!!!!! :crazy:




Acchio non toccateci quake3 per favore! :D

#24
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ok

sembra unreal tournament

#25
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
...

#26
Darkn3o

Darkn3o
  • ^__^'

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1452
E' un po che seguo questo titolo oggi ho provato la beta, la grafica non mi lascia per nulla a desiderare anzi si fa guardare.. (attenzione: mancano molte cose che saranno poi implementate nella versione finale) ma non comprerò questo gioco per far pavoneggiare i chip della x1900, bensi per l'atmosfera che sti ragazzacci della GSC son riusciti a creare, per la storia di contorno, ho guardato tonnellate di documentari su Pripyat e Chernobyl e son sempre rimasto affascianto dalla città fantasma e dalla zona. La desolazione che caratterizza il luogo è davvero inquietante, mi fa venire i brividi piu di qualunque orco/zombi/ che zompa fuori da dietro l'angolo alla doom; ho trovato proprio qualche giorno fa un foto-report di un ragazzo che in moto ha girato un po da quelle parti.. ha trovato un paesino abbandonato, sul cartello non si leggeva nemmeno piu il nome, non era segnato sulla cartina, era il tramonto: non una rondine non un pipistrello un gatto solitario, un topo.. il nulla piu nulla. Il giochillo in questione non si discosta tanto da questa atmosfera, anche se qui andando in giro magari qua e la qualche strana forma di vita incazzusa c'è.. (anche perchè senno.. du balle) comunque i due francesotti non sembrano esser rimasti delusi, Gli FPS poi son per me il non plus ultra, aggiungeteci una mappa bella grossa, radiazioni a volontà e creature deformi, una storia non banale e scontata, date una leggera spruzzata di Gdr.. ecco fatto.. son sicuro che non mi deluderà. Che poi abbia subito eterni ritardi me ne frega ben poco avranno avuto i loro caxxi ce ne sono tonnellate di giochi con cui passare il tempo, e poi sinceramente se fosse uscito nel 2004 non so come avrebbe girato sul mio pc come su quello di tanti altri.. secondo me chi prova a paragonarlo ad altri titoli parte col piede sbagliato.

Anyway.. de gustibus :dormire:

Immagine inserita

Modificata da Darkn3o, 20 February 2007 - 12:57 AM.


#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
E' l aversione limited?

#28
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Immagine inserita


http://www.play.com/...ct.html?cur=258

AM SO SOLD

Modificata da Bleed, 20 February 2007 - 10:31 AM.


#29
PerfectDavid

PerfectDavid
  • Fushigi no Umi no Nadia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8089
potrà essere "obsoleto" quanto vuole, l'importante che non sia più pensate di tipo un hl2 lc...

#30
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
hem, dal video in alta risoluzione sembra PIUTTOSTO pesante.
Oltre al fatto che i 2 tizi hanno una faccia da schiaffi rara :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo