Vai al contenuto

[JP] Tokyo Tribe 2VIUUULEEENZAAA.....tra bande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
avevo già sentito questo nome un pò di tempo fa a proposito di Duds Hunt e si faceva riferimento al fatto che Tokyo Tribe 2 fosse l'opera più famosa di Santa Inoue(cioè lo stesso autore di DH).
L'anime(a quanto ho potuto capire dalla prima puntata) è incentrato sulla Tribe(gang o clan o come volete chiamarla) dei Saru(scimmia) che si scontrano con le bande rivali soprattutto contro i Wu-Ronz che gestiscono un quartiere a luci-rosse e hanno ucciso tre dei loro.
L'anime è molto "esagerato" sia per le tematiche(uccisioni a cuor leggero,sesso e anche sodomia :ph34r: ) sia per le scelte visive(i colori sono molto sgargianti) ma soprattutto per il design dei vari PG che risente molto dello stile di GTA tanto che il protagonista all'inizio gioca a GTA vice city poi verso la fine si vede su una console da DJ lo stemma Rockstar.
La colonna sonora è molto hip-hop anche se ricorda ,più che il gangsta rap americano, un pò quella di Jet Set Radio.
L'anime è di 13 episodi firmati dallo studio MAD HOUSE e se non mi sbaglio in Giappone viene trasmesso all'una questo per dirvi quanto sia viulento.
A mi ero quasi dimenticato che vince il titolo come scena più :ph34r: quando
Spoiler

Immagine inserita

#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
stavo x dire gli anime di billy...

vedremo.....

#3
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

stavo x dire gli anime di billy...

vedremo.....

ma allora billy ha un palato fine come me :shifty:

#4
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Prendo nota :ph34r:
Ma il "2" nel titolo indica che è un seguito? Non sono riuscito a trovare niente su un eventuale prequel... :unsure:

#5
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
nu, questo non è un billy's anime gli manca un requisito: lo stile, la componente artistica, almeno da quello che ho visto e cioè qualche screenshot... vi faccio un esempio; anzi vi dico proprio quali saranno i prossimi billy's anime (scusate l'ot)

Genius party

Tekkon kinkurito







(perchè parlavate di billy inteso come me giusto? :snape:)

#6
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

nu, questo non è un billy's anime gli manca un requisito: lo stile, la componente artistica, almeno da quello che ho visto e cioè qualche screenshot... vi faccio un esempio; anzi vi dico proprio quali saranno i prossimi billy's anime (scusate l'ot)

Genius party

Tekkon kinkurito
(perchè parlavate di billy inteso come me giusto? :snape:)

ho capito che la strada di billy è lunga e perigliosa ma sono intenzionato a percorrerla :D
@caelus:tokyo tribe 1,per così dire, era un manga one shot che portava in embrione tutte le caratteristiche del seguito solo che a differenza del 2°,che ha avuto un grandissimo successo in Jappolandia, passò piuttosto inosservato...
@billy:vedi prima uno puntata ,no?e poi ommioddio Tekkon kinkurito è Kemonozume con i bambini :sisi:

Modificata da Bruno Lonà, 01 December 2006 - 09:04 PM.


#7
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
guardando i siti che ha postato effettivamente non è un billy's anime...più che anime veri e propri sembrano delle opere d'arte visuale...ma Genius Party è una raccolta di opere di diversi autori accomunate da un filo comune?

#8
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
ok Bruno guarderò il primo episodio e vi dirò, alla fine non campo solo di "billy's anime" (lo registrerò come marchio :D) quindi magari potrebbe piacermi ^_^

per il resto Tekkon Kinkurito a livello di chara effettivamente ricorda Kemonozume ma Yuasa non c'entra niente, infatti è tratto dal vecchio manga omonimo che stà per uscire in italia ;)
Invece Genius party credo, anzi sono sicuro che sia composto da più storie ma non ho idea di cosa tratti, sò solo che è un capolavoro a priori e sbavo ogni volta che ne vedo qualcosa (purtroppo esce nel 2007 mentre tekkon esce prima di natale)...

Infine, stò valutando se aprire un topic per parlare proprio di manga/anime stilisticamente particolari anche perchè qui sfociamo nell'ot e non è giusto nei tuoi confronti ^_^

#9
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

ok Bruno guarderò il primo episodio e vi dirò, alla fine non campo solo di "billy's anime" (lo registrerò come marchio :D) quindi magari potrebbe piacermi ^_^

per il resto Tekkon Kinkurito a livello di chara effettivamente ricorda Kemonozume ma Yuasa non c'entra niente, infatti è tratto dal vecchio manga omonimo che stà per uscire in italia ;)
Invece Genius party credo, anzi sono sicuro che sia composto da più storie ma non ho idea di cosa tratti, sò solo che è un capolavoro a priori e sbavo ogni volta che ne vedo qualcosa (purtroppo esce nel 2007 mentre tekkon esce prima di natale)...

Infine, stò valutando se aprire un topic per parlare proprio di manga/anime stilisticamente particolari anche perchè qui sfociamo nell'ot e non è giusto nei tuoi confronti ^_^

più che nei miei confronti nei confronti di qualche mod che passa :snape:
se creassi un topic del genere sinceramente mi faresti un grande piacere ^_^ dato che non mi va di andare a "caccia" in siti japponesi
di TT2 è uscita la raw della 2a puntata se può interessare

#10
xciccox

xciccox
  • essere in divenire

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1095

Tekkon kinkurito


ottima scelta, a breve esce il manga per la kappa edizioni.
finalmente un manga di matsumoto in italia!!!

#11
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Non ci speravo più è uscita la 2a puntata di questo anime...la sto "tirando giù" ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo