Sto (impazzendo

Diciamo che la grafica non è il massimo, ma su un RPG (tra l'altro datato, visto il delay tra la release e la conversione al mercato PAL) si ci può passare sopra.
Splendida la trama, che si sviluppa con colpi di scena, e molto rapidamente, priva di punti morti.
Eccezionale la "sphere grid", o come chiamar si voglia, il metodo per sviluppare le capacità dei personaggi, lasciando il giocatore libero di customizzare al massimo ogni alter-ego, in modo da creare sempre una squadra ben bilanciata.
Altro punto di forza è il modo nel quale sono stati sfruttati i sempiterni constrasti elementali.
Adoro come l'approfondimento dei punti di forza e delle debolezze di un nemico trasformi una lotta impari e senza possibilità di vittoria per il mio party in una bella sfida equilibrata, se non addirittura in una disfatta clamorosa per il nemico di turno.
Veramente ben fatto.
Beh, questo topic, più che per recensione, va inteso come un ringraziamento a chi mi ha convinto ad avvicinarmi alla saga.
