Vai al contenuto

S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl | Clear Sky | Call of Pripyat『Topic Ufficiale』Tutta la Saga! Compreso Lost Alpha e Mod varie | @OP Compilation MOD 2021 per giocarli a modino :sisi:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#1
Everyeye Network

Everyeye Network
  • Everyeye Newser Bot

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8792

S.T.A.L.K.E.R._Shadow_of_Chernobyl_Logo.

S.T.A.L.K.E.R Shadow of Chernobyl (da adesso semplicemente Stalker) non ha certo bisogno di presentazioni: ogni Pc gamer che si rispetti avrà almeno una dozzina di volte sentito parlare di questo progetto.
Non tanto perché la campagna pubblicitaria sul gioco sia stata particolarmente martellante, ma piuttosto perché il tempo di sviluppo di appena 6 anni (!) ha dato modo di trattare la faccenda più volte. Grazie alla lunga gestazione, allHype, e alla buona capacità degli sviluppatori di giocare le proprie carte vincenti con la stampa, il titolo è sempre stato visto come quello che sarà in grado di ridefinire il genere degli FPS.
Se ne sono dette veramente tante: elementi tipici da GDR, un arsenale e una customizzazione delle armi da far sembrare Rambo e Mec Guyver dei veri dilettanti, mezzi guidabili, incredibili animazione fisiche, grafica stellare e soprattutto una nuova I.A. capace da sola di reggere il banco.
E alla fine, pur avendo corso molte volte il rischio di divenire un vapourware (gioco non terminato per dellabbandono del progetto durante lo sviluppo), soprattutto a causa dei biblici tempi di sviluppo (capaci di infastidire anche un publisher del calibro di THQ), Stalker è finalmente arrivato.
Per tanto dopo anni di sparate clamorose e annunci rivoluzionari, siamo finalmente in grado di emettere un giudizio definitivo.
Non indugiamo oltre.


Continua a leggere il nostro articolo a questo indirizzo https://www.everyeye...nobyl-5684.html

---

COMPILATION MOD 2021

Ho preparato delle compilation di mod per Shadow of Chernobyl e le due espansioni  :sese:.
 




soc3nkiw.png

STALKER_mod_2021_23_v1.7.7z
 

cs0qjk5.png

STALKER_CS_mod_2021_23_v1.3.7z

 

copn2j8d.png

STALKER_COP_mod_2021_23_v1.0.7z

 
La filosofia con cui li ho preparati è quella di aggiustare quello che c'è e non aggiungere nulla. Se ciò che vi interessa è giocare ciò che GSC ha effettivamente fatto dal 2007 in poi, al meglio possibile (e facilmente, mica pizza&fichi), questo è il posto giusto.
I tre mod sono consistenti, nel senso che fanno le stesse cose e si installano nello stesso, semplice modo.

Ho dovuto mettere qualche nota aggiuntiva e invito chi li userà a leggere tutti e 3 i readme inclusi. E' tutto molto semplice, ma va seguita una procedura specifica, altrimenti iniziano le deflagrazioni nucleari.

C'è -sempre, per ciascuno dei tre giochi- sia una versione vanilla (tl;dr: aggiustamenti minimi ma indispensabili nel 2021) che una per i veri Stalker : ).
Quest'ultima è indirizzata a chi ha almeno un po di esperienza con i giochi (es. bisogna sapere che è possibile cambiare tipo di munizioni o senza hud non te ne accorgerai mai).

Dubbi/problemi > PM 

Nb. se volete segnalate pure a conoscenti, ma in via privata e non pubblicamente sui social o cose simili.
Per gran parte è una compilation "armonizzata", la mia fetta c'è e ha richiesto tempo, ma è minoritaria. Non ho tempo/voglia di sanare aspetti quali permessi/attribuzioni e compagnia andante.


Modificata da Andrea_23, 15 December 2021 - 10:14 PM.


#2
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Bello,davvero bello!

ma tutti insieme escono sti giochi?!? >_<

#3
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
Mi puzza gia di vecchio sto gioco...

illuminazione a parte

#4
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Mi puzza gia di vecchio sto gioco...

illuminazione a parte


dovrebbe essere horror...ma l ambientazione da guerra mondiale mi lascia perplesso...x me l ambientazione è cannata.. non rende la giusta atmofera da horror...poi magari mi sbaglieṛ...

Modificata da Gear80, 19 February 2007 - 12:14 PM.


#5
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
bello
mi sembra un motore nn troppo esoso speriamo mi gira come far cry....

#6
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

bello
mi sembra un motore nn troppo esoso speriamo mi gira come far cry....



calcolando ke doom3 mi gira decentemente...e ke ha un motore grafico pesantuccio...non dovrei avere probl..la mia geffo6600 gt pc exp 16 dovrebbe reggere :badboy:

#7
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Immagine inserita

#8
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
scaricatevi questo

http://www.xboxyde.c...ch_3557_en.html

800 mega di filmato in 720p

#9
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Non mi ispira tantissimo, vedremo.
Per ora le animazioni sono pessimerrime
Vabbè, vediamo se per la parte "rpg" deus ex ha fatto scuola a dovere :sisi:

#10
KEVORK

KEVORK
  • Do what thou wilt, so mete it be

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3078
ma esce anche per xbotolox? :unsure:

#11
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
A me invece pare un gran gioco.

#12
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Bello,davvero bello!

ma tutti insieme escono sti giochi?!? >_<


Ci mancava solo Spore, mannaggia. :famale:

#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810
Si respira aria di OLD STYLE PC GAME il che vuol direi solo bene....

#14
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116
Se uscisse veramente a fine marzo, e ricevesse recensioni positive --> Mio al lancio. :sisi: :sisi:

#15
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
E' normale che mi abbia fatto venir voglia di giocare con vietcong?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo