Vai al contenuto

[ITA] Eden ~ It's an endless worldOUT 18 (vol finale) spoilers are hueg, people get ready


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312
Sì, dovrebbe essere finito da un po' di tempo, o almeno il sottotitolo del topic dice così e non mi sento di contraddirlo :snape:

#92
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io sto ricomprando il deluxe. Chi vuole i primi 8 numeri della vecchia edizione? :snape:
Oppure un numero 2 del Deluxe in regalo?

#93
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

Sì, dovrebbe essere finito da un po' di tempo, o almeno il sottotitolo del topic dice così e non mi sento di contraddirlo :snape:


grazie :P
cmque è bellissimo...

#94
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho finito il manga in questi giorni... (non l'avevo mai letto)

 

Spoiler

 

bello, ma mi aspettavo di più



#95
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Per me capolavorico, anche se la "spiegazione" sul Virus, Maya etc l'ho trovata un po' deludente.
Un po' sul filosofico ma alla fine neanche troppo, rientriamo sempre nello sci-fi.
Sicuramente meno paracula di quella di Lost, per esempio (Serie TV)

#96
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

ho finito il manga in questi giorni... (non l'avevo mai letto)

 

Spoiler

 

bello, ma mi aspettavo di più

 

 

E' perchè il mangaka ha scelto di concentrarsi sui pg secondari da dare a pezzi quando voleva.

Mi pare che lo dica proprio in qualche pagina


Modificata da Insector, 30 September 2014 - 03:22 PM.


#97
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

C'è un po' troppa violenza gratuita in effetti. Però gran manga lo stesso, mica quella cagata di All-rounder Meguru



#98
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

C'è un po' troppa violenza gratuita in effetti. Però gran manga lo stesso, mica quella cagata di All-rounder Meguru

la violenza gratuita ci sta, ed è l'unica cosa che da mordente al manga. il problema è che dopo l'inizio che sembra quasi un the walking dead degli anni 90, diventa un mondo fin troppo simile al nostro, dove da una parte ci sono zone ricche e ordinate, e dall'altra guerre dove non vengono risparmiati donne e bambini..

 

secondo me endo ha avuto le idee poco chiare sul crearo un mondo che ha davvero rischiato l'estinzione di massa. c'è troppo uno stacco temporale dopo l'inizio, per capire cos'è successo al mondo, e dopo il manga riparte, come dicevo, come se nulla fosse successo. e, ancora non capisco come, un virus diventa una semi divinità pronta a salvare gli sfortunati.



#99
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

il cambio completo di scenario e tempo spiazza, ma alla lunga nell'arco temporale ci sta.

credo che l'inizio volesse essere più "d'impatto" per attirare lettori, ma che lui avesse cmque in testa la sua avventura sociale antropologica raccontata in seguito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo