Vai al contenuto

WALL•EPixar. Nuovo teaser scaricabile post 59


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#16
The Madman

The Madman
  • Believe in yourself, or no one will believe in you...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7820
io voglio il pupazzetto di quel piccolo cat :(

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
notizie succose (prese da badtaste) e che fanno capire che il film sarà una genialata coi controfiocchi


Siamo nel 2700. Protagonista del film è un robottino "spazzino" (Wall-e significa Waste Allocation Load Lifters - Earth Class), appartenente a una classe di robot creati dall'uomo (emigrato su una enorme nave spaziale) per ripulire la Terra stessa dai rifiuti. La creaturina, rimansta sola al mondo dal momento che tutti i suoi fratellini sono stati disattivati per un difetto di progettazione, incontra dopo un po' di tempo EVE, un altro tipo di robot mandato sulla Terra per cercare "qualcosa", e se innamora (ovviamente non ricambiato), tanto da decidere di seguirla quando viene recuperata dagli umani e portata sull'astronave... E questa è la trama solo del primo dei tre atti del film, un enorme prologo visto che i momenti più divertenti e interessanti accadranno dopo di esso, sull'astronave.
Curiosa la descrizione degli esseri umani nel film, visti come enormi palle di grasso che viaggiano su poltroncine volanti. Altra curiosità, vi sarà un attore vero nel film: Fred Willard.

Infine la cosa più interessante: l'intero primo atto del film sarà muto. Gli unici dialoghi che sentiremo saranno tratti da Hello Dolly, in quanto il robottino WALL-E utilizzerà la videocassetta del film per imparare tutto l'imparabile sul genere umano. Per il resto, ci sarà solo musica e una sorta di dialogo di bip-beep-plip quando lui e EVE parleranno. Per il resto, solo Hello Dolly. Inquietante e geniale.

#18
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Vista la storia credo mi metterò a piangere come un cretino durante la proiezione :sisi: :sigh:

#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Sono dei fottutissimi geni...

Meritano il massimo rispetto possibile

#20
Lulu

Lulu
  • ... e tutti mi ameranno, disperandosi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3951
Ma è carinissimo! :memy:

#21
jay-jay okocha

jay-jay okocha
  • Evil Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
sinceramente tutti questi filmini con la computer grafica mi hanno veramente stracciato le balle ne fanno uscire troppi!!!!!!!!

#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

sinceramente tutti questi filmini con la computer grafica mi hanno veramente stracciato le balle ne fanno uscire troppi!!!!!!!!

Potrei quotarti per molte produzioni di basso livello, ma se si parla di Pixar (un film ogni 18 mesi circa) che finora non ha sbagliato un colpo spero invece che continuino mooolto a lungo

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sinceramente tutti questi filmini con la computer grafica mi hanno veramente stracciato le balle ne fanno uscire troppi!!!!!!!!



ovviamente degustibis , cmq PIXAR e DREAMWORKS rulez :rocker: :rocker:



vuoi mettere un film come cars con natale a new york ;)

#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
si parla del 2008 :rocker: :rocker:<---cliccalo

#25
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
figata!!!!!!!!!!!

#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Mitica Pixar!

#27
jay-jay okocha

jay-jay okocha
  • Evil Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
ma nn peccano un pò di originalità sti filmini?!?!???

se nn è di animali è su macchine se nn è su macchine è su robot se nn è di robot è di mostri et simil.......

#28
Klauth

Klauth
  • c'è grossa crisi.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5604

ma nn peccano un pò di originalità sti filmini?!?!???

se nn è di animali è su macchine se nn è su macchine è su robot se nn è di robot è di mostri et simil.......


ok hai nominato cars, shrek e questo che deve uscire...alla faccia della ripetitività :lol:

occhio a dare x scontato, ti perdi delle belle sorprese ;)


ragazzi ma è numero 5 è uguale piango :sigh:

#29
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

ma nn peccano un pò di originalità sti filmini?!?!???

se nn è di animali è su macchine se nn è su macchine è su robot se nn è di robot è di mostri et simil.......

Guarda, io dico che la Pixar ha l'originalità dalla sua. Poi quando loro fanno un film su un argomento, altri "casualmente" lo fanno sullo stesso argomento:

- A Bug's Life --> Z la Formica (Insetti, Formiche)

- Alla Ricerca di Nemo --> Shark's Tale (Pesci)

- Monster & Co. --> Shrek (mostri, anche se qui do il beneficio del dubbio vista la grande diversità di temi e l'uscita nello stesso anno)

- Ratatouille -> Giù per il Tubo (topi)

Mi aspetto un film d'animazione digitale su macchine o robot a breve...

#30
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
beh, cè c'è già stato Robots




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo