Vai al contenuto

Annunciato Dragon Quest IX!uscirą su...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#31
Psymon_Stark

Psymon_Stark
  • Ci sono 10 tipi di persone:chi sa il linguaggio binario e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4383
gabriel,l'artwork (la prima img che hai postato) č di DQ Swords per il Wii, non cebtra con DQIX per ds ^_^

#32
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684
Gia sono malmeso di mio. E' la volta buona che la facio finita con i vidogiochi. Basta con sti ibridi. Voglio un gioco clasico fato coi contro maroni 'dal alto budget produtivo'. Non c'e' la fate ? Azzi vostri (e anche miei). Scusate lo sfogo ma mi ci voleva. <_< :sbonk: :sigh:

:brr:

#33
Naares

Naares
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 843

ma il charadesign č di Toriyama o no? Perchč sembra uno che imita Toriyama invece che Toriyama stesso :wacko:


infatti e' toriyama che imita katsura, si sa benissimo che ormai toriyama ha smesso di fare cio' che faceva una volta e le influenze dell'amico ne hanno cambiato moltissimo il tratto. personalmente preferisco quello attuale al precedente.

quoto anche sul fatto ke quell'artwork e' di dq per wii.

#34
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Gia sono malmeso di mio. E' la volta buona che la facio finita con i vidogiochi. Basta con sti ibridi. Voglio un gioco clasico fato coi contro maroni 'dal alto budget produtivo'. Non c'e' la fate ? Azzi vostri (e anche miei). Scusate lo sfogo ma mi ci voleva. <_< :sbonk: :sigh:

:brr:

blue dragon ^_^

#35
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

blue dragon ^_^


Ci stavo pensando, aspeto qualche recensione un po piu esauriente, magari di qualche utente di everyeye.
Il mio timore e' che prendendo la X360 mi ritrovi nela situazione capitata con dramcast, cioe solo Skies of arcadia e Grandia 2. Di solito tendo a prendere una console per generazione. Perdonate l' OT. :prega:
:saluta:

#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Veramente dagli screen č un po'... come dire... scadente?

E' la prima volta che un seguito č peggiore del suo predecessore. Non capisco.

Ah, il marketing... che scienza....

la volpe e l'uva

#37
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ci stavo pensando, aspeto qualche recensione un po piu esauriente, magari di qualche utente di everyeye.
Il mio timore e' che prendendo la X360 mi ritrovi nela situazione capitata con dramcast, cioe solo Skies of arcadia e Grandia 2. Di solito tendo a prendere una console per generazione. Perdonate l' OT. :prega:
:saluta:

traqnuillo ke nn č la stessa cosa.:D gia' ce ne sono piu' d 10 in sviluppo:)

questi sn alcuni:


Xbox 360
-Blue Dragon (MGS/MistWalker Studio/Artoon)
-Cry-On (AQ Interactive/MistWalker Studio/caVia)
-Culdcept Saga (Bandai Namco/Omiya Soft)
-Diario: Reverse Moon Legend (Idea Factory)
-Dungeon Explorer (Hudson)
-Enchant Arms (From Software/TOSE Software)
-Eternal Sonata (Namco Bandai/tri-Crescendo)
-Final Fantasy XI: Online (Square Enix)
-Lost Odyssey (MGS/Mistwalker Studio/Feel Plus)
-Infinite Undiscovery (MGS/tri-Ace)
-Kingdom Under Fire: Circle of Doom (MGS/Blue Side)
-Magna Carta II (Banpresto/Softmax)
-Phantasy Star Universe (SEGA/Sonic Team)
-Sangoku Fuugami (Idea Factory)
-Spectral Force 3: Innocent Rage (Idea Factory)
-Super Robot Taisen X0 (Banpresto)
-Tengai Makyo Ziria: Tales of Distant Japan (Hudson/RED)

poi ce da mettere quello su Naruto in sviluppo presso Ubisoft con la supervisione dell'autore del manga :D e poi altri ancora da annunciare ^^



FINE OT

Modificata da Azazel, 12 December 2006 - 07:57 PM.


#38
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

infatti e' toriyama che imita katsura..

lo dissi anche io un po d tempo fa..basta vedere la tizia XD!

#39
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319

Intendeva in senso assoluto, non in relazione al DS e basta, ovviamente :)
Ad ogni modo alcune precisazioni:
1) Il titolo ufficiale completo dovrebbe essere "Dragon Quest IX: Knights Of The Starry Sky", quindi nessuno vieta a SE di fare un "Dragon Quest XI: Legend of the Dragon Knight Sword" per PS3, giusto per fare un esempio

2) Il titolo uscirą nel 2007 ma dubito alla fine, pare in stadio di sviluppo gią piuttosto avanzato, non mi stupirei se fosse gią fuori per l'estate se non prima (congettura totalmente personale, per ora č un TBA 2007 ufficialmente, se non erro)

3) Il titolo, anche se ha scritto "IX" in fondo, pare essere uno spinoff di Dragon Quest, non un dungeon crawler questa volta ma un action RPG (molto meglio secondo me :P). Per il Dragon Quest veramente successivo a DQVIII dovremo aspettare il prossimo, che sarą sicuramente su una home console (immagino PS3 ma chissą, magari Wii) e avrą una struttura classica come i vecchi DQ, ci scommetto. A prescindere che si chiami DQ IX pure lui ma con un sottotitolo diverso, o che si chiami DQ X.


Aku, se scrivevi questo post (interessante e assolutamente molto probabile, che S-E pure con DQ voglia fare come per FF, Auron c'era mica una notizia?) su DSEye t'avrebbero sgozzato in piazza :ph34r:
Pensa, per aver espresso la mia opinione sul fatto che speravo in un nuovo episodio cazzut0 (nonostante sia sicuro che questo si rivelerą un ottimo titolo) mi ritrovo ad essere uno che cerca il pelo nell'uovo...

Sono cattivissimi, mi fanno paura, non avrei mai dovuto mettere piede fuori da RPGEye per parlare di RPG :sigh:

#40
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
:nono: Kiku...

non lo sai che le sezioni VG del network sono una jungla? :ph34r:





ho amici che vanno lą solo per sfogare l'aggressivitą :snape:

#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Gia sono malmeso di mio. E' la volta buona che la facio finita con i vidogiochi. Basta con sti ibridi. Voglio un gioco clasico fato coi contro maroni 'dal alto budget produtivo'. Non c'e' la fate ? Azzi vostri (e anche miei). Scusate lo sfogo ma mi ci voleva. <_< :sbonk: :sigh:

:brr:

In realtą credo che il budget, in proporzione ai titoli portatili, sia decisamente alto. Probabilmente + alto di alcuni titoli per console home.

#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
:sad2:

vieni qui Kiku che ti consolo io :sad2:

#43
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
che spreco... invece di fare passi avanti si fanno passi indietro.... e come fare un FFXIII per psp....

potevano anche farlo un DQ per DS, ma che sia uno spin off e non un seguio ufficiale <_<

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

che spreco... invece di fare passi avanti si fanno passi indietro.... e come fare un FFXIII per psp....

Perchč credi che uno dei 6 episodi di Fabula Nova Crystallis non arriverą su PSP? XD

#45
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

la volpe e l'uva



Ehm... direi di no, visto che il DS mi arriva a giorni.

Semplice obiettivitą. O devo anche sbavarci su?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo