Inviato 11 December 2006 - 12:04 AM

ho un problema con dreamcast moddato!!
i giochi a più dischi mi danno errore nel momento in cui avviene lo scambio disco!
però ho notato che alcuni giochi (es:codename veronica)fanno salvare la partita prima che avviene lo scambio disco!!quindi di conseguenza riesco a giocarci!!
qualcuno è così gentile da dirmi se i seguenti giochi avviano il salvataggio partita prima dello scambio disco?
skies of arcadia
D2
headhunter
stupid invaders
shenmue
shenmue 2
alone in the dark 4
per favore ragazzi aiutatemi.....
è la prima volta che scrivo su un forum
Inviato 11 December 2006 - 09:36 PM

no io D2 l'ho originale, però mi ricordo che dava questo problema, lo lessi su un forum dove tentavano in tutti i modi di crackarlo salvo poi desistere sconfitti 
si tratta comunque di un caso molto particolare, gli altri non ti daranno problemi (credo)
però dovresti comprarli originali poi

si tratta comunque di un caso molto particolare, gli altri non ti daranno problemi (credo)

però dovresti comprarli originali poi

Inviato 11 December 2006 - 09:45 PM

guarda mi piacerebbe tanto comprarli originali,ma il problema è che conosco solo 2 siti che vendono giochi dreamcast
bitworld e quintadimensione..
e il problema è che hanno solo giochi bruttissimi,infatti ne ho comprati alcuni come:
galline in fuga.silver,the nomad soul e ecco the dolphin(quest'ultimo però è bellissimo,però molto difficile....anche se cmq l'ho finito
)
piuttosto mi sapresti dare il nome di qualche sito (o magari siti)che vendono materiale dreamcast?

e il problema è che hanno solo giochi bruttissimi,infatti ne ho comprati alcuni come:
galline in fuga.silver,the nomad soul e ecco the dolphin(quest'ultimo però è bellissimo,però molto difficile....anche se cmq l'ho finito

piuttosto mi sapresti dare il nome di qualche sito (o magari siti)che vendono materiale dreamcast?

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi