Vai al contenuto

[ David Lynch's Inland Empire ]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Immagine inserita

http://movies2.nytim...tml?v_id=326849

Ieri al New York Film Fest ci dovrebbe essere stata la premiere....chissà com'è, sono curiosissimo....sarà che in questo periodo sto in fissa per Lynch....Mulholland Dr., Strade Perdute, Ereaserhead.... :prega:

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Da quello che ho letto è un delirio incomprensibile di 3 ore...

Lo voglio! :D

#3
Kaworu Nagisa

Kaworu Nagisa
  • Il Grande Vecchio

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1788
Quant'è che esce nel Bel Paese?

#4
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
io ho letto la striscia comica di stefano disegni su ciak :D

#5
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
devo vederlo subitooooooooo
kissà se lynch ha mai visto lost *_*

#6
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
In uscita nella serata appena passato questo capolavoro di lynch che si preannuncia un capolavoro.

Tra l'altro è l'esordio per Lynch nel digitale non vedevo l'ora...


Cosa scopro???? che in tutta parma e provincia e nemmeno piacenza lo danno in programmazione.

Chiedo a tutti di segnalarne dove lo si può trovare, perchè pare che la BIM abbia deciso di venderne solamente 25 copie per tutta italia. Mi sembrano davvero poche per essere una notizia vera...

#7
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Ok ragazzi adesso non mangiatemi :ph34r: , ma vorrei sapere questo film di cosa parla :lol:

#8
Bruce Campbell

Bruce Campbell
  • lo chiamano inesperto che nn vede figa dopo 9 mesi :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10645
Chi è così fortunato da poterlo vedere vada e ce lo racconti :D
Io sicuro dovrò attendere l'homevideo, non c'è traccia del film nelle sale, né ci sarà ;)

#9
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Visto ieri... davvero incredibile. Tre ore di film... e se mi chiedete la trama non ve la so neanche dire :)

#10
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

Visto ieri... davvero incredibile. Tre ore di film... e se mi chiedete la trama non ve la so neanche dire :)


Ma di che parla ?

#11
Lulu

Lulu
  • ... e tutti mi ameranno, disperandosi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3951

Cosa scopro???? che in tutta parma e provincia e nemmeno piacenza lo danno in programmazione.


E ti sei anche sorpreso? :< Abitando in questo eremo dimenticato da dio e dagli uomini ormai dovremmo farci l'abitudine. Comprendo il tuo dolore. :sisi:

#12
LST

LST
  • Cheers.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8569
c'è una bella intervista sul venerdì di repubblica, in cui lynch dice che quando ha iniziato a girare, e durante la lavorazione, non sapeva dove sarebbe andato a parare :lol:

dice anche che se la vita non ha un senso, non devono per forza averlo le cose che fa lui

..'nsomma, io non mi scervellerei troppo sui significati, un pò come per mulholland drive, per cui sono state trovate infinite interpretazioni e magari neanche una si accosta al pensiero originale di lynch

#13
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

c'è una bella intervista sul venerdì di repubblica, in cui lynch dice che quando ha iniziato a girare, e durante la lavorazione, non sapeva dove sarebbe andato a parare :lol:

dice anche che se la vita non ha un senso, non devono per forza averlo le cose che fa lui

..'nsomma, io non mi scervellerei troppo sui significati, un pò come per mulholland drive, per cui sono state trovate infinite interpretazioni e magari neanche una si accosta al pensiero originale di lynch


le uniche cose che ho veramente apprezzato della sua cinematografia sono The elephant man e Twin Peaks, strade perdute l'ho capito "a tratti" :ph34r: , ciononostante un film di cui io non riesco a trovarne il senso come Eraserhead mi ha commosso e l'ho guardato dall'inzio alla fine con curiosità

muholland drive bho, non mi è piaciuto
e inland empire lo vedrò per curiosità ma leggendo qualche recensione credo che mi annoierò a morte

#14
LST

LST
  • Cheers.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8569

le uniche cose che ho veramente apprezzato della sua cinematografia sono The elephant man e Twin Peaks, strade perdute l'ho capito "a tratti" :ph34r: , ciononostante un film di cui io non riesco a trovarne il senso come Eraserhead mi ha commosso e l'ho guardato dall'inzio alla fine con curiosità

muholland drive bho, non mi è piaciuto
e inland empire lo vedrò per curiosità ma leggendo qualche recensione credo che mi annoierò a morte

mulholland drive la prima volta che l'ho visto mi ha lasciato un pò così, poi rivedendolo l'ho apprezzato sempre di più, non tanto per la storia (a cui non mi sono sforzato di trovare un senso), quanto per la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quelli di contorno

cmq di lynch è geniale la capacità di inquietare con relativamente poco, ad esempio strade perdute l'ho abbandonato dopo che bill pulmann incontra Lui alla festa, ero troppo preso male :ph34r: :ph34r:
..e in twin peaks, quando lei ha la visione dell'indiano accovacciato vicino al divano :ph34r: :ph34r:
..e in mulholland drive quando il tipo svolta l'angolo e c'è il barbone :ph34r:

cuore selvaggio invece mi ha fatto proprio schifo, troppo kitsch
ereserhead non l'ho mai visto, rimedierò, grazie per il consiglio (anche se non era un consiglio :ph34r: )

#15
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
si infatti, sarà per quello che continuo a guardare i suoi film, stai lì a farti le tuse seghe mentali cercando di dare un senso alla scena DI MEZZO'ORA PRIMA e di botto ti sale il cuore in gola.....che pezzo di [Censura] linch :D

il barbone di muholland drive mi ha quasi ucciso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo