Vai al contenuto

compatibilità SD:postate i modelli compatibili.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
Balex

Balex
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1533
ok ragazzi,visto che ho notato che alcune memorie SD non sono compatibili con il wii,avrei intenzione di creare una piccola lista di memorie compatibili con il wii,in vista di acquisti da parte di utenti,in modo da andare a colpo sicuro.

il topic verrà aggiornato di tanto in tanto con la lista di compatibilità!
compatibili:

-sandisk (Ultra II,Ultra II Plus,gaming edition)

-mini SD NOKIA (con relativo adattatore)

-Trascend (1 Gb,2 Gb)

-Kentron

-Panasonic

-Peak

-Kingston Ultimate 133x da 1 GB

-PNY 2GB


NON compatibili:

-fujifilm

Modificata da GANON_21, 23 December 2006 - 02:17 PM.


#2
zHeNNiNo

zHeNNiNo
  • Diobò..

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1335
la mia sandisk da 1GB pagata 18 euro da ebay funziona alla grande :D

#3
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
La mia SD della Fujifilm da 128 MB non funziona sul Wii.... :(

Modificata da Bartz, 11 December 2006 - 07:55 PM.


#4
Al Berto

Al Berto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Ciao a tutti...dunque io ho provato per prima la SD da 32 MB che era inclusa nella confezione della Canon Powershot A620 e funziona senza problemi, poi ho provato le altre due SD card che possiedo, una SanDisk Ultra II da 2GB e un'altra SD SanDisk Ultra II Plus (praticamente quella che diventa chiavetta USB) da 1GB e funzionano perfettamente.

Ciao a tutti!

#5
Mc*lukart

Mc*lukart
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1621
io ho infilato la mia da 32MB e non me la leggeba poi ho aperto la scotalo per consultare il manuale e mi ho letto su un foglio grande tutto giallo che dovrei prima collegarmi ad internet

è vero???

#6
Al Berto

Al Berto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
mah, sto cercando di ricordare.....io di sicuro ho prima fatto la connessione in wireless con il router di fastweb, sono entrato nel wii shop e solo successivamente ho provato la sd, foto etc...quindi potrebbe essere vero...avevo letto pure io sul manuale e mi ero un pò, come dire, 'sconcertato'! ma perchè mai dovrebbe essere così cazzarola?
se uno non ha la possibilità di una connessione non può perciò usare una sd per le foto? semplicemente ridicolo, anzi peggio direi! o no? ;)

ciao!

#7
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
mmm scusate la noobagine, ma la sd più che per mettere immagini sul wii (che poi metterle per quale motivo?) a che altro servirebbe? io speravo di poter usare le immagini per customizzare il wii ._.

#8
WarlorD

WarlorD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
la mia miniSD da 128 MB con adattatore firmata nokia (presa da un N80) funziona senza problemi

#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

la mia miniSD da 128 MB con adattatore firmata nokia (presa da un N80) funziona senza problemi

Buono a sapersi ^_^

#10
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Se non sbaglio prima di usare le SD dovreste fare l'aggiornamento.

#11
Chitarrista

Chitarrista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
SD Transcend da 1 GB compatibile perfettamente :)

#12
Al Berto

Al Berto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

mmm scusate la noobagine, ma la sd più che per mettere immagini sul wii (che poi metterle per quale motivo?) a che altro servirebbe? io speravo di poter usare le immagini per customizzare il wii ._.



bè, ma che male c'è scusa? domenica sera sono tornato da un weekend in umbria, ho acceso il wii per giochicchiare un pò, ho tirato fuori la sd dalla fotocamera, l'ho infilata nel wii e mi sono guardato le 300 foto che ho scattato sul mio 42" in compagnia di amici...purtroppo il viewer del wii è piuttosto penoso, anche con immagini di ottima qualità (ho una 7 megapixel) non si vede granchè bene, vengono compresse e già al primo zoom si vedono sgranate...però è una feature che molti apprezzano...io non ci vado pazzo però mi capita di usarla (l'ho fatto anche col 360)...e sulla dash del 360 ci ho messo un bel wallpaper di zelda, concordo con te che sarebbe carino poterlo fare anche col wii! magari con futuri aggiornamenti fw!

ciao!

#13
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

SD Transcend da 1 GB compatibile perfettamente :)

anche la Trascend da 2Gb va alla perfezione

Modificata da cellonet, 12 December 2006 - 03:28 PM.


#14
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
che modello conviene comprare dal punto di vista qualitativo?

#15
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301
Io ho una SD Kingston Ultimate 133x da 1 GB e va alla perfezione. Velocissimo nel tempo di accesso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo