Vai al contenuto

Digital Devil Sagapareri e consigli sul gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
Prova a giocarti DDs senza mai esserti giocato uno SMT o un MT in tutta la tua vita, e ti assicuro che arrivi a un certo punto del gioco dove devi iniziare a grindare come un disperato ^^

#17
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

Prova a giocarti DDs senza mai esserti giocato uno SMT o un MT in tutta la tua vita, e ti assicuro che arrivi a un certo punto del gioco dove devi iniziare a grindare come un disperato ^^

Se si parlava di Nocturne ti avrei dato sicuramente ragione ma i DDS, boh, avrei qualche dubbio, secondo me li hai solo approcciati male, ma vabbè non è una cosa che posso provare ormai, quindi... :D

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

E certo ma, senza offesa eh, basta prepararsi e progettarsi la crescita di un personaggio nel corso del gioco e hai quasi tutte le skill che ti servono al momento giusto, cioè guarda io non ho mai dovuto grindare come un disperato, e non mi ritengo questo grande genio, se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque... ripeto, non è ne frustrante nè richiede parecchio grinding, richiede solo un pò di studio in più rispetto alla media...


però il 2 ti prende anche un pò per il culo da questo punto di vista, non potevo certo immaginare

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


per il primo nessun problema invece.

#19
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
Vorrei confermare il parere dato dagli altri, è davvero un gran bel gioco. Se è piaciuto a me che non sopporto i dungeon crawler, vuol dire che probabilmente è davvero bello :)

Cmq sono fermo all'inizio dell'ultimo dungeon del 2... so già che sarà luuungo e difficile, sta cosa mi spaventa e ancora devo completarlo...

#20
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

però il 2 ti prende anche un pò per il culo da questo punto di vista, non potevo certo immaginare

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


per il primo nessun problema invece.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


#21
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Io Serph lo usavo come personaggio di supporto, facendogli imparare magie di ghiaccio, Hunt e riempendolo di -kaja e -kunda... ti consiglio comunque di arrivare il prima possibile alle resistenze elementali, in modo da coprire le debolezze di ciascun personaggio ^_^

#22
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
insegna a ogni personaggio le magie dell' elemento opposto.

#23
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882
Il secondo capitolo esce da noi il 23 febbraio (in contemporanea con FFXII :goccia:) e avrà pure una collector's edition con soundtrack cd e 6 character art cards collezionabili:

CLICCA QUI E COMPRAMI

:saluta:

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
Devi trovare gli oggetti appositi.

#25
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

A proposito, ma quelle barriere colorate che si trovano nei dungeon come cavolo si disattivano? :ph34r:

Ci sono 3 chiavi sparse per il gioco, e ognuna apre le barriere del suo determinato colore, pensaci alla fine cmq, se ti vuoi fare i boss opzionali... :sisi:

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up, Hyuga :famale:

#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo