Vai al contenuto

[ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti Marvel - Spoiler pesantemente punitiil topic dove chiedere informazioni e pareri su Spider-Man e soci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7501 risposte

Sondaggio: [ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti Marvel - Spoiler pesantemente puniti (35 utenti che hanno votato)

Quali testate Marvel NOW! stai seguendo/seguirai?

  1. Votato Nuovissimi X-Men di Bendis (14 voti [9.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.86%

  2. Avengers di Hickman (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  3. Capitan America di Remender (6 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  4. Deadpool di Posehn (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

  5. FF di Fraction (4 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  6. Votato Guardiani della Galassia di Bendis (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  7. Indistruttibile Hulk di Waid (3 voti [2.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.11%

  8. Iron Man di Gillen (15 voti [10.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.56%

  9. Superior Spider-Man di Slott (15 voti [10.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.56%

  10. Thod: Dio del Tuono di Aaron (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  11. Votato Uncanny X-Men di Bendis (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  12. Wolverine di Cornell (9 voti [6.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.34%

  13. Occhio di Falco di Fraction (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

  14. Daredevil di Waid (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

Cosa ne pensi del Marvel NOW!?

  1. Molto soddisfatto, ha fatto rinascere molti personaggi (4 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Votato Davvero ben fatto (12 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Abbastanza godibile (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Né bello né brutto (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. C'è qualcosa che non mi convince (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  6. Poca roba (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Pessima scelta, preferivo le testate pre-Marvel NOW! (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7486
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Anche Ewing sta lavorando benissimo. E spencer su spidey, non credevo ma invece la sua run funziona e intrattiene, un po' mi sta riconciliando col ragnetto dopo un decennio di sfregi by slot. Che infatti, tra i big, rimane il peggiore in forza alla marvel attuale. I suoi fq e iron man...brrrr

#7487
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Anche Ewing sta lavorando benissimo. E spencer su spidey, non credevo ma invece la sua run funziona e intrattiene, un po' mi sta riconciliando col ragnetto dopo un decennio di sfregi by slot. Che infatti, tra i big, rimane il peggiore in forza alla marvel attuale. I suoi fq e iron man...brrrr

per spidey intendi la serie neighborhood spider-man o come si chiama giusto? non la "regolare".

 

perchè la regolare sono mesi che è uno schifo. L'altra me ne han parlato bene.

 

iron-man di slott è stato uno dei punti più bassi del pg che riesca a ricordare

 

ewing con hulk sta tirando su un capolavoro. A me il pg è stato sempre tra le balle ma non si può che apprezzare un lavoro simile, anche se in questi ultimi numeri qualcosina la sta perdendo da quando ha tirato fuori i rimasugli di alpha flight ecc.


Modificata da Genocide, 30 March 2020 - 11:14 AM.


#7488
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

per spidey intendi la serie neighborhood spider-man o come si chiama giusto? non la "regolare".
 
perchè la regolare sono mesi che è uno schifo. L'altra me ne han parlato bene.
 
iron-man di slott è stato uno dei punti più bassi del pg che riesca a ricordare
 
ewing con hulk sta tirando su un capolavoro. A me il pg è stato sempre tra le balle ma non si può che apprezzare un lavoro simile, anche se in questi ultimi numeri qualcosina la sta perdendo da quando ha tirato fuori i rimasugli di alpha flight ecc.

no, parlo della regolare, amazing. Sono arrivato a leggere la saga di kraven. Niente di eclatante ma come dicevo, intrattiene. Friendly e' illeggibile. Partita bene ma dal terzo numero svacca totalmente. La serie ita l'ho dovuta cmq tagliare con l'arrivo di hox e i recenti spillati di dawn of x, che mi interessano decisamente di piu'. Idem venom, finita absolute carnage ne ho approfittato per chiudere. Tutto bellissimo ma mi sta bene come "climax" di cates.

Modificata da TarchiatoTasso, 30 March 2020 - 11:29 AM.


#7489
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

amazing dai è terrificante.

 

dalla faccenda di boomerang mamma mia



#7490
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

amazing dai è terrificante.
 
dalla faccenda di boomerang mamma mia

ma no, anzi. Come comic relief lo trovo gustoso( apprezzavo anche i suoi superior foes). Vabbe' ma cmq dall'abbandono quasi totale di ottley come matitista non ho poi tutte ste motivazioni per continuarlo. Ramos mi ha stracciato i maroni, mi piaceva anche ma le sue tavole.mi escono dagli occhi ormai.

#7491
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

amazing dai è terrificante.

 

dalla faccenda di boomerang mamma mia

Terriicante no, però effettivamente è abbastanza dimenticabile.

 

La prova del fuoco sarà la rivelazione su chi è questo Kindred visto che sul nuovo villain ci sta puntando parecchio.



#7492
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Terriicante no, però effettivamente è abbastanza dimenticabile.
 
La prova del fuoco sarà la rivelazione su chi è questo Kindred visto che sul nuovo villain ci sta puntando parecchio.

tu hai letto friendly? Dal numero tre in poi a me sembrava una serie delirante, col punto piu basso toccato nell'albo con mj vs troll. Babba bia.

#7493
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

tu hai letto friendly? Dal numero tre in poi a me sembrava una serie delirante, col punto piu basso toccato nell'albo con mj vs troll. Babba bia.

Intendi la nuova? L'ho droppata dopo la storia che scopiazzava ''Il ragazzo che collezionava Spider-Man'', non so neanche come si è risolto il sub-plot del

Spoiler
.



#7494
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Intendi la nuova? L'ho droppata dopo la storia che scopiazzava ''Il ragazzo che collezionava Spider-Man'', non so neanche come si è risolto il sub-plot del

Spoiler
.

nemmeno io. A parte che sembrava un plot che valeva giusto per sta serie, senza ripercussioni sulle altre ( na roba assurda). Ma la storia di MJ e il troll, mamma mia, cercatela anche solo per ridere, ci sono tutti i topoi sjw frullati insieme nella maniera più becera possibile.



#7495
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

ma no, anzi. Come comic relief lo trovo gustoso( apprezzavo anche i suoi superior foes). Vabbe' ma cmq dall'abbandono quasi totale di ottley come matitista non ho poi tutte ste motivazioni per continuarlo. Ramos mi ha stracciato i maroni, mi piaceva anche ma le sue tavole.mi escono dagli occhi ormai.

ma la minchiata è metterci scene da comic relief appunto con in sottofondo la trama che dovrebbe essere bella dark con 'sto tizio tornato dagli inferi

 

cozza da morire

 

superior foes l'ho apprezzata tantissimo anche io, ma era coerente con sè stessa



#7496
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Mi è arrivato da pochi giorni il bellissimo Spider-Man: La Storia della Mia Vita.

Iniziato da poco e mi sta piacendo da matti.

Anche l'aspetto estetico merita: copertina fantastica, bellissimo il materiale. Anche la qualità delle pagine è davvero eccelsa. Disegni di Bagley letteralmente da bocca aperta.



#7497
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Salve a tutti  :P

volevo chiedere una cosa se è possibile: non riesco a capire su quale albo Ciclope uccide xavier impossessato della fenice nera, potreste aiutarmi? :blink:

 

vi ringrazio. B-)



#7498
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Mi potreste cortesemente consigliare le storie singole o anche interi cicli narrativi che possono aver ispirato la trama del videogioco di Spider-Man su PS4?

#7499
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Mi potreste cortesemente consigliare le storie singole o anche interi cicli narrativi che possono aver ispirato la trama del videogioco di Spider-Man su PS4?


Troppo complesso XD ci son tanti elementi da cui han ripreso e ne han fatto una commistione loro.
Non a caso ora c'è una serie con le avventure dello spidey di quell'universo

#7500
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Preso il primo numero (di 5) di Empyre, l'evento Marvel in cui collaborano Fantastici 4 e Avengers. Ovviamente letto e divorato subito; non posso far altro che consigliarlo. Secondo me semplicemente imperdibile!!

 

IMG-0761.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo