Vai al contenuto

[ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti Marvel - Spoiler pesantemente punitiil topic dove chiedere informazioni e pareri su Spider-Man e soci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7501 risposte

Sondaggio: [ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti Marvel - Spoiler pesantemente puniti (35 utenti che hanno votato)

Quali testate Marvel NOW! stai seguendo/seguirai?

  1. Votato Nuovissimi X-Men di Bendis (14 voti [9.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.86%

  2. Avengers di Hickman (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  3. Capitan America di Remender (6 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  4. Deadpool di Posehn (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

  5. FF di Fraction (4 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  6. Votato Guardiani della Galassia di Bendis (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  7. Indistruttibile Hulk di Waid (3 voti [2.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.11%

  8. Iron Man di Gillen (15 voti [10.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.56%

  9. Superior Spider-Man di Slott (15 voti [10.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.56%

  10. Thod: Dio del Tuono di Aaron (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  11. Votato Uncanny X-Men di Bendis (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  12. Wolverine di Cornell (9 voti [6.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.34%

  13. Occhio di Falco di Fraction (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

  14. Daredevil di Waid (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

Cosa ne pensi del Marvel NOW!?

  1. Molto soddisfatto, ha fatto rinascere molti personaggi (4 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Votato Davvero ben fatto (12 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Abbastanza godibile (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Né bello né brutto (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. C'è qualcosa che non mi convince (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  6. Poca roba (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Pessima scelta, preferivo le testate pre-Marvel NOW! (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Francamente avrei preferito consigl più inerenti i fumetti Marvel :D

Ma se vuoi aggiungere fumetti occidentali di altro genere fai pure.


Non sono ancora riuscito a leggere Ghost :<

#62
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
Leggilo geno, imo spacca.

#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
ho altro da leggere al momento :( ma ne farei volentieri a meno :D

#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Ho letto L'altro 3 di 6...


...

Non ho parole...mai successo niente di simile...mai...leggo spidey da quando ho 9 anni ma non ho mai assistito ad una scena simile...


» Click to show Spoiler - click again to hide... «



non vedo l'ora che esca il quarto

#65
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
Dv è che c'è Morlun O_O ???
cm si chiama??????

A proprosito,cm è Runaways????

#66
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

@ Billy: la mia opinione è la stessa identica del numero 0 del corvo (lo speciale con 2 brevi storie in più). Li hanno scritto che il film ha subito censure,ma nn puoi dire che è perfetto (lo stesso numero 0 lo dice ^_^ ). E' un bel film,capolavoro se visto cm film, capolavoro mancato se si vede attraverso il fumetto.
Prova a reperire il numero 0 (ho avuto la fortuna che me l'hanno imprestato), è fatto molto bene e spiega della musica,del film,degli effetti speciali,della scelta per Brandon,ecc..

capito, vabbè abbiamo punti di vista diversi ^_^


il numero 0 lo presi all'uscita nel '94 (a 10 anni leggevo roba underground... che ometto), sò cosa c'è scritto :shifty:

#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Runaways mi attirava molto (la storia di figli di supercriminali, con superpoteri, ma che non vogliono seguire le orme dei genitori), ma non l'ho trovato.


Morlun c'è nella saga L'altro!!!

L'ho segnalata prima, guarda le prime 3 pagine



Cercate assolutamente anche Sentry. Un supereroe Marvel potentissimo (chi dice il più potente) con un solo problema, soffre di schizofrenia e personalità multipla. La sua seconda personalità vuole distruggere il mondo...lui lo vuole salvare...

detto così sembra comico ma non lo è :D

Disegni del mitico Romita Jr.

#68
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Nella newsletter panini hanno comunicato che nella collana dark side usciranno diversi altri volumi, tra cui Wanted che mi interessava non poco.

Se volete la lista dovete ripescare la mail, per sbaglio l'ho cestinata. -_-






Comunque recuperato L'altro geno, ma prima voglio finire di leggere altra robina! ^_^

#69
nagol

nagol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1168
Wanted è da prendere. Capolavoro. Punto.

#70
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
Cosa c'è di Dark Side?????????????????????

Continuano i numeri per il successo ottenuto????

E quali sn?

#71
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251

Runaways mi attirava molto (la storia di figli di supercriminali, con superpoteri, ma che non vogliono seguire le orme dei genitori), ma non l'ho trovato.
Morlun c'è nella saga L'altro!!!

L'ho segnalata prima, guarda le prime 3 pagine
Cercate assolutamente anche Sentry. Un supereroe Marvel potentissimo (chi dice il più potente) con un solo problema, soffre di schizofrenia e personalità multipla. La sua seconda personalità vuole distruggere il mondo...lui lo vuole salvare...

detto così sembra comico ma non lo è :D

Disegni del mitico Romita Jr.

interessante :goliath:

#72
shadowrunner

shadowrunner
  • "Non può piovere per sempre"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4071
Ripropongo il mio primo post che non vedo + da nessuan parte (boh!?)

Anche io come riverbero sento un po' la mancanza della continuty, esendo un lettore di vecchia data.
Si faticava i primi 6-9 mesi a raccapigliarsi nell "universo marvel", ma poi, quando ben fatta, era una un valore aggiunto.
Ovvio che per le case, e in un certo senso i lettori, il fatto che ogni 6 mesi 1 anno le tesate-gruppi-suepreroi, "ripartano", e ci siano cicli narrativi ben delinati, con un pseudo inizio e una pseudo fine o per meglio dire-spiegare come tante miniserie una dietro l'altra, possa essere una cosa buona.
E' bello in un certo senso vedere la personale interpretazione di un archè-supereroe per ogni autore-disgnatore. Le storie diventano più sfaccettate e poliedriche, invece di avere uno stesso autore per anni, la possibilità di cuarer anche solo x 3-4 numeri ha fatto avvicinare team creativi che volevano solo dare uno "shot" e non impegnarsi a lungo a termine.
Il lato negativo, oltre all'assenza di continuty, può anche essere un uso che non vi piace del persoonaggio, la scomparsa-comparsa repentina di persoanggi da 1 mini ciclo all'altro, e disegnatori di vostri gusto solo a singhiozzo. (cosa imho determinante nei comics, io ad es. ormai seguo + i team creativi che i personaggi)
Tra le cose citate da geno concordo pienamente solo su Wolverine e Spiderman di Romita JR, ma anche saga di apocalisse aveva gran belle cose.
Parlando di Sole cose marvel, di facile reperibilita e con edizioni il + possibili godibili (ovvero raccolte di numeri e non i numeri singoli), vi consiglio: (per personaggio)

DEVIL GIALLO - 100% MARVEL BEST, retold delle sue origini, un volume perfetto per conoscere i primi periodi del personaggio,miniserie 10€

Daredevil Rinascita-Born Again, Volume cartonato, Una delle saghe + belle della serie regolare, credo sui 11€

DEVIL L'UOMO SENZA PAURA - 100% MARVEL BEST, retold delle sue origini, un volume perfetto per conoscere il personaggio, pensieri e motiviazioni formative,miniserie 10€

DEVIL TENTAZIONE, Volume da libreria, altra bella saga della serie regolare, un devil maledetto,cinico e ossessionato alle prese con il terzo gande amore della sua vita dopo Elektra e Karen Page, 15€

Molte di queste storie potete trovarle anche in diversi formati-edizioni o facilmente usati nelle mostre dato che sono pluri ristampati e alcuni hanno + 15 anni.

#73
soichiro jin

soichiro jin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5319
Posto qui per non stare ad aprire un topic.
Argomento: Uomo Ragno, numero speciale per l'11/9/2001

Beh a parte dire che è stupendo e che dovreste leggervelo tutti,
c'è una pagina divisa in 4 vignette, che rappresentano CapitanAmerica che guarda le rovine e il commento di Spiderman:
"Lui è il solo che potrebbe sapere perchè c'è già passato. Vorrei non aver mai visto una cosa simile. Non so immaginare come sia averlo visto due volte".

E' da quando ho quest'albo che mi chiedo cosa significhi l'ultimi frase, la mia ignoranza sui comics usa è mostruosa :D
Se l'avete compresa me la spiegheresta plis?

#74
nagol

nagol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1168

Posto qui per non stare ad aprire un topic.
Argomento: Uomo Ragno, numero speciale per l'11/9/2001

Beh a parte dire che è stupendo e che dovreste leggervelo tutti,
c'è una pagina divisa in 4 vignette, che rappresentano CapitanAmerica che guarda le rovine e il commento di Spiderman:
"Lui è il solo che potrebbe sapere perchè c'è già passato. Vorrei non aver mai visto una cosa simile. Non so immaginare come sia averlo visto due volte".

E' da quando ho quest'albo che mi chiedo cosa significhi l'ultimi frase, la mia ignoranza sui comics usa è mostruosa :D
Se l'avete compresa me la spiegheresta plis?

Dovrebbe essere semplice: Capitan America ha vissuto anche la seconda guerra mondiale, Peter paragona l'attacco alle torri gemelle come l'inizio di una nuova guerra...

Modificata da nagol, 14 October 2006 - 06:43 PM.


#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
confermo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo