( Mac ) I Migliori Freeware per MacTopic costantemente aggiornato
Started By Gio nel Nirvana, 04 January 2007 07:04 PM
Inviato 13 January 2007 - 11:00 AM

Nessuno sa rispondermi alla domanda due post sopra?
Non uso limewire perché mi risulta inutile, comunque verifica di avere l'ultima versione ... è il massimo che posso dirti. Esistono altri programmi che a mio parere funzionamo meglio (ma qui so che molti non la pensano come me).
Inviato 13 January 2007 - 07:27 PM

Io ho un Mac Book Pro 17" 2,6 giga di Ram, 140 di HD non capisco perchè mi va lento Limewire,qunado lo apro se per esempio clicco su cerca ci mette tre ore a passare in quella schermata.Sapete aiutarmi?
boh, magari sta facendo l'hashing delle tue condivisioni
ma davvero non so
Inviato 19 January 2007 - 11:04 PM

thegionz quando hai tempo ristrutturi il topic principale aggiungendo un po' tutto quanto postato finora? Se vuoi ci lavoriamo insieme... if you agree 
Vi segnalo un freeware unico e prezioso soprattutto per i nuovi arrivati nel mondo della mela
... FAQIntosh Offline, versione stand-alone dell'aggiornatissima FAQ online dedicata a noi

Vi segnalo un freeware unico e prezioso soprattutto per i nuovi arrivati nel mondo della mela

Inviato 19 January 2007 - 11:11 PM

Senza dubbio è stata una settimana decisamente infernale, ma penso che lunedì dovrei riuscire a sistemare tuttothegionz quando hai tempo ristrutturi il topic principale aggiungendo un po' tutto quanto postato finora? Se vuoi ci lavoriamo insieme... if you agree
Vi segnalo un freeware unico e prezioso soprattutto per i nuovi arrivati nel mondo della mela... FAQIntosh Offline, versione stand-alone dell'aggiornatissima FAQ online dedicata a noi

Scusate ancora ma è un periodo abbastanza pieno

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi