Vai al contenuto

[ITA] Densha OtokoIl ragazzo del metrò - nuova proposta interessante!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Personalmente ho apprezzato di più i primi due numeri (molto più coinvolgentied innovativi).
L'ultimo mi è sembrato un pò banale e scontato (finale fin troppo prevedibile).
Un'opera comunque interessante e piacevole da leggere.

quoto.alla fine però era anche logico che la storia si concludesse in questo modo...i primi due numeri sono impagabili per il sentirsi immedesimati in densha otaku con mille problemi ed incertezze...il terzo volume è cmq la degna conclusione(alla fine doveva decidersi no? :D ).sotto certi aspetti mi ricorda maison ikkoku,promosso a pieni voti ^_^

#32
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
A breve avrete la rece su Animeye ^_^


Comunque anche nel terzo c'è una parte molto realistica, ossia il suo momento di incertezza dovuto al rientro di Hermes.
Magari un momento troppo veloce, ma era così che doveva concludersi.
Per questa storia volevo quel finale :D

#33
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Finito anchio, bello bello bello

Finale scontatissimo ma doveva per forza andare così ! :lol:

Davvero molto coinvolgenti le fasi finali del suo approccio con le raffiche di messaggi e lui che gli dice la fatidica frase, è riuscito ad emozionarmi nonostante ero praticamente certo che sarebbe successo ^_^

In definitiva davvero un buon manga, breve ma intenso e soprattutto molto orgininale, per la prima volta si parla del cambiamento radicale di un otaku cosa che va in direzione diversa dagli ultimi trend dove si tendono ad analizzare gli isolamenti e i loro motivi (vedi NHK o Cat Street), per me il miglior manga Star comics dell'anno insieme a Claymore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo