Vai al contenuto

Crackdown 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1664 risposte

#1
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Immagine inserita

Published by: Microsoft

Developed by: Real Time Worlds

Genre: Action

Number of Players: 1-2

Release: 23 Febbraio

Features: 16:9 Support, 720p Support, Dolby Digital 5.1, Memory Unit

_____________________________________________________________________________

Cos'è CRACKDOWN?
_____________________________________________________________________________

Sviluppato dai Real Time Worlds guidati dal Leader Designer David Jones, in Crackdown interperterte un agente (rinato grazie ad avveniristiche teconologie di clonazione), parte di un organizzazione anti-crimine d'elite conosciuta semplicemente come l'Agenzia. Il vostro lavoro è riprendervi la città dalle gang che ora dettano legge nelle strade. La strada per una carriera di successo è davanti a voi e sarà scritta con i corpi di coloro che hanno deciso di mettersi contro la legge.


Fate affidamento sulle vostre capacità ed abilità per muovervi in questo mondo. La vostre salute, idoneità fisica, abilità investigative ed abilità di combattimento sono i vostri attrezzi per lo smantellamento delle organizzazioni criminali che tengono Pacific City ed i suoi cittadini sotto il loro tallone. Siete in gran parte autonomi, benchè possiate condividere missioni, informazioni e perfino le abilità con i vostri colleghi per aiutarvii nella vostra lotta contro il crimine.

_____________________________________________________________________________

INTRO
_____________________________________________________________________________

Il crimine è 'il nuovo nero. “Il mondo barcolla sul baratro dell anarchia. Il reclutamento di nuove forze di polizia è diminuito drasticamente negli ultimi tempi... nessun desidera più stare in prima linea. Cercando di ripare in qualche modo la situazione, tutte le forze di polizia del globo decidono, così, di unire le forze per formare una nuova organizzazione, l'Agenzia. Ma questo provvedimento non è sufficiente... I sostenitori della legge possono a mala pena mantenere quel bricciolo di pace che è rimasta.

In periodi disperati come questo, vanno dunque prese misure disperate… L'agenzia decide, quindi, di sfruttare il lavoro di uno scenziato dai metodi poco ortodossi, tale dottor Baltazar Czernenko (i cui ultimi rumor lo vogliono impiegato presso la Shai-GEN Corporation). Il suo progetto segreto prevede, infatti, l'utilizzo di un cocktail letale di tecnologia avveniristica e di prodotti farmaceutici militari in grado di portare la razza umana ad un nuovo livello. Ora, questo programma è usato per generare i nuovi agenti di giustizia: superiori alle normali forze dell'ordine in ogni senso, sono capaci di evolvere la loro fisiologia velocemente.

Nel mentre - le gangs - assumono il controllo di un territorio sempre più vasto. L'agenzia di tutta risposta, crea l' ultimo baluardo della legge, nel cuore di Pacific City, in una roccaforte inespugnabile denominata The Keep, il cui accesso è limitato e custodito dai Peacekeepers.

In tutto il mondo, centinaia di migliaia di nuovi agenti stanno sorgendo, ogniuno di essi, capace di sostituire un intera forza di polizia. Ora questi potenti prototipi sono pronti, e non aspettano altro che scatenare tutto il loro potre per cancellare il crimine dalla faccia della terra...

Immagine inserita

_____________________________________________________________________________

Organizazioni
_____________________________________________________________________________


Immagine inserita

_____________________

THE AGENCY

_____________________

Benvenuti, agenti.

La vostra vita come agenti è densa di pericoli, ma è anche una delle esperienze personali più ricompensanti che potreste conoscere. Alcuni credono di poter fare la differenza nel mondo, ma voi trasformerte letteralmente la faccia della città con ogni vostra azione. In cambio di questa posizione privilegiata, ci sono determinati diritti e funzioni connessi con la vostra condizione come membri di questa organizzazione anticrimine d'elite che dovete seguire. Qui di seguito la guida di riferimento a cui dovrete aderire:


1. Siete un tuttuno con la legge. L'agenzia esiste perché l'applicazione della legge tradizionale è venuto a mancare. Far rispettare della legge, è l'unico scopo dell'agente. La città ed i relativi cittadini devono essere trattati con rispetto. Le azioni che infrangono la legge e non conducono all' arresto o al termine degli elementi criminali sono proibite rigorosamente. L'infrazione di questa regola comporterà la vosta eliminazione.

2. Dovete mantenervi continuamente in salute ed esser sempr reattivi. L'agenzia ha dedicato ingenti risorse per la vostra rigenerazione ed il vostro addestramento. È vostra responsabilità proteggere quell'investimento ed evitare di sperperare le risorse dell'agenzia con rigenerazioni supplementari o riparazioni che non siano strettamente necessarie. Se un agente ignora la sua salute, l'accesso alle risorse dell'agenzia può essere limitato o persino negato.

3. Gli agenti devono acquistare padronanza con le cinque abilità per progredire all'interno della gerarchia dell'Agenzia.

A. Guida - Ci aspettiamo che gli agenti divengano competenti con tutti i veicoli disponibili. Una buona padronanza con i veicoli, è spesso fondamentale per il successo di una missione

B. Esplosivi - Gli agenti forniti di sofisticati esplosivi prima di un incarico. Gli agenti saranno sempre in inferiorità numerica regolarmente mentre svolgeranno il loro compito ed avranno spesso bisogno di distrugger barriere apparentemente impenetrabili; la potenza di fuoco superiore quindi è richiesta per aumentare le probabilità di successo.

C. Armi da fuoco - Ci aspettiamo che gli agenti divengano esperti d'armi da fuoco superiori ai criminali incalliti. Tutte le forme del crimine organizzato si accertano che i loro soldati siano competenti con le armi da fuoco. Nessun agente può pensare di riuscire ad eliminare queste minacce senza diventare un esperto d'armi da fuoco in tutte le sue forme, compreso quelle confiscate dai criminali.

D. Agilità - L'abilità di schivare gli attacchi e di accedere ad aree distanti, e spesso altissime, e neccessaria se si vuole avere qualche chance di successo nella rimozione dell'influenza delle gang nelle strade. Tutti gli agenti devono lavorare per migliorare la loro agilità mentre servono nel campo

E. Forza - Gli agenti non avranno sempre accesso a munizioni supplementari o agli esplosivi avanzati. Un agente deve essere capace di arrestare i criminali rapidamente ed efficacemente nei combattimenti corpo a corpo, così come dev'essere in grado di usare l'ambiente a suo vantaggio. Tutti gli agenti si devono addestrare continuamente per aumentare la loro resistenza mentre servono sul campo.

4. Gli agenti devono essere innventivi. Mentre la cooperazione con altri agenti è immensamente importante, non ce nessun rimpiazzo per l'iniziativa, la creatività ed essere un self-starter. Per il successo di una missione è neccessario esplorare ed usare le risorse a propria disoposizione. Il mancato sviluppo di tali qualità impedirà la vostra capacità di compiere il vostro dovere e sarà vista come un spreco di risorse da parte dell'agenzia, che di conseguenza provvedera alla vostra terminazione.

Seguite alla regola questi protocolli, e aspettatevi carriere riuscite e ricompensanti. Rivedete regolarmente questi protocolli e mantenete sempre un collegamento disponibile per ogni riferimento. Buona fortuna la fuori, agente.

La Voce dell'agenzia

_______________________________________________________________________________

Immagine inserita
_____________________

LOS MUERTOS

_____________________

I Los Muertos sono una gang che si è sviluppata velocemente da una fascia piccola di commercianti di droga americani centrali in una funzionante organizzazione che domina le due isole che formano l'eastsidea di Pacific City - un distretto conosciuto come La Mugre (“la sporcizia„).

L'indicazione “morte„ fu originariamente scelta dal gruppo per causare il terrore in coloro che si fossero messi sulla loro strada. Ora il loro nome è associato alle conseguenze del loro vile commercio. I membri dei Los Muertos sono combattenti dall forza bruta e dalla notevole resistenza. Sono inoltre famosi per esperti di vmacchine, rubandole e modificandole per poi usarle per compiere ogni genere di crimine

_______________________________________________________________________________

Immagine inserita

_____________________

VOLK

_____________________

Stanchi di combattere per una misera paga, senza avere nessun riconoscimento, militari provenienti da tutta l'Europa Orientale si sono riuniti per sfruttare loro abilità in maniera più vantaggiosa: il crimine organizzato. Il Volk ha portato con se dall'europa, un un forte senso etico per il lavoro... oltre che una scorta incredibile di munizioni e veicoli corazzati da guerra.

I loro “lupi„ abbracciano la disciplina rigorosa dei militari e sono esperti nell'uso delle armi da fuoco e degli esplosivi. Riempiono la loro fila con gli immigranti illegali esperti nell'uso delle armi ed usano i rimanenti come mano d'opera usa e getta. Il Volk controlla l'intera zona industriale di Pacific City, localmente conosciuta come the Den. La caratteristica più nota del distretto è l'oppressivo strato di smog che aleggia sopra la zona... appropriato ad unregime così oppressivo

_______________________________________________________________________________

Immagine inserita

_____________________

THE SHAI GEN CORPORATION

_____________________

La Shai-GEN Corporation è oggi, una sinistra e dominante roccaforte del male. Fu stata fondata grazie ai fondi dal governo precedente con lo scopo di trovare delle soluzioni di difesa preventive radicali. La ricerca scientifica intensa, iniziative strategiche di influenza e propaganda nera diederò, però, risultati preoccupanti. La divisione burgeoning divenne finanziaramente indipendente - probabilmente grazie a risorse illecite - e più potente del complesso da cui proveniva. Questo portò all'acquisto della divisione da parte di un misterioso individuo dal quale nacuqe la Shai-GEN Corporation… e, di conseguenza, l'Agenzia. La Shai-GEN ha il suo quartier generale nel Corridor, uno spazio creato per il sontuoso lifestyle del suo personale - e un utopia superficiale per i cittadini intorpiditi.

_____________________________________________________________________________

CRACKDOWN FEATURES
_____________________________________________________________________________


- Le abilità aumentano con il progredire del gioco. Se all'inizio del gioco saremo costretti a fare le scale e correre perdendo il fiato dietro i malvimenti, con il passare del tempo, il nostro superagente sarà in grado di correre a velocità incredibili, di spiccare salti altissimi raggiungendo addirittura la cima dei grattacieli, di compire manovre impossibili con l'auto, di sollevare oggetti pesantissimi per poi scagliarli contro i nostri nemici!

- Rimasto senza munizioni? Nessun problema, grazie alle mille possibilità offerte dal motore fisico del gioco... Potremo usare qualsiasi cosa a nostro vantaggio, pali della luce, cestini dell'immondizia, macchine e persino altre persone, per ripulire le strade dal crimine

- Avrai a disposizione una lista composta dapiù di 100 brani musicali originali, che coprono una grande varietà di generi e stili

- In ogni momento potrai giocare in modalità Coperativa con gli amici nella lista, o con gli altri utent Xbox Live!

Immagine inserita

_____________________________________________________________________________

PREVIEWS
_____________________________________________________________________________

Xbox.com: "Whatever the reason, I am definitely looking forward to more time with Crackdown as the game nears completion. Even partially complete, I can see its potential."

TeamXbox: "Our favorite co-op moment was seeing one agent drive a car off of a rooftop, while the other agent sub-targeted the gas tank. The driver jumps out to safety, just as a bullet penetrates the tank, causing a large fireball of car wreckage to fall on the enemies amassed on the street below."

Gamespot: "Based on our first look, Crackdown seems like it'll give Grand Theft Auto fans the kind of gameplay they're looking for, while providing a little bit more to those who wished that they, as Tommy Vercetti, could just pick up that car and hurl it at pedestrians."

IGN.com: "The game has massive appeal and instantly pick-and-play controls, and it begs you to get lost and screw around just for the fun of it."

XboxCore: "Overall, the game mixes some insanely cool elements that cross from one genre into the other seamlessly."

GameDaily: "Cops with super human abilities, transforming vehicles, online co-op play, and next generation technology? I'm there, bro."

1up.com: "There's a ton of potential here for something special—and if the game's highly stylized and minimalist approach to visuals is anything to go by—Crackdown will be nothing like you've played last generation."

_____________________________________________________________________________

Zona filmati
_____________________________________________________________________________

Co-op Gameplay Trailer

Gameplay Trailer HD

Trailer 2 HD

E3 2K6 Backstage Pass HD

E3 2K6 Trailer HD

X05 Cam HD


_____________________________________________________________________________

COVER
_____________________________________________________________________________

Immagine inserita

_____________________________________________________________________________

Il papà di Crackdown: David Jones
_____________________________________________________________________________

David Jones è coinvolto nell' industria dei videogiochi dal 1983. È ben noto per la sua ex azienda (la DMA design srl) e per suo catalogo di giochi. Nel corso degli anni David ha scritto e progettato oltre 15 giochi. Mentre alcuni sviluppatori di giochi hanno sviluppato un grande titolo in tutta la loro carriera, creando nuovi farnchise, David na ha creati due, tra i franchise più famosi del mondo, così come molti altri titoli di successo. I Lemmings, pubblicati da Psygnosis/Sony che vende ancora oggi e che ha venduto in oltre 20 formati e Grand Theft Auto che ha venduto oltre 20 milioni ed è il maggiore franchise legato ai Take 2 interective.

Dopo una fusione e un IPO riuscito con il gruppo Gremlin PLC e la successiva assunzione della direzione della Infogrames, David si decise a perseguire un nuovo obiettivo. Creare quello che crede che sarà il primo gioco on line per il mercato di massa.

Inoltre co-ha fondato una nuova azienda concentrata nello svuluppo di titoli semplici per le piattaforme emergenti. Questa azienda (Denki srl) ha lanciato i titoli per i cellulari, per la TV interattiva e per i portatili.

David ha parlato regolarmente all'E3, al DICE e all'ECTS. È professore in Video Game Design and Tecnology
e presidente dell'International Centre for Computer Games and Virtual Entertainment.

Titoli a cui ha lavorato

Menace
Blood Money
Lemmings
Lemmings 2
Lemmings 3
Walker
Hired Guns
Uniracers
Tanktics
Grand Theft Auto
Grand Theft Auto 2
Body Harvest
Silicon Valley
Wild Metal Country

Modificata da S!N, 23 December 2006 - 02:34 PM.


#2
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
_____________________________________________________________________________

IMMAGINI
_____________________________________________________________________________

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da S!N, 22 December 2006 - 02:25 PM.


#3
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#4
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da S!N, 22 December 2006 - 02:31 PM.


#5
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da S!N, 22 December 2006 - 02:31 PM.


#6
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Immagine inserita

Immagine inserita

(le immagini con 2 agenti sono riferite al Co-op)

#7
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Questo è quanto sono riuscito a raccogliere... ovviamente mi sono dovuto tradurre, riaddattare, e riscrivere tutto in quattro e quattrotto (non esiste un sito italiano in cui reperire info :sigh: )... quindi chiedo scusa per qualsiasi errore :P

Modificata da S!N, 22 December 2006 - 02:39 PM.


#8
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
:applauso: :applauso: :applauso:

#9
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
complimenti davvero un bel lavoro.


adesso me lo leggo tutto ben benino

#10
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Sto sistemando qua è la il testo (la parte inziale era incapibile :doh: )

#11
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Bello il topic e bello il gioco, che naturalmente sarà mio! :D

#12
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8768
ti stai specializzando in topic ufficiali.....bravo :rocker:

#13
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754
ma il Live quanti giocatori supporta?

#14
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

ma il Live quanti giocatori supporta?


Al momento che io sappia 2, con la possibilità di invitare un amico, in ogni momento del gioco, come in GOW, per intenderci ^_^

#15
FrancescoS

FrancescoS
  • Man Of Science

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7053
Grande Topic come al solito!! :applauso:

Io ggiungerei anche due parole sul grande David Jones, il designer del gioco, che non è uno qualsiasi!
Qui trovi la sua bio e i giochi da lui realizzati:
http://www.worldcybe...004_keynote.asp




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo