Vai al contenuto

[JP] Naruto Shippuden: Hurricane ChroniclesOUT Ep.234 Shippuuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2418 risposte

#2401
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Ma li faranno ogni giorno o solo il mercoledì sera? E si sá quanti ogni sera?

Ho letto l'articolo di Everyeye e dice alle 21:15 di stasera con 5 episodi a serata.

Ma non saprei se ogni giorno oppure solo il mercoledì sera.

 

So che andava in onda My Hero Academia ogni mercoledì(o giovedì) sera.



#2402
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Ho letto l'articolo di Everyeye e dice alle 21:15 di stasera con 5 episodi a serata.
Ma non saprei se ogni giorno oppure solo il mercoledì sera.
 
So che andava in onda My Hero Academia ogni mercoledì(o giovedì) sera.


Capito, quindi con 5 puntate a sera mi sá che sarà 1 giorno alla settimana altrimenti finirebbero subito.

In genere non le vedo le puntate doppiate però magari gli dò un occhio stasera anche perché ho letto che ripartono dal passato di Kakashi e quelle erano puntate carine.

#2403
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Capito, quindi con 5 puntate a sera mi sá che sarà 1 giorno alla settimana altrimenti finirebbero subito.

In genere non le vedo le puntate doppiate però magari gli dò un occhio stasera anche perché ho letto che ripartono dal passato di Kakashi e quelle erano puntate carine.

 

Si del suo passato Anbu, fino ad arrivare ad Obito Jinchuuriki!



#2404
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Mi son visto due episodi e devo dire che non me lo ricordavo così pessimo il doppiaggio italiano. Cioè non sono uno di quelli che critica a prescindere il doppiaggio e vede tutto in lingua originale o con sub però bo, sembrava un doppiaggio amatoriale.

Tipo le voci di Gai e Kakashi da piccoli secondo me non ci stavano per nulla.

#2405
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Mi son visto due episodi e devo dire che non me lo ricordavo così pessimo il doppiaggio italiano. Cioè non sono uno di quelli che critica a prescindere il doppiaggio e vede tutto in lingua originale o con sub però bo, sembrava un doppiaggio amatoriale.

Tipo le voci di Gai e Kakashi da piccoli secondo me non ci stavano per nulla.

 

Effettivamente non sembravano granché i nuovi doppiatori.

Fortuna che ai principali son rimasti gli stessi.

 

Proprio curioso di sentire sto Shade su Hashirama, dopo Madara devono ovviamente rovinare anche il suo rivale/nemico..



#2406
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Stó vedendo ancora le nuove puntate in ita. Voce di Obito illegale in almeno 24 stati...non che quella di Madara sia meglio.

Cioè Obito in jap ha una voce (giustamente) da adulto ed è rauca/ grezza mentre in ita ha la voce da bambino :D

#2407
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Stó vedendo ancora le nuove puntate in ita. Voce di Obito illegale in almeno 24 stati...non che quella di Madara sia meglio.

Cioè Obito in jap ha una voce (giustamente) da adulto ed è rauca/ grezza mentre in ita ha la voce da bambino :D

 

Non si può sentire.. XD



#2408
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
STRALOL per il filler di Mecha-Naruto, tra citazioni ad Iron Man e Gurren Lagann e gli sceneggiatori che trollavano a più non posso con tutti i personaggi :megalol:

#2409
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Oggi si piange.

Riassunto di Naruto per il 20esimo anniversario dell'anime.


Modificata da Extra, 03 October 2022 - 11:37 AM.


#2410
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Oggi si piange.

Riassunto di Naruto per il 20esimo anniversario dell'anime.

Che bellezza sto trailer. Brividi tutto il tempo.
 
Naruto l'ho incominciato a seguire nel 2005, ma non il manga o l'anime... ma il videogioco!!! :D
 
Praticamente un mio compagno all'epoca(che tutt'ora lo ringrazio, dovunque sia.. XD) si presenta con una copia Giapponese di Narutimate Hero(sarebbe il primo Ultimate Ninja) e mi dice: Guarda qua, hanno fatto una versione tarocca di Dragon Ball.. XD
 
E.. niente, da lì, come si suol dire, E' STORIA!

Modificata da Sasuke™, 03 October 2022 - 11:49 AM.


#2411
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Gran bel video, mi piace il fatto di aver usato le varie opening ad accompagnare le scene.

 

Naruto io ho cominciato a seguirlo proprio con l'anime.


Modificata da babil, 04 October 2022 - 11:56 AM.


#2412
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Io avevo (come molti) iniziato a guardarlo su Italia 1 con Zabuza e la saga degli esami chunin. Erano bei tempi :doson:

#2413
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Si, anche io poi un anno dopo nel 2006 ho iniziato a seguirlo su Italia 1.. :D



#2414
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma c'è un modo per vedere la grande Guerra. Ricordo anni fa che non c'era il doppiaggio è allora ho smesso. Ma li hanno doppiati alla fine? Mi sembra era fino all'episodio 156

#2415
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4384
Si sono fermati a quando Madara tine in vita in maniera definitiva.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo